Adam Cole è ancora infortunato, e non si sa quando potrebbe rientrare

Nelle ultime ore si sono diffuse indiscrezioni piuttosto preoccupanti sull’infortunio che costringe Adam Cole a stare lontano dai ring della AEW.


Secondo quanto dichiarato nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Cole si sta attualmente riprendendo da una brutta commozione cerebrale, e deve ancora essere autorizzato a tornare in azione. Dave Meltzer ha addirittura messo in dubbio che questo via libera possa arrivare in futuro:

Ha subito una brutta commozione cerebrale. Molto brutta. Tornerà non appena avrà l’ok dei medici. Il via libera potrebbe arrivare domani, ma potrebbe anche non poter tornare sul ring mai più, capite cosa voglio dire?”

Va notato che il giornalista non ha avuto un chiaro aggiornamento sulla situazione e le domande sollevate sul futuro di Cole sono puramente speculazioni in questo momento.

Una lunga assenza

L’ex Campione di NXT Adam Cole si è esibito l’ultima volta sul ring al pay-per-view AEW ed NJPW Forbidden Door, dove ha partecipato a un fatal four way match per l’IWGP World Heavyweight Championship contro il campione Jay White, “Hangman” Adam Page e Kazuchika Okada. Il 33enne era già alle prese con alcuni problemi ad una spalla, ma durante questo match ha subito anche la già menzionata una commozione cerebrale, costringendo l’incontro ad un finale affrettato. Dopo l’evento, il CEO della AEW Tony Khan ha rivelato al New York Post che Cole era stato “autorizzato a lottare” all’evento, ma ha ammesso che non avrebbe voluto che Cole lottasse di nuovo fino a quando non fosse stato al cento per cento.

Adam Cole ha debuttato per la AEW nel settembre 2021, appena due settimane dopo essersi esibito nel suo ultimo match per la WWE a NXT TakeOver 36, in un two out of three falls match contro Kyle O’Reilly. Dopo la battaglia con O’Reilly, Cole è diventato un free agent dopo la scadenza del suo contratto con la WWE. La sua prima apparizione in AEW è stata al pay-per-view All Out del 2021, alleandosi con Kenny Omega e con gli Young Bucks.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati