WWE Smackdown Report 05/02/2021 Rumble aftermath

Dopo il match Cesaro va verso Bryan e gli porge il pugno, Bryan lo accetta.


Ora è il momento dell’intervista nel backstage di Bianca Belair, la vincitrice della Royal Rumble guarda la reazione dei suoi genitori alla sua vittoria e dice che lei è felicissima di quanto successo e che ora ha una grande decisione da prendere, secondo molti dovrei aspettare a prendere la mia decisione, ma se avessi ascoltato gli altri non sarei arrivata qui. Quindi farò le cose a modo mio.

WOMEN’S SINGLES MATCH: BAYLEY VS RUBY RIOTT

Bayley domina le parti iniziali del match ma poi a causa di un trash talking troppo prolungata viene sorpresa dal Riott kick che porta al conto di 2.

Reazione immediata di Bayley che con una battering ramp lancia Ruby contro il turnbuckle, le due salgono ora sulla terza corda, Bayley trova una armdrag dalla terza corda per poi lanciare brutalmente Ruby sull’apron e tentare una powerbomb, non la trova ma riesce ad eseguire una Kimura al braccio!!! Billie Kay si alza dal tavolo dei commentatori distraendo Bayley, ma non funziona…Face slam di Bayley che porta a casa il conto di 3.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: BAYLEY

Ora è il momento dell’ingresso di Bianca Belair!

Belair dice che da quando ha vinto la Rumble la sua vita è cambiata, tutti la chiamano, tutti la cercano, ora però io devo prendere una scelta, Asuka a RAW e Sasha Banks a Smackdown. Arriva sul backstage Reginald!!! Reginald gli dice che se sceglierà Asuka lui capirà la sua scelta, tu puoi battere Asuka!

Se invece dovessi scegliere battere Sasha, bhe, dovresti saperlo che non puoi battere Sasha, tantomeno Carmella!

Carmella fa il suo ingresso e dice che lei ha battuto Sasha Banks due volte e batterà anche lei! Arriva Sasha Banks che dice a Bianca che ha la sua attenzione, questa Domenica sei stata quasi un ora nel ring per guadagnarti il tuo posto a Wrestlemania.

Ti ho visto sollevare Otis, quindi sei senza dubbio la più forte, anche la più veloce… ma la migliore? No, non penso! Se dovessi scegliere me, fallo! Hai tutto, ma non avrai mai il mio titolo.

Reginald si mette nuovamente tra le due dicendo a Bianca che perderà se sceglierà Sasha, Bianca attacca Reginald con la sua coda e lo caccia dal ring.

Ora nel backstage Heyman informa Reigns che Edge è arrivato nell’arena.

Sempre nel backstage Sami Zayn dice che secondo tutti lui è il cattivo ma ha subito di tutto, fortunatamente è stato tutto registrato dalla sua troupe, ma stasera questa storia finirà con la sua vittoria del titolo Intercontinentale.

TAG TEAM MATCH: OTIS E CHAD GABLE VS ROBERT ROODE E DOLPH ZIGGLER

A fare il commento del match sono gli Street Profits da un quadratino dell’angolo, nel ring Ziggler e Roode isolano Gable dal suo compagno per più minuti finché Gable non trova l’hot tag per Otis che travolge Roode e lo lancia con un x-ploder, flapjack su Ziggler Caterpillar su Roode!

Cambio per Gable, ma nel frattempo Ziggler attacca Otis fuori ring GLORIUS DDT SU GABLE 1…2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: ROBERT ROODE E DOLPH ZIGGLER

Ora per presentare il nuovo documentario The Main Event, un video di Hogan viene trasmesso che dice che Mcintyre e Reigns sono nei guai contro Edge, Watch you gonna do when Edge picks one of you!!

Prima del match per il titolo intercontinentale vediamo che Edge è arrivato e sta parlando con Shinsuke Nakamura.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TRIPLE TREATH MATCH: Apollo Crews VS SAMI ZAYN VS BIG E

Il match comincia molto velocemente con Zayn che finisce fuori ring e Crews esegue una serie di suplex su Big E 1..2…kickout del campione!

Zayn rientra nel ring ma dura poco, Big E lo butta nuovamente fuori ma poi viene trascinato fuori dallo stesso Zayn e Crews ne approfitta con una pazzesca somersault plancha! Standing moonsault dall’apro fuori ring su Big-E!!!

Dopo un break pubblicitario Zayn è in controllo del match, sleeper hold di Big E che si libera ed esegue il suo splash su entrambi gli avversari, enziguri di Apollo, Apollo viene buttato fuori ring dal campione, uranagi su Zayn!! 1…2…kickout.

Splash sull’apron di Big E su Sami Zayn, ma Crews ne approfitta, dopkick sull’ex membrerò del New Day, frog splash su Zayn 1…2…KICKOUT!!

INCREDIBILE MANOVRA DEI TRE!! GERMAN SUPLEX DI BIG E MENTRE APOLLO ESEGUE UN X-PLODER SU ZAYN!!

Ginocchiata di Zayn su Big E, Helluva kick!! 1…2..Apollo lo trascina fuori.

Zayn perde la testa e protesta con l’arbitro, Crews lo prende e con una inspiegabile gorilla press slam lancia Zayn nella time keeper area, Crews rientra nel ring ma subisce la Big Ending 1..2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BIG-E

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati