WWE Raw Report 03-11-2014

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! La corsa verso le Survivor Series è entrata nel vivo. Il main event sarà un classico Survivor Series Elimination Match: Team Authority contro Team Cena. Le squadre si stanno formando, chi saranno i prossimi scelti dai capitani??? La faida tra Dean Ambrose e Bray Wyatt ha avuto l'accensione della miccia sette giorni fa: cosa accadrà stanotte??? Big Show dopo il tradimento della scorsa settimana da parte di Mark Henry, questa sera ha un match contro l'atleta di colore: chi prevarrà??? Inoltre, dopo la puntata avremo Rusev contro Sheamus in esclusiva sul WWE Network con in palio lo United States Championship!!! LET'S GO!!!

La puntata comincia con un recap della scorsa settimana. Seth Rollins si è liberato di Dean Ambrose e ora punta direttamente a John Cena. Randy Orton però lo interrompe ed è alquanto arrabbiato: infatti attacca Rollins e lo serve con una RKO. Nel main event Cena e Seth si sono affrontati, finquando Kane non ha interferito facendo finire la contesa in squalifica. L'intero roster è entrato sul ring, ma alla fine John Cena è l'ultimo a rimanere in piedi.

Michael Cole ci da il benvenuto a Raw!!! NO CHANCE IN HELL!!!! Il boss Vince McMahon is back!!! Il pubblico di Buffalo accoglie con un boato uno il Chairman della WWE!!! Vince è accompagnato da sua figlia Stephanie e da Triple H. I tre entrano sul quadrato. Vince prende un microfono e chiede a tutti se è mancato. Sin da quando ha lasciato le cose stanno andando bene con questi tipi. Sembra, però, che l'Authority non è apprezzata come dovrebbe essere. Le persone che si sono abbonate al Network sono state in grado di capirne il motivo per soli 9.99$. Tuttavia, ne qualcuno ancora non si è iscritto al Network, questo mese è gratuito; ciò significa che le Survivor Series sono gratis. Avremo il Team Authority contro il Team Cena in un tradizionale 5 contro 5 Survivor Series Match. Vince dice che è un buon match, ma vuole alzare l'asticella. Vuole che la next generation provi ciò che lui prova, vuole che loro meritino il potere. Vince si ricorda di quando ha battuto il Governo degli Stati Uniti, poi è stato il turno di Ted Turner, Time Warner e la WCW: ha battuto anche loro. Poi vi è stato lo scontro fittizio con Dio e tutti sanno come è finita. Vince dice che il match fra il Team Cena e il Team Authority vedrà quest'ultima non avere più il potere se perdono. Ciò significa che l'Authority non sarà più al potere. La theme song del boss risuona nell'arena, Stephanie McMahon esce dal quadrato aiutata dal marito. Vince e Hunter stanno per scendere, ma vengono interrotti dall'ingresso sullo stage di Dean Ambrose!!! Il Lunatic Fringe li incrocia, stringe la mano a Vince McMahon e poi parla divertito con lui, infine sale sul quadrato: il suo match è il primo della serata, UP NEXT!!!

Torniamo dal break e l'Authority è nel backstage. Vince parla a HHH e Stephanie dicendo che è stato bello tornare, a lui piacciono le sorprese; sa di poter contare su Hunter e Stephanie. Hunter dice che tutto ciò gli è stato insegnato da Vince. McMahon poi dice a Triple H di aggiustarsi la cravatta. Hunter gli comunica che tutto è sotto il loro controllo. Vince se ne va in macchina e Stephanie guarda suo marito con faccia interrogativa, mentre HHH sorride.

Sul ring Dean Ambrose è impaziente ed aspetta il suo avversario di serata: lo Swiss Superman, Cesaro!!! Vediamo cosa è accaduto la scorsa settimana, quando Ambrose ha attaccato Cesaro con un microfono. Poi a Smackdown in uno Street Fight di Halloween il Lunatic Fringe ha battuto lo svizzero.

DEAN AMBROSE vs CESARO
Clinch tra i due e scambio di lock-up. Ambrose applica una Arm-bar, lo svizzero se ne libera ma viene chiuso immediatamente nella chiave articolare. Cesaro si libera dalla presa a suon di pugni e calci e poi chiude Ambrose all'angolo. Il Lunatic Fringe ribalta la situazione e poi colpisce con una Short Arm Clothesline…1….no!!! Side Headlock di Dean, Cesaro si alza, lancio alle corde, ma subisce una Shoulder Block e poi un roll-up sullo slancio…1….no!!! Side Headlock Takedown di Ambrose, lo svizzero si alza e connette con una Side Slam fuori dal ring. Ambrose va oltre il confine della zona ring e quando arriva Cesaro fa sbattere il capo del suo avversario sulle barriere e connette con una Flying Clothesline!!! Dean manda Cesaro sul ring, lo manda contro l'angolo e poi cerca di colpirlo dalla seconda corda, ma lo svizzero lo abbranca e connette con una Powerslam!!!! Cesare prende in mano le redini del match, ma Dean reagisce subito gettandosi sul suo avversario, lo lancia fuori dal quadrato con una Clothesline……Le Luci si Spengono dopo alcune immagini in bianco e nero!!! Pubblicità!!! Torniamo dal break e Bray Wyatt è sullo stage seduto sulla sedia a dondolo. Sul quadrato Cesaro connette con una DDT….1…..2….no!!! Ambrose si libera da una presa al collo, ma subisce un calcione e poi un German Suplex dopo aver rimbalzato sulle corde…..1……2…..no!!! Serie di pugni al capo da parte di Cesaro e poi applica una Chinlock. Dean si rialza e morde la mano di Cesaro colpendo con una Jawbreaker. Lancio alle corde e Running Crossbody di Ambrose, Avalanche Splash e poi Running Bulldog…1……2…..no!!! Cesare si rialza colpendo con una ginocchiata, prova a lanciarsi ma viene fermato alle corde con calci e pugni. Ambrose si lancia, ma viene interrotto da un Big Boot, rimbalza alle corde e connette con una potente Clothesline!!!!….1…..2…..no!!! Dean prende in consegna Cesaro, ma viene spinto all'angolo. Ambrose prova una Tornado DDT, ma viene fermato e poi lanciato in aria per essere colpito con il SUPER EUROPEAN UPPERCUT!!!….1….2……no!!!! Ambrose lancia fuori Cesaro, prende la rincorsa e connette con il SUICIDE DIVE!!!! Dean poi punta il dito verso Bray, il quale ride. Dean sale sulla terza corda, ma Cesaro lo fa cadere e poi prova una Back Slide…1…..2….no!!! Dean si rialza in tempo e connette immediatamente con la DIRTY DEEDS!!!…..1……2……3!!!

VINCITORE: DEAN AMBROSE

Dean Ambrose sta per uscire dal ring, ma le luci si spengono di nuovo. Quando la luce torna, sulla sedia a dondolo non vi è più nessuno.

Nell'ufficio dell'Authority Stephanie sta discutendo con suo marito e dice che devono comporre un team forte in vista delle Survivor Series. Hunter sta chiamando Randy Orton. Stephanie se ne vuole assicurare, perché quello è lo stesso Orton che la scorsa settimana ha colpito con una RKO il loro capitano Seth Rollins. Hunter dice che tutto ciò era prima di quando suo padre ha messo una stipulazione al match. Hanno bisogno che il Team Authority sia più forte, quindi sta chiamando Randy Orton.

WHAAAAAT'S UUUUP!!! I gemelli samoani, gli Usos fanno il loro ingresso nell'arena di Buffalo per disputare la prossima contesa!!! NEXT!!!

Torniamo dal break e sul ring è presente l'avversario del samoano: The Miz accompagnato da Mizdow.

JIMMY USO vs THE MIZ
Clinch a centro ring, calcio allo stomaco da parte di Miz e poi Side Headlock. Lancio alle corde da parte di Jimmy, che subisce una Shoulder Block. Lancio alle corde, e questa volta l'Uso connette con un SuperKick e poi una Clothesline..1…..2…no!!!! Miz prova a scappare ma subisce un'Arm Drag. Miz prova a liberarsi dalla morsa, ma viene intrappolato ancora. Mizanin porta all'angolo Jimmy e rompe la presa per poi colpire con dei calci alla figura. Jimmy evita un lancio all'angolo, evita un pugno e connette con un Samoan Drop!!! Jimmy prende la rincorsa, ma Miz va sull'apron e poi connette con una Rope Jawbreaker!!! Miz evita una Clothesline al tappeto e connette con un Big Boot e poi insiste nel colpire al tappeto con dei calci. Mizanin chiude all'angolo Jimmy e poi connette con la Awesome Clothesline!!! Miz sale sulla terza corde e connette con una Flying Clothesline…..1……2…..no!!!! Chinlock di Mizanin, Jimmy si rialza e colpisce con delle gomitate, jab e lancio alle corde e poi lancia fuori dalle corde il suo avversario. Jimmy infine connette con una Flying Plancha!!! Jimmy manda sul ring Miz, prova a interferire Mizdow, ma viene colpito da Jey con un SuperKick!!! Jimmy risale sul ring mentre è girato, Miz lo sorprende e connette con la SKULL CRUSHING FINALE!!!….1……2…..3!!!

VINCITORE: THE MIZ

Dal tavolo di commento Michael Cole ci ricorda che questa sera Mark Henry affronterà Big Show dopo averlo tradito la scorsa settimana a Raw.

Il prossimo match vede come primo protagonista il Celtic Warrior, lo United States Champion: SHEAMUS!!! Cole ci ricorda che subito dopo, in esclusiva sul Network, l'irlandese metterà in palio il suo Titolo contro Rusev. Sheamus in azione: NEXT!!!

Torniamo dal break e l'avversario dell'irlandese è Tyson Kidd. Intanto vediamo cosa è successo a Smackdown, quando Rusev ha lanciato la sfida a Sheamus.

SHEAMUS vs TYSON KIDD
Calcione di Kidd ripetuto due volte ai danni di Sheamus. Il canadese insisite, fiancando l'irlandese lo blocca e lo chiude all'angolo e lo colpisce con dei calci, lo lancia alle corde e prova a lanciarlo. Kidd reagisce con un Kick, si lancia ma viene preso al volo e subisce una Tilt-a Whirl Backbreaker!!! Sheamus prende il match in controllo, sale sulla seconda corda e connette con una Flying Knee Drop….1….2…..no!!! Kidd reagisce ad una presa alla corda e connette con dei continui Low Dropkick….1….no!!! Tyson costringe all'angolo Sheamus e colpisce con pugni veloci e una serie di Back Kick. Chinlock da parte del canadese, Sheamus si rialza sulle proprie gambe e spinge all'angolo Tyson, colpisce all'angolo e poi con la sua Running Knee!!! Sheamus prende sulle spalle Tyson e connette con la Alabama Slam e poi applica la Texas Cloverleaf!!! Tyson tocca le corde e si libera dalla morsa. Kidd si trattiene alle corde e colpisce alle ginocchia, Dropkick, va sull'apron, ma viene fermato nell'offensiva. Kidd evita un Suplex, Jawbreaker e poi connette con uno Springboard Dropkick!!! Kidd prova un calcio dall'apron, viene fermato e subisce una Rolling Senton!!! Sheamus prova a colpire fuori dal ring il suo avversario, ma Kidd si difende con sua moglie Natalya, sale sul ring e l'arbitro conta fino a 10!!!

VINCITORE: TYSON KIDD via count-out

Tyson Kidd si balla della sua vittoria sul ring, ma Sheamus sale subito e lo colpisce con il BROGUE KICK!!!

Nel backstage Dolph Ziggler è pronto all'azione: NEXT!!!

Torniamo dal break e….I'M HEEEERE TO SHOOOOW THE WOOOOOORLD!!!! Dolph Ziggler fa il suo ingresso nell'arena di Buffalo per disputare la prossima contesa. L'avversario del Campione Intercontinentale….risuona King of Kings e l'Authority al completo entra sullo stage e si dirige verso il ring. Stephanie McMahon prende la parola e dice che tutti hanno ascoltato l'annuncio del padre e sono eccitati da questa opportunità. Loro sono dei vincenti, non come le persone che rinunziano a combattere per le loro battaglie. Non bisogna affidare le proprie speranze in falsi idoli come John Cena. Stephanie dice che vedrà il team più forte guidato da Seth Rollins e dal suo compagno Kane. Hunter dice qualcosa all'orecchio della moglie. Steph infine dichiara che farà parte del team anche Randy Orton. Hunter dice che loro non sono ingenui, ascoltano i rumors. Molte persone pensano che loro sono meschini abbastanza da punire chi vuole unirsi al Team Cena. Non lo sono. Dolph può far coppia con chiunque voglia; se si mette dalla parte di Cena, però, cosa succede? Cosa succede se il Team Cena vince? Chi si prende i meriti? Ziggler? Non sarà John Cena a prendersi tutti i meriti per la vittoria del suo team in cui vi era anche Ziggler? Cosa succede, invece, se il Team Cena perde? Chi si prende i demeriti? Ziggler? Cosa ci si può aspettare quando nel team si ha qualcuno come Ziggler potrebbe dire Cena. Non c'è nulla che riguarda Ziggler che si può definire fallimento. Ogni volta che lui va al top, c'è sempre qualcosa sulla sua strada; non importa quanto lavora duramente, John si prende i meriti. Ziggler può dire che è come un tetto di vetro, in cui può vedere attraverso o romperlo. Steph chiede a Dolph dove è Cena stasera. Hunter dice che a Cena importa così tanto del suo team, che stasera non è presente. Forse va bene per Dolph una situazione del genere e ciò ti può garantire delle shot ai Titoli; hai il Titolo, le ragazze, i soldi, la fama e la loro adulazione…Stephanie dice che ci sono molti “forse”. Hunter ribadisce che c'è molta incertezza. Può prendere il telefono e dire a Cena che la risposta è “no” Hunter dice a Ziggler che ha talento, se vuole togliere dalla sua vita i forse, lui può dirgli come. Se da come risposta a John un bel no, tutte le incertezze andranno via; può avere tutto ciò che vuole, lui chiede e loro rispondono. Steph gli consiglia di pensare a se stesso. Dolph chiede se veramente può avere tutto ciò che vuole. Hunter gli dice solo che deve chiedere. Dolph dice che vuole Hunter senza potere, sua moglie via, tutti i suoi uomini venduti via, questi due jabroni via: vuole tutti quanti senza potere. Hunter dice che voleva dare a tutti ciò che volevano, ma Dolph ha rovinato tutto. L'unica persona da biasimare è Dolph Ziggler. Ci sono dei bivi nelle vita e quando la decisione sbagliata viene effettuata, ci si ritrova a mani vuote. Hunter spera che Ziggler non rimanga a mani vuote, perché deve difendere il Intercontinental Title contro il Futuro della WWE, Seth Rollins: NEXT!!!

Torniamo dalla pubblicità e il match comincia immediatamente.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
DOLPH ZIGGLER (c) vs SETH ROLLINS

Clinch e scambio di Body Lock a centro ring. Zigare prova a liberarsi, ma subisce una Side Headlock Takerdown. Ziggler si libera dalla presa e lancia alle corde il suo avversario. Shoulder Block di Seth….1…..no!!! Side Healock di Rollins, Dolph si rialza e lancia alle corde Seth, ma subisce ancora una Shoulder Block. Ziggler connette con una Arm Drag, ma Rollins scappa in tempo prima del pin. Seth risale e colpisce con un calcio allo stomaco e poi continua a suon di pugni fino a chiudere all'angolo il biondo platinato. Ziggler blocca un pugno e colpisce di conseguenza. Lancio alle corde, calcio di Dolph, rincorsa e Seth lo blocca con un Big Boot!!!…1…..2…..no!!! Seth porta a passeggio il suo avversario e lo fa sbattere col capo contro le protezioni agli angoli. Ziggler reagisce, lancia all'angolo e connette con un Back Body Drop….1…..no!!! Rollins evita una Neckbreaker e connette con un Suplex….1……no!!! Rollins costringe alle corde Dolph, Irish Whip e poi colpisce con una gomitata al collo. Rollins lancia ancora Dolph, il quale evita e connette con un Dropkick, Clothesline, Avalanche Splash e serie di pugni all'angolo. Seth evita una Avalanche Splash e connette con una Reverse STO all'angolo….1…..2….no!!! Chinlock di Rollins, Dolph si rialza e connette con una Jawbreaker e poi si lancia fuori dal ring portandosi Seth. Rollins reagisce lanciando contro l'apron Ziggler. Seth lancia Dolph sullo spigolo dell'apron. Torniamo dal break e Rollins sta costringendo al tappeto Dolph con una Side Headlock. Ziggler si rialza e colpisce con dei pugni allo stomaco. Rollins reagisce, si lancia alle corde e poi i due wrestler hanno la stessa idea e si scontrano con due Crossbody!!! Gomitata di Ziggler, lancio alle corde e Clothesline, Avalanche Splash, Neckbreaker e Elbow Drop….1……2…..no!!! Rollins evita la Famoser e prova un roll-up..1…..2….no!!! Dolph blocca un calcio e connette con la Rocket Launcher!!! Ziggler sale sulla seconda corda e colpisce con alcuni pugni, ma Rollins lo abbranca e connette con la BUCKLE BOMB!!!….1….2…..no!!!! Rollins sale sulla terza corda, ma Ziggler lo blocca, sale e viene fatto cadere con un pugno. Ziggler evita la ginocchiata dal paletto e connette con la FAMOUSER!!!!….1…..2…..no!!!! Rollins evita una DDT e poi connette con un Enzuigiri Kick!!!….1……2…..no!!! Rollins rialza Ziggler e colpisce con un Back Kick, Kick al petto, Back Heel Kick e prova la Curb Stomp, ma Ziggler evita in tempo. Mercury distrae l'arbitro e Noble colpisce Ziggler sulla corda. Rollins lancia Ziggler con la spalla contro il paletto a bordo ring. Seth Rollins connette con il CURB STOMP!!!! Seth va per il pin….ma alle sue spalle si palesa Randy Orton e connette con la RKO RKO RKO!!!!!!

VINCITORE: SETH ROLLINS via DQ

The Viper si guarda in giro e con un suolo sguardo fa scendere Noble e Mercury dall'apron. Kane entra sulla rampa e ammonisce Orton.

Torniamo dal break e vediamo cosa è successo pochi minuti fa, quando Orton ha attaccato Rollins.

Andiamo nell'ufficio dell'Authority. Stephanie dice che non ci si può fidare di Randy Orton. The Viper entra nell'ufficio e chiede se hanno visto cosa è successo. Orton dice che ha solo fatto una dichiarazione poco fa; vuole Seth Rollins in un match stasera. Stephanie si chiede perché di co-capitani si devono affrontare. Orton le dice che questa è la più grande massa di immondizia che ha mai sentito nella sua vita. Forse potrebbe far parte del Team Cena alle Survivor Series. Lui ha fatto ciò che nessuno ha mai avuto lo stomaco di fare la scorsa settimana quando ha messo al tappeto Rollins, continuerà a farlo finché….Hunter ferma Orton. HHH dice che ha bisogno di lui nel Team Authority, ma ha bisogno anche di Seth Rollins. Hunter chiede a Randy se capisce cosa c'è in palio, tutto è in palio. Se lui brucia, tutti bruciano. Ha bisogno di The Viper, ha bisogno del ragazzo che per 12 anni è andato in guerra e che è stato al suo fianco; ha bisogno di quel ragazzo per conquistare la vittoria. Hunter da il match ad Orton contro Rollins questa sera. Possono malmenarsi quanto vogliono perché quando tutto ciò finisce e finirà, loro due si aiuteranno a vicenda e si guarderanno le spalle. Devono vincere, andranno alle Survivor Series e vinceranno. Orton stringe la mano a Triple H e gli dice che hanno un accordo allora.

Al tavolo di commentano sono estasiati dall'idea da vedere questo match questa sera.

…..Un video compare sul titantron, un paio di occhi sono l'unica cosa visibile e la voce sembra quella di Luke Harper. Luke dice che quando tutto è stato detto, lui vede cose che non vi sono. Vede tutti quanti. Ricostruirà se stesso con i pezzi di tutti.

Vediamo cosa è successo a Smackdown, quando Big Show ha interrotto la MizTv con ospite Mark Henry. I due giganti si sono dati battaglia fuori dal ring, finquando l'atleta di colore ha lanciato contro le barriere a bordo ring Big Show.

TONIGHT: Big Show vs Mark Henry

Torniamo dal break e sul ring sono è già presente Titus O'Neil: pronto all'azione. Titus cerca di fare un promo sul voler impressionare l'Authority, ma…..FEEEED MEEEEE MOOOOOORE!!! The Big Guy entra sullo stage accolto calorosamente dal pubblico.

TITUS O'NEIL vs RYBACK
Clinch a centro ring. Ryback chiude all'angolo il suo avversario. Titus reagisce con un pugno e comincia a connettere con una serie di Shoulder Block all'angolo. Ryback reagisce con dei pugni, lancio all'angolo, ma viene colpito con un Big Boot!!! Titus alza il suo avversario sulla sua spalla e connette con una Backbreaker e poi con un Low Big Boot!!! Titus è in controllo della contesa e colpisce al tappeto il Big Guy. Titus prende la rincorsa alle corde, ma Ryback connette con una SPINEBUSTER!!! Ryback si carica all'angolo e connette con il MEATHOOK LARIAT!!!! Ryback alza il proprio avversario e connette con la SHELL SHOKED!!!!…..1…….2…….3!!!

VINCITORE: RYBACK

Andiamo nella zona interviste, dove Renee Young è in compagnia di Big Show. Il gigante vuole prima parlare dell'opportunità di togliere di mezzo l'Authority, quindi dichiara che farà parte del Team Cena. Parlando di partner su cui contare, il suo vecchio partner Mark Henry lo ha tradito in un modo che non riesce a spiegare. Tre WSS e poi lo ha mandato contro le barriere rompendole. Mark è stato nella sua casa e sul suo bus. Show non si riesce a spiegare il motivo per cui lo ha tradito. Ci sono più di 40 anni di esperienza tra i due, sono stati amati e odiati. Nonostante ciò che è successo la scorsa settimana, c'è ancora una parte di lui che vuole il suo amico indietro. Gli manca il suo amico. C'è una parte di lui che vuole mandare al tappeto Mark Henry: NEXT!!!

Torniamo dal break e Lilian Garcia presenta alcuni membri dei Buffalo Bills, squadra di NFL locale, presenti a bordo ring.
La prossima contesa è lo scontro tra giganti: il primo ad entrare è Big Show.

BIG SHOW vs MARK HENRY
Big Show spinge all'angolo Henry e lo colpisce con dei pugni. Lancio violento all'altro angolo e Henry è in ginocchio. Show insiste con i pugni alle costole, lancio all'angolo, ma Mark reagisce con una gomitata e colpisce con dei pugni prima di lanciare il suo avversario all'angolo. Show reagisce con un Super Kick e poi connette con un Elbow Drop…..1…..2…..no!!! Serie di calci da parte di Show, Henry finisce fuori ring. Big Show raggiunge il suo avversario, ma viene spinto due volte contro il paletto di ferro. Big Show prende la rincorsa e connette con una Spear!!! Show fa salire sul ring Henry e poi entra a sua volta. Elbow Drop sulla schiena da parte di Show. Il gigante ripete la manovra altre due volte e poi applica una Calf Killer. Henry resiste e cerca di liberarsi dalla morsa, vi riesce toccando la corda bassa. Big Show esce dal ring, piazza Henry sull'apron e connette con delle chop al petto. Il gigante sale sul petto del suo avversario. Big Show sale sul paletto, Henry blocca la sua salita e lo lancia dalla terza corda…..1……2…..no!!! Show tocca la corsa più bassa. Mark Henry colpisce con una serie di calci alle costole. Mark Henry connette con la WORLD'S STRONGEST SLAM!!!!…..1……2……no!!! Henry caccia fuori dal ring il suo avversario a suon di calci. Mark scende dal quadrato e poi lancia contro le scalette d'acciaio il suo avversario!!! Henry prende una scaletta, la alza e poi colpisce Big Show!!! Charles Robinson chiama la squalifica.

VINCITORE: BIG SHOW via DQ

Mark Henry non è sazio, sposta l'altra parte della scala d'acciaio. Show prova una reazione, ma viene sedata con una Headbutt. Henry poi connette con la WORLD'S STRONGEST SLAM SULLE SCALETTE D'ACCIAIO!!! THAT'S WHAT I DO!!!

Nell'ufficio dell'Authority Stephanie discute della ruthless aggression di Mark Henry. Hunter dice a Kane di cercare Henry e vedere se è interessato. Steph fa la conta del team e dice che serve solo un altro uomo. Hunter dice che c'è bisogno di soffiare un po' di vapore in faccia e tutti saranno dalla loro parte.

Torniamo dal break e AJ Lee è al tavolo dei commentatori per assistere al prossimo match.

Intanto nella zona interviste Renee Young è in compagnia di Brie Bella. La sorella cerca di parlare, ma viene interrotta da Nikki, la quale le dice che non ha il permesso di fare interviste finché non lo dice lei; l'intervista è finita. Nikki dice che a nessuno importa ciò che ha da dire Brie. Renee da la linea ai suoi colleghi, ma al suo fianco si palesa Erik Rowan, il quale tocca i capelli della Young e le dice che è graziosa. Renee ringrazia e se ne va di corsa.

You Can Look but You Can't Touch!!! Nikki Bella accompagnata dalla sorella entra in arena per affrontare il prossimo match. Vediamo cosa è successo a Smackdown, quando Nikki Bella ha vinto una Battle Royal divenendo la Number One Contender per il Divas Title.

NIKKI BELLA vs EMMA
Clinch a centro ring. Nikki mette al tappeto la sua avversaria, Irish Whip e Shoulder Block. Emma reagisce con una gomitata, si lancia, ma subisce una SpineBuster…..1…..2….no!!! Nikki prende in consegna Emma e la lascia cadere a corpo morto….1……2….no!!!! Mossa di sottomissione da parte di Nikki, Emma si rialza con fatica e colpisce con due gomitate. Serie di Clothesline, lancio alle corde e Running Crossbody!!! Nikki riversa un lancio all'angolo. Emma però prende in controllo e applica la TARANTULA!!! Nikki poi colpisce con un Dropkick un tentativo di attacco all'angolo. Nikki Bella infine connette con il RACK ATTACK….1……2……3!!!

VINCITRICE NIKKI BELLA

Dopo la contesa Brie Bella è costretta ad alzare il braccio della sorella. Nikki poi dice qualcosa all'orecchio di Brie. Brie Bella scende dal ring e si dirige verso AJ per schiaffeggiarla. AJ reagisce e mette al tappeto Brie per poi tentare di inseguire Nikki, quest'ultima però scappa in tempo.

TONIGHT: Randy Orton contro Seth Rollins!!!

Torniamo dal break e vediamo una vignetta di Xavier Woods. L'atleta di colore è attorniato da un coro Pop-Gospel e dichiara che è in arrivo un nuovo giorno: A NEW DAY IS COMING.

Andiamo in arena dove è già pronto Zack Ryder, pronto per la prossima contesa. Il suo avversario, accompagnato dalla Ravishing Russian Lana, è Rusev!!!

ZACK RYDER vs RUSEV
Ryder viene bloccato all'angolo, prova a reagire, ma Rusev lo malmena con calci e gomitate al capo. Il russo chiude in una Headlock il suo avversario. Ryder se ne libera con delle gomitate, prova a colpire all'angolo, ma viene lanciato. Ryder connette con un Dropkick dalla terza corda, ne serve un altro all'altro angolo. Rusev però si rialza immediatamente e connette con un SUPER KICK!!! Rusev infine applica la ACCOLADE!!! Ryder non ha scampo e cede immediatamente!!!

VINCITORE: RUSEV via submission

Dopo la contesa la bandiera russa scende dal tetto dell'arena sul ring. Lana prende la parola e dice che stasera lei e Rusev compiranno le direttive del loro leader, Vladimir Putin. La direttiva è quella di prendere lo United States Championship. Rusev prende la parola e dice a Sheamus che non è differente da tutti gli altri, si farà male, chiederà pietà e soffrirà. Sarà annientato. Sheamus entra sullo stage munito di microfono e dice che portare la cintura degli Stati Uniti fa sentire molto orgogliosi. Significa l'opportunità che può avere uno come lui in questo Paese. Se questi due cagnolini pensano di poter portare la cintura in Russia, allora affronteranno la battaglia della loro vita….FELLA!!!

TONIGHT: Randy Orton contro Seth Rollins!!!

Torniamo dal break e nel backstage Lana e Rusev sono interrotti da Stephanie McMahon. Steph dice che è rimasta molto impressionata dal loro lavoro. Rusev e Lana conoscono la parola fedeltà. Rusev non è stato schienato sinora, quindi vuole offrire loro un posto nel Team Authority. Steph dice loro che ha accolto la loro richiesta di avere un match per il Titolo US contro Sheamus. Lei ha guardato le loro spalle, ora tocca a loro ricambiare il favore. Lana ci pensa qualche secondo, ma poi accetta l'offerta.

Andiamo sul ring dove sono già presenti i Los Matadores e i Tag Team Champions pronti per la prossima contesa.

STARDUST vs FERNANDO
Clinch tra Cody e uno dei due Matadores. Lo spagnolo reagisce all'angolo e connette con una Headscissors!!! Cody però reagisce e colpisce il suo avversario mandandolo al tappeto. Stardust domina il match e applica una mossa di sottomissione. Fernando si libera con una Jawbreaker, evita una Slam, ma poi viene mandato fuori dal quadrato. Cody lo raggiunge e lo lancia sul quadrato. Cody poi lancia il cappello di JBL all'indirizzo di Miz e Mizdow presenti al tavolo di commento. Fernando connette con una gomitata e un Flap Jack all'angolo. Stardust connette con una Inverted DDT, poi Diego fa cadere Goldust dall'apron. Gold manda Diego contro la scala d'acciaio. Torito colpisce con un calcio Goldust e lo manda contro Miz e Sandow. Questa distrazione permette e Fernando di connettere con una Double Knee Backbreaker….1……2……3!!!

VINCITORE: FERNANDO

Dal tavolo di commento mandano una serie di video che riassumono la serata tumultuosa dell'Authority. Vince ha cambiato stipulazione al match delle Survivor Series e Randy Orton ha colpito Rollins con una RKO. The Viper infine ottiene ciò che vuole: un match stasera contro Mr. Money in the Bank.

UP NEXT: The Viper vs Mr. Money in the Bank!!!

Torniamo dal break e a bordo ring hanno preso posizione Triple H, Stephanie McMahon e Corporate Kane.
Il primo ad entrare per disputare il main event della puntata è The Viper, The Apex Predator: RANDY ORTON!!!! Il suo avversario accompagnato da Noble e Mercury è Mr. Money in the Bank, il Futuro della WWE: SETH ROLLINS.

RANDY ORTON vs SETH ROLLINS
Calcio di Orton che poi chiude all'angolo il suo avversario con pugni e stomp. Rollins prova a reagire lanciando all'angolo il suo avversario, ma viene servito con una Clothesline. Seth colpisce con dei pugni, Orton fa lo stesso. Randy ha la meglio e lancia ancora fuori dal ring Rollins. The Viper scende e colpisce con una Clothesline alla nuca e poi lancia Seth continuamente contro le barriere fuori ring. Torniamo dal break e Rollins è sul ring mentre Orton passeggia fuori dal quadrato. Randy prova a salire, ma viene colpito con una Jawbreaker sulle corde. Rollins prova una Flying Plancha, ma Orton si sposta in tempo. Randy prova il pin sul ring….1…..2…..no!!! Side Headlock da parte di The Viper, Rollins si rialza e lancia all'angolo il suo avversario. Orton reagisce e connette con dei pugni e una Clothesline. Rollins però evita una seconda Clothesline e connette con una Reverse STO!!! Rollins applica un'Armbar e colpisce con una serie di Roundhouse Kick. Seth ha preso in controllo il match e colpisce con una serie di stomp al tappeto e poi un Falling Knee Drop….1……2…..no!!! Orton trova riparo all'angolo, ma viene colpito con dei pugni allo stomaco. Rollins prende la rincorsa, ma Orton evita il colpo e con una Clothesline lancia fuori il suo avversario. Orton fa sbattere il capo di Rollins sul tavolo dei commentatori e poi connette con una Side Slam!!! Randy libera il tavolo dei commentatori mentre Triple H gli chiede di calmarsi. Rollins intanto era sul ring, Orton sale e lo colpisce con un calcio, lancio alle corde. Rollins prova ancora, viene spedito sull'apron, dove poi colpisce con un Enzuigiri Kick!!! Rollins sale sulla seconda corsa, ma Orton lo ferma nella scalata facendolo cadere sul paletto. Randy colpisce con un pugno diretto al viso, sale sulla seconda corda e connette con un SUPERPLEX!!!…..1…..2…..no!!! Rollins cerca riparo sull'apron, ma viene colpito con un calcio al viso. Orton prova la sua DDT, ma Seth evita e lancia fuori dal ring Orton e poi connette con una SUICIDE DIVE!!! Rollins lancia sul ring The Viper, e poi connette con uno Springboard Knee Kick….1……2…..no!!!! Rollins prova ad alzare Orton, ma questi lo ribalta. Rollins cade in piedi e colpisce con un Back Kick. Rollins prova il Curb Stomp, ma Randy lo sorprende con una Scoop Slam!!!…1…..2….no!!! Orton pone sull'apron Rollins e connette con la SILVER SPOON DDT!!! The Viper chiama il pubblico e si carica battendo i pugni. Rollins evita la RKO e connette con una Backslide…..1…..2…..3!!!

VINCITORE: SETH ROLLINS

Dopo la contesa tutti si congratulano con Seth Rollins, mentre Randy Orton è sulla seconda corda pensoso in ginocchio. The Viper è furente, si dirige verso Rollins, non sa cosa fare e discute con Triple H veementemente. Hunter prova a farlo ragionare e gli dice che ora è tutto finito. Randy guarda Rollins, Noble e Mercury lo applaudono. Orton tende la mano a Noble, il quale gliela stringe. The Viper stringe la mano a Mercury, fa lo stesso con Kane dopo aver titubato. Randy Orton poi si rivolge verso Rollins, è dubbioso mentre il pubblico lo incita colpire. L'Apex Predator alla fine stringe la mano a Seth Rollins e lo avvicina se….solo per poterlo colpire con la EKO!!!!! Orton manda fuori dal quadrato anche Kane, Noble e Mercury. Randy Orton prende la rincorda per il suo Punt Kick, ma viene fermato da Triple H!!!! Orton è furente, ma Hunter lo tiene fermo e lo guarda negli occhi per rassicurarlo. Orton si calma, lo guarda, si guarda attorno, fa per andarsene, ma colpisce con un pugno Triple H!!! Kane e i due scagnozzi però entrano sul ring e colpiscono ripetutamente Orton con calci e pugni. Orton si ribella, colpisce con un Big Boot Mercury, lancia fuori Kane e Noble. Orton va verso Rollins e lo piazza sul tavolo dei commentatori, Mercury tenta di interferire ma si becca una RKO!!!!! Noble e Kane fermano Orton, lo bloccano e Seth Rollins così è in grado di connettere con il CURB STOMP SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!! Triple H ferma la mattanza. Orton scende dal quadrato e va verso Triple H. Stephanie ordina al marito di finirlo. Hunter è dubbioso, ma Rollins lo incita ancor di più. HHH invita gli altri a fare il lavoro sporco. Kane e Noble piazzano la scala d'acciaio vicino il tavolo dei commentatori. Kane e Noble piazzano Orton con il capo sulla scala. Seth Rollins sale sul tavolo dei commentatori e connette con il CURB STOMP!!!! CURB STOMP!!!! CURB STOMP!!!
La puntata finisce con la mattanza ai danni di Randy Orton.

La serata però continua sul WWE Network!!!

I medici si stanno prendendo cura di Randy Orton a bordo ring, mentre l'Authority se ritorna nel backstage con Seth Rollins che porta sulle spalle Mercury. Rivediamo cosa è accaduto dopo il match.
Torniamo nell'arena e mentre i medici portano via in barella Randy Orton, fa il suo ingresso per disputare la prossima contesa, accompagnato da Lana, Rusev!!!

UNITED STATES CHAMPIONSHIP
SHEAMUS (c) vs RUSEV

Clinch a centro ring. Le forze dei due non riescono a prevalere sull'altro. Rusev abbranca il suo avversario, ma Sheamus lo chiude in un'Armbar e lo colpisce alle spalle. Il russo lo porta all'angolo, si libera dalla morsa e colpisce con dei pugni all figura. L'irlandese se ne libera a suon di pugni, ma viene lanciato ancora all'angolo dove viene colpito con calci e una serie di Butt Splash. Irish Whip, Sheamus colpisce con una Double Axe Handle. Rusev è sull'apron, Sheamus lo rialza e colpisce con i Ten Beats Of Boldrain. Il russo però ferma in tempo i pugni e colpisce con una gomitata poi un Kick allo stomaco. L'irlandese lo lancia fuori dal quadrato, si lancia dall'apron, ma Rusev lo abbranca al volo connettendo con una Scoop Slam. Calcione allo stomaco da parte del russo, il quale poi lancia l'avversario contro le barriere a bordo ring. Rusev porta Sheamus sul ring e lo chiude in una Chinlock, Sheamus si rialza e colpisce con delle headbutt per liberarsi. L'irlandese si lancia alle corde, ma viene accolto da uno Spinning Heel Kick!!! Rusev colpisce con una serie di calci potenti alla schiena dell'avversario. Rusev abbranca Sheamus al collo e lo porta al tappeto. L'irlandese si alza con fatica e colpisce con una serie di gomitate, ma Rusev reagisce con un calcio. Rusev si lancia, ma Sheamus lo atterra con una Body Slam!!! Scambio di pugni tra i due, Rusev ha la meglio. Sheamus reagisce, si lancia alle corde e colpisce con una serie di Double Axe Handle. Shoulder Block all'angolo, High Running Knee ripetuta due volte la concatenazione. Rusev lancia Sheamus sull'apron, ma l'irlandese questa volta riesce a colpire con i Ten Beats of Boldrain e poi con una Springboard Shoulder Block!!!….1…..2….no!!!! Sheamus sale sulla terza corda, ma Rusev lo lancia al tappeto e poi connette con una Avalanche Splash e una Fallaway Slam….1…..2…..no!!! Rusev colpisce con un calcio alla schiena Sheamus e poi applica la ACCOLADE!!!! Sheamus prova a combattere, a liberarsi dalla morsa, si alza on fatica e colpisce con delle testate e poi connette con la WHITE NOISE!!!…..1……2…….no!!! Sheamus si rialza all'angolo, si batte il pugno sul petto, si lancia alla rincorsa, ma il suo Brogue Kick si incastra all'angolo!!! Rusev connette con due SUPER KICK alla testa!!! Rusev applica ancora la ACCOLADE!!! Sheamus prova a combattere, a liberarsi dalla morsa, i suoi occhi si chiudono, l'arbitro lo richiama, ma non risponde l'irlandese e l'arbitro fa suonare la campanella!!!

VINCITORE via submission & NEW UNITED STATES CHAMPION: RUSEV

Questa lunga puntata finisce con una grande sorpresa, Rusev mantiene l'imbattibilità e conquista lo UNITED STATES CHAMPIONSHIP!!!

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Nessun infortunio per Jey Uso dopo SmackDown

Nonostante qualche preoccupazione nel finale di SmackDown a causa di uno spot pericoloso, Jey Uso non avrebbe riportato infortuni.

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Articoli Correlati