WWE Monday Night Raw 20/07/2020

WOMEN’S SINGLES MATCH: KAIRI SANE VS BAYLEY


Il match comincia con una Bayley iper aggressiva che attacca con ferocia la Sane che per i primi minuti di match subisce passivamente calci, pugni, shoulder block e sottomissioni varie a terra. Kairi trova una reazione con un Axe kick seguito ad uno stomp dalla terza corda sulla schiena di Bayley ma dopo un break pubblicitario è ancora Bayley ad avere in mano il match con una sottomissione, nel frattempo nel backstage Shayna Baszler dice che è interessata a questo match, nello stesso modo che uno squalo è interessato a delle prede in acqua.

Le telecamere tornano nel backstage dove Bayley subisce una DDT molto dura!Ora la piratesca attacca Bayley con una serie di calci e dropkick, sliding elbow all’angolo! Bayley ora raggiunge Kairi sulla terza corda e riesce ad eseguire una armbreaker davvero molto complicata! Kairi si riesce a liberare lasciando appesa a testa in giu Bayley che subisce un double foot stomp!! 1…2..kickout della Role Model.

La Smackdown Women’s Champion è ancora nel match che è ancora in bilico. Spinning back fist di Kairi seguito da una spear!! L’atleta nipponica ora sale sulla terza corda per l’insane elbow CHE CONNETTE!!! 1….2…Bayley mette il piede sulla corda e si salva.

Bayley connette con un suplex dal nulla, sale sulla terza corda…elbow drop!! 1…2..kickout inaspettato da parte della piratessa. Bayley cerca il Bayley to Bayley ma subisce un roll up 1…2…3!!! KAIRI SANE PINNA LA DOUBLE CHAMPION!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: KAIRI SANE

Ora un felicissimo Mcintyre arriva nel backstage e viene intervistato e dice che fisicamente sta male…ma mentalmente è ancora fortissimo, ora andrà nel ring a parlare del proprio futuro.

Il WWE Champion Drew McIntyre fa il suo ingresso e si co0ngratula con Dolph per la scelta della stipulazione, è stato geniale! Drew è quasi stato sconfitto…ma raggiungere un obbiettivo solo in parte è una prerogativa di Ziggler! Ma ora bisogna pensare a Summerslam…e Drew vuole un avversario di livello. Arriva Dolph e dice che ha visto in lui dopo tanto tempo un fuoco incredibile! Tutto il mondo ha visto che match hanno fatto, lui è andato vicinissimo alla vittoria del titolo. Drew gli chiede se vuole un match ma Drew lo ha battuto 24 ore fa nonostante lui scegliesse la stipulazione quindi la risposta è no! Dolph dice che lui è impaurito, Drew gli risponde che si sta rendendo ridicolo e lo colpisce con la Glasgow Kiss! Per poi dirgli senza microfono “non imparerai mai, la risposta è no”. Dolph riprende il microfono da terra e gli dice di tornare indietro, Dolph gli chiede di scegliere lui luogo e stipulazione, tutti lo vogliono. Drew risponde che la cosa si fa interessante, Drew accetta. Dolph aggiunge che vuole sapere la stipulazione, ma Drew risponde a Dolph che la stipulazione la saprà poco prima del suono della campana, proprio come ha fatto lui.

Ora è Big Show nel backstage e dice che Orton sta avendo un anno incredibile, ha distrutto Edge e Christian, Randy sta distruggendo tutti, sopratutto quelli che lo hanno aiutato, Show aggiunge che sa che rischio sta correndo ma lui ha pregato per molto tempo che quel lato di Randy non si sarebbe più visto ma Flair ha alzato il volume delle voci nella testa di Orton, ora lui non ha compassione non ha nulla. Tanto tempo fa loro viaggiavano insieme erano un tag team, hanno legato molto parlando del business e studiandolo ma una tigre non può cambiare la propria natura. Randy è una superstar di terza generazione, io sono un gigante ma sono solo catchphrase noi eravamo amici perché sapevamo cosa stava passando l’altro. ora Randy ha uno scarpone con il suo nome scritto sopra! Sarà l’ultima notte di Big Show questa? forse…ma c’è un detto sulle tigri, loro sono terrificanti, quando invecchiano sono meno veloci, meno incisive…ma quando la loro vita è in pericolo tornano ad essere inarrestabili.

IT’S MAIN EVENT TIME

UNSANCTIONED MATCH: THE BIG SHOW VS RANDY ORTON

Il World Largest Athlete parte molto bene sfruttando la sua incredibile mole buttando fuori ring con una spear Orton! Ma arrivano Andrade e Garza ad attaccare Big Show e a lanciarlo contro gli scaloni. Orton ora carica il punt kick ma arrivano i Viking Raiders è la situazione diventa totalmente fuori controllo.

Dopo un ultimo break pubblicitario il match riprende con Orton che attacca le gambe di Big Show ma il gigante connette con una chokeslam 1…2..kickout!! Show ora chiama il KO Punch ma Randy se la svigna fuori ring mentre Show prepara un tavolo a centro ring, beal di Show che accoglie il rientro nel ring della vipera che sembra davvero in difficoltà e viene allungato sul tavolo mentre sale sulla seconda corda per un banzai drop Show si lancia ma Randy si sposta!! RKO di Orton! 1…2…kickout inaspettato di Show. Il Legend Killer ora esce dal ring per prendere una sedie con la quale comincia a colpire Show più volte con una forza incredibile, Big Show è parecchio sofferente e a malapena riesce ancora a muoversi ora Orton riesce ad eseguire la sua dripping DDT addirittura dalla terza corda…Orton chiama la RKO che connette!! 1…2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RANDY ORTON

Dopo il match Big Show si sta rialzando ma viene colpito dal letale Punt Kick di Randy Orton che gli sussurra “te lo avevo detto, un altra leggenda muore.” La puntata termina con Orton che esulta sulla terza corda e Big Show svenuto nel ring.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “Bomaye” Di Simone appuntamento alla prossima settimana.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati