WWE Raw Report 01/11/2021 Women’s Championship Match

Questa notte Monday Night Raw è in diretta dal Dunkin’ Donuts Arena di Providence Rhode Island, il piatto principale di questa notte sarà il WWE Women’s Championship Match tra Bianca Belair e Becky Lynch.


Questo e molto altro, questa notte a Monday Night Raw.

La puntata comincia con un promo in gorilla position di Bianca che dice che Becky si è dimenticata cosa voglia dire essere campionessa e questa sera si riprenderà il suo titolo.

Dopo l’entrata di Bianca Becky anche viene intervistata e ricprda a tutti il suo percorso, la sua nuova vita da mamma e che nessuno gli riconosce questa cosa. Ma ciò la motiva.

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: BECKY LYNCH VS BIANCA BELAIR

Il match comincia con Bianca che fa subito valere la sua forza fisica sollevando Becky più volte con dei takedown.

Poco dopo Bianca esegue un vertical suplex fuori ring parecchio duro sulla campionessa, che però dopo un break pubblicitario è in controllo del match.

Modified Disarmer di Becky che poco dopo cerca il pin con una serie di Roll Up ma è Bianca a venirne fuori con una falcon arrow clamorosa 1…2…kickout di Becky.

Becky uscendo da un pin trova la disarmer ma Bianca la solleva proprio da quella posizione e le due cadono entrambe fuori ring.

Dopo un break pubblicitario Becky cerca una triangle choke ma Bianca la sbatte con una spinebuster per un conto di 2.

Gorilla Press Slam di Bianca seguito da un handspring moonsault, ma Becky alza le ginocchia, Man Handle SLam!!! 1…2…Bianca mette il piede sulle corde ed esce fuori ring.

Reverse Electric Chair di Bianca sul tavolo dei commentatori, Bianca butta Becky nel ring 1…2…kickout.

Face slam di Bianca 1….2…kickout. Bianca asale sulla terza corda, manca il suo splash ma riatterra in piedi, prende Becky sulle spalle per la KOD, ma Becky tira via un pad dall’angolo per liberarsi, ci spinge contro Bianca, roll up 1…2….3!!!

VINCITRICE DEL MATCH ED ANCORA RAW WOMEN’S CHAMPION: BECKY LYNCH

SINGLES MATCH: AUSTIN THEORY VS REY MYSTERIO

Rey nelle fasi iniziali fa valere la sua rapidità con una serie di hurracarrana, ma poco dopo la forza di Theory viene fuori, fisherman suplex di Austin 1…2…kickout.

Ora Theory prende sulla spalla destra Rey fuori ring pronto per una powerslam ma interviene Dominik che permette a Rey di trovare una tornado DDT.

Dopo un break pubbblicitario Theory però è nuovamente in controllo e cerca un superplex, Rey riesce a liberarsi e fa cadere l’avversario per poi lanciarlo contro il paletto, Springboard crossbody di Mysterio 1…2..kickout.

Scambio di dropkick tra i due, entrambi restano a terra.

Back Suplex di Theory che colpisce anche Dominik, hurracarrana di Rey, Theory finisce sulle corde, Dominik colpisce Theory, Rey mette a segno 619 e splash ma scatta la squalifica! Rey è stato squalificato.

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: AUSTIN THEORY

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati