WWE Smackdown Report 21/10/2022 Logan Paul returns

Questa notte a Smackdown Logan Paul farà il suo ritorno a Smackdown, avremo più indizi su Bray Wyatt e molto altro ancora.


La puntata comincia con l’ingresso dei Brawling Brutes per il match tra Sheamus e Solo Sikoa

SINGLES MATCH: SOLO SIKOA VS SHEAMUS

I due in perfetto stile brawl cominciano il match picchiandosi come fabbri, Solo blocca i 10 beats e butta Sheamus fuori ring per poi colpirlo con uno splash contro gli scaloni.

Dopo un break pubblicitario Sheamus sembra in controllo, trova una serie di clothesline ed una white noise che porta ad un conto di 2.

Ora i due sono sulla terza corda e Solo tenta una samoan drop…e la trova!!! 1..2…kickout.

Sheamus colpisce Solo con una ginocchiata, seguita dai 10 beats e la chiamata del brogue…che viene mancato ma in cambio Sheamus trova un altra ginocchiata.

Zayn distrae l’arbitro, scoppia la rissa fuori ring, la bloodline ha la meglio intrappolando i Brutes sotto il tavolo dei commentatori, Calcio si Solo alla testa e spinning Solo 1…2…3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SOLO SIKOA

Dopo il match la bloodline vuole infierire su Sheamus, i tre intrappolano il braccio infortunato di Sheamus con una sedia e lo colpiscono con un altra!! Sheamus sembra gravemente infortunato.

Ora andiamo nel backstage dove Bray Wyatt si scusa per la scorsa settimana che non ha potuto finire il suo discorso, Bray dice che vuole confessarsi, sente che lo aiuterebbe.

Ho sempre avuto problemi, ma alcuni di loro come la rabbia, non mi fanno per nulla bene.

Stavolta volevo solo stare solo, ma non mi dispiace che non avete rispettato le mie volontà, perchè ora posso vedere…so chi sei, so cosa vuoi, ma non funzionerà…io confesso che farò cose orribili e non me ne pentirò.

La Bloodline esulta nel backstage con Zayn che parla proprio da leader e Jey che dice di attaccare anche Logan Paul, Zayn dice che a Jey che Roman non vuole.

SINGLES MATCH: LIV MORGAN VS SONYA DEVILLE

Deville domina la prima fase del match con Liv che però continua a chiedere a Sonya di continuare a colpirla.

Liv con un double leg trova una reazione e si attacca a Deville come un cane rabbioso, la porta fuori ring e la lancia ovunque, comincia a sbatterle la testa fuori ring…ma arriva il conto di 10!! Liv è totalmente disinteressata dal risultato vuole solo distruggerla.

IL MATCH TERMINA IN DOUBLE COUNTOUT.

Liv prende delle sedie, le butta nel ring e posiziona Sonya sulla terza corda…SUPERPLEX SULLE SEDIE!!!!

Ora Braun Strowman esce sul ring e chiama Omos e MVP.

MVP esce da solo e gli dice che lui nella sua vita è sempre stato il più grosso e forte, per tutta la sua vita.

Finchè non ha incontrato Omos nella sua vita, Braun non proseguire con questa cosa, perderai tuttta la tua credibilità. Strowman sfida Omos a Crown Jewel, MVP accetta!

MVP invita Omos ad uscire, il Nigerian Giat arriva sul ring ed è davvero troppo più grande di Strowman, è sconvolgente!

Omos spinge Strowman fuori ring e torna nel backstage.

Sempre nel backstage Drew viene intervistato e dice che questa storia deve finire e lo farà a Crown Jewel…in uno Steel Cage Match!!!

WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: DAMAGE CTRL VS RAQUEL RODRIGUEZ E SHOTZI

Dopo una fase inziiale dove le damage ctrl dominano Shotzi, Raquel riesce a prendere il tag attaccando tutte le avversarie, a causa di un intervento di Bayley Raquel finisce fuori ring, Punt kick di Kai…Moonsault di Sky sempre su Shotzi 1…2…3!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA CAMPIONESSE: DAMAGE CTRL

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati