WWE Smackdown Report 05/08/2022 Post Summerslam

La puntata comincia subito con l’entrata di Ricochet per il suo match con Happy Corbin.


SINGLES MATCH: HAPPY CORBIN VS RICOCHET

Nelle prime fasi del match Ricochet subisce la fisicità di Corbin, che però innervosito dal pubblico che canta il nome di Mcafee permette una reazione a Ricochet che però termina il suo comeback contro il paletto mancando uno splash fuori ring.

Dopo un break pubblicitario Ricochet esegue uno springboard forearm seguito da uno standing shooting star press che porta al conto di 2.

Tentativo di Recoil di Ricochet che tenta una handspring move che Corbin capisce prima e trasforma in una torture rack slam…1…2…kickout.

Roll up di RIcochet 1…2…kickout, Deep six di Corbin 1…2…kickout. Ora i due sono sulla terza corda Chokeslam “gentile” di Corbin che manda RIcochet sull’apron.

Mcafee si alza in piedi e distrae Corbin che cade dalla terza corda…recoil di ricochet…Shooting Star press 1…2….3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RICOCHET

SINGLES MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS LUDWIG KAISER

Kaiser parte forte dominando le prime fasi del match con il suo stile brawl, serie di calci e pugni negli angoli per il tedesco finchè Nakamura non ne blocca uno ed esegue le sue good vibrations!

Enziguri di Nakamura che porta ad un conto di due, ginocchiata all’angolo di Nakamura che poi viene sorpreso da una modified face slam di kaiser.

Dopo un break pubblicitario Nakamura cerca un armbar ma trova uno spinning heel kick…KINSHASA DAL NULLA! 1…2….3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SHINSUKE NAKAMURA

Ora è ufficiale, settimana prossima avremo Nakamura vs Gunther per il titolo.

Dopo il match Gunther sale sul ring, Nakamura fa la sua posa per invitare Gunther a colpirlo ed i due restano faccia a faccia.

Adesso Kayla Braxton intervista Liv Morgan a centro ring, Liv dice che sente parecchie emozioni, ma poi guarda il titolo…”poi sente il pubblico cantargli you tapped out” e con il viso contrito dice che questo titolo vale tutto per lei, per quello ha resistito a tutta quella punizione.

Ho battuto? Si, ma solo dopo che ho sentito il conto di 3 dell’arbitro.

Suona la musica di Sonya Deville che arriva sullo stage e le dice che può cercare di prendere in giro qualcuno del pubblico, ma loro due lo sanno che lei non dovrebbe essere la campionessa ora.

Sonya prosegue dicendo che questa è anche colpa di Adam Pearce che è incapace nel suo lavoro, Sonya dice che oggi vincerà il Gauntlet Match e la affronterà a Clash of the castle dove vincerà il titolo.

WOMEN’S GAUNTLET MATCH FOR THE NUMBER ONE CONTENDER SPOT.

Le due atlete che comincieranno il match sono Alyiah e Sonya Deville.

Sonya domina l’inizio del match con una serie di colpi seguiti da una face slam ed una spinebuster.

Head lock di Sonya che porta ad una reazione di Alyiah che attacca Devile con una Thez Press ed uno spinning crossbody che porta ad un conto di 2.

I cori per Ronda Rousey si fanno più forti nell’arena poi Sonya trova la sua “Deville’s advocat” 1…2…3.

ALyiah è eliminata ed arriva Raquel Rodriguez.

Raquel arriva nel ring, esegue una serie di clothesline, l’ex gm di Smackdown cerca una reazione ma trova un big boot e una spinning elbow smash…One handed powerbomb di Raquel 1…2…3!

La quarta partecipante è Shotzi!

Dopo un break pubblicitario Shotzi cerca di sottomettere Raquel con una octopus stretch dalla quale Rodriguez esce con una surreale fallaway slam, altro spinning elbow…One Handed Powerbomb ancora 1…2…3. Shotzi viene eliminata.

La quinta partecipante è Xia LI.

Xia parte molto forte con il suo striking attaccando le gambe di Raquel, half boston crab di Xia Li!

Tentativo di Li di crossbody ma viene presa al volo da Rodriguez, fallaway slam, spinning elbow e powerbomb!!! 1…2…3.

La sesta partecipante è Natalya che da buona veterana attacca subito le gambe di Raquel, chop block della Queen of Hearts, Natalya ora commette un errore letale andando in piedi sulle corde attaccando Raquel nell’angolo…POWERBOMB DI RAQUEL!! 1…2…3.

L’ultima partecipante sarà Shayna Baszler

Dopo un break pubblicitario vediamo Shayna dominare totalmente Raquel, serie di sottomissioni alle braccia e alle gambe da parte della submission magician. Roll up di Shayna 1…2…kickout. Shayna ora cerca la sua kirafura clutch, Raquel cerca di ribaltarla ma sono le sue le spalle che sono a terra 1…2…3!!! SHAYNA BASZLER AFFRONTERA’ LIV MORGAN A CLASH OF THE CASTLE.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati