WWE Raw Report 15/06/2020

WWE WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: ASUKA VS NIA JAX


Il match comincia con Nia che fa subito valere la sua forza fisica ma Asuka tenta immediatamente una armbar che costringe Nia ad uscire dal ring, una volta rientrata nel ring Nia colpisce con un haymaker Asuka atterrandola, powerbomb fuori ring durissima della Jax su Asuka!!!

Dopo un break pubblicitario Nia tiene Asuka sulle spalle con una torture rack ma riesce a liberarsi con una jawbreaker ed uno shining wizard che porta ad un conto di 2.

Ora le due sono sulla terza corda e Asuka però sorprende Nia con un superkick alla caviglia seguito da un hesitation dropkick che porta ad un altro conto di 2.

Asuka ora esegue la sua serie di calci ma manca l’ultimo e viene colpita dalla Samoan Drop di Nia!!!

1…2…Asuka mette il piede sotto la corda e si salva.

Nia spinge via l’arbitro per poi scusarsi…roll up di Asuka 1…2…3!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: ASUKA

C’e’ il dubbio che sia stato un conto veloce dell’arbitro indispettito dalla spinta di Nia Jax. Il Replay mostra un conteggio assolutamente più veloce del solito da parte di John Cole.

Ora nel backstage Randy dice a Charlie Caruso se pensa che Christian sia una leggenda, lei risponde di si, Orton è d’accordo e poi dice che Unsactioned vuol dire che non ci sono regole, Unsanctioned significa che la leggenda di Christian verrà distrutta dalle tre lettere più pericolose del Wrestling Business…R-K-O.

IT’S MAIN EVENT TIME

UNSANCTIONED MATCH: RANDY ORTON VS CHRISTIAN

Ancor prima dell’inizio del match suona la musica di Ric Flair che sale sul ring e prende il microfono. Ric Flair dice che ha parlato con Edge, questo match non si deve fare. Christian sposta Ric e gli dice che deve farlo. Il match comincia…LOW BLOW DI RIC FLAIR!!!! LOW BLOW DI RIC FLAIR SU CHRISTIAN!!!! PUNT KICK DI RANDY ORTON! 1…2…3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: Randy Orton

La puntata termina con Orton che dice sottovoce a Christian che gli dispiace, che capisce perché lo ha fatto! Tutto questo non doveva succedere. Arrivano i medici a soccorrere Christian che non si muove. Orton addirittura si raccomanda con i medici di avere cura di lui…Randy Orton non voleva farlo, mi dispiace, ma è colpa tua. Dovevo scegliere tra me e te ed hai dovuto pagare tu.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati