Adam Cole avverte MJF per i suoi commenti su Britt Baker

Adam Cole è stato recentemente ospite del podcast “Rasslin’ with Brandon F. Walker”. Durante la conversazione la stella della AEW ha parlato del recente promo tra CM Punk e MJF, durante il quale la sua fidanzata Britt Baker è stata menzionata più di una volta.


Adam Cole parla di Britt Baker

“Beh è divertente perché non ho sentito quel promo se non in un secondo momento. Stavo facendo qualcos’altro immediatamente prima e quindi in verità me lo sono perso”, ha ammesso Cole. “Per quanto mi riguarda, tutto quello che dirò è che tutti amano la mia fidanzata. Come si può non amarla? È la AEW Women’s World Champion, è la più bella non solo delle wrestler donne ma di tutti i wrestler del mondo. La gente non può fare a meno di parlare di lei. Io posso dire con orgoglio di essere colui che ha il privilegio di stare al suo fianco. Sta spaccando tutto.”

Il famigerato promo

Nonostante il fatto che Adam Cole non sia impressionato che Punk e MJF l’abbiano menzionata, l’ex leader dell’Undisputed Era ha anche messo in chiaro che la cosa non si ripeterà.

“Ma fatemi dire una cosa. Se MJF la menziona di nuovo, gli darò un pugno in faccia”, ha affermato Cole. “Quindi, la cosa non mi ha dato fastidio. Ma se lo farà di nuovo non avrò problemi a colpirlo.”

Il suo giudizio su MJF

Adam Cole ha poi parlato più dettagliatamente di MJF. Cole ha ammesso di aver seguito la sua carriera da vicino e ha elogiato il suo lavoro in-ring.

“Ho seguito da vicino la carriera di MJF, in molti modi”, ha rivelato Cole. “Per praticamente tutta la sua carriera, lo conoscevo quando era più giovane e stava appena cominciando a emergere nel mondo del wrestling. Averlo visto evolversi nel talento che è diventato, all’età che ha è qualcosa di miracoloso per me. Cioè, se io fossi stato tanto bravo quanto lui a 25 anni, la cosa sarebbe stata incredibile. Ha fatto un lavoro fantastico. Sia sul ring, non credo che gli vengano riconosciuti tutti i suoi meriti sul ring. E ovviamente tutti sanno quanto sia bravo al microfono.”

Cole ha continuato ancora su MJF, ammettendo che la sua sicurezza lo ha colpito. Ha anche definito il giovane wrestler un performer fantastico.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati