WWE Smackdown Report 22/07/2022 – The Beast is back!

Buongiorno a tutti lettori e lettrici di Tuttowrestling.com, in questa notte epocale è ora tempo di SmackDown: io sono il vostro DoC Mattia Borsani e questo è lo SmackDown Quick Report!


  • Lo show si è aperto con un promo di Stephanie McMahon, nuova co-CEO e Chairwoman, che ha confermato la notizia dell’addio di di Vince, facendolo ringraziare al pubblico nell’arena.
  • A seguire hanno fatto il loro ingresso gli Street Profits che hanno tenuto un breve promo in cui hanno promesso, ancora una volta, di diventare WWE Undisputed Tag Team Champions; sono stati poi interrotti da Theory ed gli Usos che lo hanno attaccati, venendo poi salvati dall’intervento di Madcap Moss, andando poi a fissare un 6-Man tah team match per il main event.

  • Abbiamo poi avuto il primo match della serata fra Shinsuke Nakamura e Ludwig Kaiser: la contesa si è dimostrata molto più competitiva del loro primo incontro ma Nakamura stava avendo la meglio nel finale dove però una distrazione di Gunther ha permesso a Kaiser di ottenere la vittoria agognata. Nel post match però Gunther ha nuovamente colpito con una chop il suo alleato, poco soddisfatto di essere dovuto intervenire.
  • Nel backstage poi assistiamo ad un segmento fra Ronda Rousey e Live Morgan che mostrano comunque del rispetto reciproco ma chiarendo che chiunque delle due vinca, dovrà stringere la mano in segno di rispetto nel post match.
  • Torniamo in onda e troviamo Corbin che ha attaccato nuovamente Pat McAfee al tavolo di commento innescando una rissa che si sta sviluppando nell’area backstage dell’arena

Dopo una pausa pubblicitaria troviamo McAfee sul ring che tiene un promo che tiene a dettagliare come il commentatore andrà a distruggere il suo avversario nel loro match di Summerslam la settimana prossima.

  • I Viking Raiders hanno poi fondamentalmente squashato Jinder Mahal e Shanky finendo per lanciare proprio Mahal contro il New Day che era a bordo-ring a commentare il match, vincendo poi per count-out; i due vichinghi hanno poi battuto in ritirata alle prime avvisaglie di scontro con Kingston e Woods.
  • Altro segmento poi in cui McIntyre e Sheamus, accompagnato dai Brawling Brutes, prima concordano sul fatto che serva un campione più presente e poi annunciano uno Shillelagh Match per settimana prossima in cui, dovrebbe, essere assegnata la shot allo Universal Title per Clash at The Castle.
  • Dopo un segmento con Adam Pierce Sonya Deville ha affrontato ed è uscita sconfitta da uno scontro con Raquel Rodriguez, che è poù servita come continuazione della storia fra Pierce e la Deville che non un programma vero e proprio per la Rodriguez.
    Questo segmento dello show si è poi chiuso con l’ennesimo promo di Lacey Evans che ha nuovamente evitato di lottare contro Aliyah, rinviando il match alla prossia settimana.
  • Arriviamo quindi al Six-Man Tag Team Match fra gli Street Profits con Madcap Moss e Theory con gli Usos: l’incontro in se si sviluppa in modo molto classico, visto l’abbonandanza di questi tipi di match in WWE

L’incontro si è poi andato a concludere per squalifica quando Theory ha colpito Moss con la valigetta iniziando a colpirlo finchè Brock Lesnar è arrivato nell’arena, nonostante i rumors delle ore precedenti, con la bestia che ha chiuso lo show colpendo con la F5 proprio Mr. Money In The Bank

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati