WWE Monday Night Raw Report 18/01/2021 Fireball Fallout

Charlotte non molla la sottomissione dopo il tap e viene separata dall’arbitro con la forza.


Ora nel backstage Riddle incrocia l’Hurt Business e gli dice che si vestono davvero benissimo, chi avrebbe mai detto che “sloppy Bobby” si sapesse vestire cosi, Lashley manda via gli altri membri del gruppo, per poi dirgli che gli piacciono le sue flip-flops solo che i suoi piedi sono scoperti…e li calpesta per poi andare via!

Nel backstage ora i Lucha House Party si preoccupano del piede di Riddle che dice che ci sarà nel match.

Poco dopo viene mandato in onda un promo di Ali che dice che oggi vorrà infortunare Xavier Woods cosi che possa raggiungere Kofi Kingston e spera che i due perdano Wrestlemania proprio come successe a lui.

SINGLES MATCH: XAVIER WOODS VS MACE

Il match comincia con Mace che subisce la velocità di Woods che lo attacca sfuggendo alle offensive dell’avversario che però riesce a mettere le proprie mani su Woods e a trovare una chokeslam, Woods ora subisce una serie di sottomissioni di Mace, tutte sulla mascella di Xavier.

Woods poco dopo però trova un dropkick ed un enziguri che buttano fuori ring Mace, baseball slide su Ali che incita la Retribution ad accerchiare Woods che subisce un leg lariat da parta di Mace e la sua spinning side slam 1…2….3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: MACE

Nel backstage ora Asuka viene intervistata e dice di non sapere cosa aspettarsi nell’Alexa’s Playground.

Poco dopo viene trasmesso un video di Stephanie Mcmahon e Triple H truccati e con parrucche che con un promo particolarmente simpatico insieme a Sasha Banks Paul Heyman, Roman Reigns e John Cena inviati da Tampa, Dallas e Los Angeles annunciano le prossime tre edizioni di Wrestlemania!

E’ il momento dell’Alexa’s Playground, Alexa si siede sulla sua altalena e dice che settimana scorsa voleva solo parlare con Orton ma poi le cose si sono decisamente riscaldate!

Sono contenta che stai bene Orton comunque, mi stavo preoccupando!

Ma tornando a stanotte, ho un ospite speciale, la mia avversaria, la campionessa Asuka.

Asuka vorrebbe sedersi sull’altalena ma Alexa gli dice di non farlo, quindi si mette in piedi affianco a lei. Alexa dice che prima del loro match vuole divertirsi e dare una grande news, Alexa sarà nel Rumble match!

Alexa le dice che potrebbero sfidarsi a Wrestlemania, Asuka le dice che è una grande fan di Alexa! Bliss poi comincia a parlare con il posto sull’altalena affianco a lei dicendo che lei non avrebbe dovuto dire “yowie wowie” urla contro Asuka, poi Alexa comincia a parlare chiaramente con il Fiend e dice che non voleva che andasse cosi, Asuka le dice che lui è ancora qui.

Alexa cambia espressione e le intima di non dire il suo nome. Il cavalluccio a dondolo nell’angolo comincia a muoversi, Bliss lo cavalca ed il segmento termina.

Le telecamere tornano nel backstage e Miz e Morrison dicono che avranno Goldberg nel loro show e per lui hanno preparato qualcosa di decisamente controverso.

SINGLES MATCH: Shayna Baszler VS MANDY ROSE

Shayna domina immediatamente Mandy che sembra non avere nessuna risposta per la sua avversaria che comincia a calpestare il braccio di Mandy, ma una distrazione di Dana permette a Rose di reagire con una serie di clothesline e di gomitate nell’angolo.

Shayna però poco dopo ritrova il braccio sinistro dolorante di Mandy e lo usa per riprendere in mano il match con una armbreaker seguita dalla Kirafura clutch!! Mandy cede.

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: SHAYNA BASZLER

Dopo il match Nia e Shatna come al solito discutono e Dana attacca alle spalle Nia che finisce addosso a Shayna!

Poco dopo nel backstage Shayna e Nia vengono intervistate e dicono che loro è dall’inizio che non si sopportano, neanche quando erano campionesse, se è per questo neanche Charlotte e Asuka andranno d’accordo, infatti sarebbe ora di avere il nostro rematch.

Sempre nel backstage ora Charlotte Flair dice che è sempre stata accusata di vivere nell’ombre del padre, Lacey invece sta davvero usando mio Padre, lei ha imparato tutto da Ric, Lacey può fare quello che vuole ma non avrà mai la mia corona.

In Gorilla Pearce parla con ricochet e gli dice che il suo match con Styles di stanotte potrebbe cambiare le cose per lui, arriva poco dopo AJ e dice che perchè Ricochet dovrebbe ascoltarti? Sei scappato da una oppurtunità titolata! Guarda Ricochet esattamente come te sarà umiliato, ma prende la sua umiliazione sul ring da uomo!

Ricochet risponde che stanotte avrà bisogno di molto di più di un gigante affianco per fermarlo.

SINGLES MATCH: AJ STYLES VS RICOCHET

I due ad una velocità assolutamente folle si scambiano delle manovre prima a terra e poi aeree dove ha la meglio Ricochet che dopo una serie di leg scissors trova un dropkick ed un altra leg scissors fuori ring.

Omas ora distrae Ricochet che si lancia su di lui ma viene ovviamente preso al volo e lasciato cadere malamente dopo i richiami dell’arbitro.

Dopo un break pubblicitario Styles ha in pugno Ricochet con una sottomissione al collo dalla quale però Ricochet si libera grazie ad una ddt favolosa!

Mule kick di Ricochet MOONSAULT DEADLIFT GERMAN SUPLEX DI RICOCHET!!! 1..2….KICKOUT

Springboard moonsault tentato da Ricochet che però viene colpito da una gomitata al volo, brainbuster di Styles 1…2…kickout.

Backbreaker di Styles 1…2…kickout ancora. Styles ora chiama la Phenomenal forearm ma viene preso al volo dalla recoil di Ricochet!! 1…2…kickout clamoroso!!

Ricochet ora sale sulla terza corda ma viene buttato giu da Styles suplex sulle corde di Styles RICOCHET RIMBALZA SULLA TERZA CORDA E VIENE PRESO AL VOLO NELLA POSIZIONE DI STYLES CLASH!!! SPOT CLAMOROSO CHE PORTA AL CONTO DI 3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AJ STYLES

Ora è il momento del Dirt Sheet di Miz e Morrison che introducono con fervore Goldberg.

Ma…ad entrare non è Goldberg ma Gillberg!! Gillberg prende il microfono e dice che per caricarsi prenderà a testate le mura dello spogliatoio prima del match con Drew McIntyre, ma suona la musica di Mcintyre!! ed entra un uomo vestito come lui ma che non è decisamente Drew Mcintyre.

Il finto Drew dice a Gillberg che lo batterà e poi esulterà in Scozia, il falso Drew chiede a Miz di tagliare l’angle ma Morrison gli ricorda che sono in diretta!! Gli chiede dove ha preso questo attore e gli ricorda che i migliori sono a Cleveland.

Poi Miz dice ai due che alla Rumble perderanno entrambi perchè lui incasserà. I’m The Miz and I’M NEXT!

SIX MAN TAG TEAM MATCH: THE LUCHA HOUSE PARTY E MATT RIDDLE VS THE HURT BUSINESS

Alexander si impone a cominciare il match, parte bane ma poco dopo subisce una reazione di Lince Dorado, Alexander cerca il cambio ma i compagni si rifiutano!!

Shelton poco dopo si prende il blind tag e comincia a dominare fisicamente Dorado insieme a Lashley, Alexander però si riprende il tag alle spalle di Shelton, MVP è arrabbiatissimo, Alexander subisce la Rewind di Dorado!!! Shelton riesce a rientrare legalmente per poi spingere fuori ring Alexander.

Dopo un break pubblicitario è Lashley a dare il tag ad Alexander dicendogli che deve stare tranquillo.

L’Hurt Business nonostante dei dissidi interni continua a massacrare Lince Dorado.

Dopo qualche minuto Dorado riesce a dare il cambio a Riddle che attacca Benjamin con dei calci ed un final flash 1..2…kickout. Riddle manca il floating bro, cambio per Metalik.

metalik subisce un suplex terribile da parte di Benjamin, Alexander si ruba il cambio, brainbuster di Cedric, Lashley è stufo dei due si prende il tag e con la Hurt lock chiude il match.

VINCITORI DEL MATCH VIA SUBMISSION: BOBBY LASHLEY

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati