Raw Report 21/06/2021 – Money In The Bank Qualifying

Rivediamo quanto successo in apertura di puntata tra Lashley e il New Day.


Sul ring ci sono Sonya Deville e Adam Pearce. Pearce dice che sono qui per parlare di un incidente accaduto ieri sera. Deville dice che per farlo deve chiedere a Ripley di venire fuori. Ripley esce e raggiungendo il ring dice che le avevano detto che Sonya le avrebbe causato problemi. Pearce dice che su questa cosa lui e Deville sono d’accordo, quanto successo è inaccettabile. Ripley chiede di che parli e Deville dice che il Titolo può passare di mano solo per schienamento o sottomissione, non per squalifica o conteggio fuori. Pearce aggiunge che quelle regole esistono ma non per essere abusate. E Rhea si è fatta squalificare apposta. Ripley chiede se le regole valgano solo per lei e non per Flair: ha visto Flair fare quelle cose e ben di peggio, senza essere mai punita. E ha fatto quello che avrebbe fatto Flair al suo posto. Pearce dice che è ok ma Flair non è la Campionessa. Flair fa il suo ingresso e corregge Pearce: non ancora. Comunque va fiera di Rhea perché ieri sera la stava prendendo a calci nel sedere e per una volta Ripley s’è mostrata più furba di quanto pensasse. Sa usare la strategia, esattamente come lei. Ma vuole ancora distruggerla. Deville dice che se questo è il modo di Flair di chiedere un rematch, lo ha appena ottenuto: si riaffronteranno a MITB. Flair si esibisce in una strana posa di spalle.

Recap della situazione tra Natalya, Tamina, Mandy Rose e Dana Brooke. Durante un photoshoot, dei rumori interrompono un’intervista e Natalya e Tamina vanno a vedere. Rose e Brooke si stanno allenando su un ring d’allenamento. Le due coppie battibeccano su chi stia lavorando davvero e chi si stia facendo solo bella con le Cinture. Brooke propone di finire quello che avevano iniziato la scorsa settimana. Le Campionesse fanno per salire sul ring ma vengono respinge sull’apron.

MONEY IN THE BANK QUALYFING
SINGLE MATCH:
RANDY ORTON VS JOHN MORRISON (W/THE MIZ)

Chad Patton dà il via alla contesa: prime fasi in cui i due si scambiano la posizione dominante. Morrison colpisce poi con delle ginocchiate e poi Roundhouse Kick a segno! 1… 2… no!!! Armbar di Morrison, Orton si libera con una ditata negli occhi e schianta a terra Morrison. Lancio alle corde e braccio teso che manda Morrison fuori ring. Orton scende, risponde agli attacchi di Morrison e schianta la testa di Morrison sul tavolo prima di andare a segno con il classico Back Suplex. Orton inizia a minacciare Miz che indietreggia con la sedia a rotelle mentre andiamo in pubblicità.

Torniamo in onda con i classici Stomps di Orton! 1… 2… no!!! Headlock del Legend Killer, Morrison si libera e va in Springboard Enziguri Kick. Morrison schianta Orton contro il ring post. Orton finisce fuori ring e Morrison lavora ancora al braccio, schiantandolo contro i gradoni d’acciaio. Si ritorna sul ring, lavoro al braccio di Morrison, Orton alla lunga si rialza ma incassa una gomitata. Irish Whip di Morrison e Orton contrattacca con una Clothesline. Orton attacca all’angolo e poi Snap Powerslam. Viper DDT a segno e Orton va per chiudere. Miz da fuori ring schizza un po’ d’acqua a Orton. Questi si infuria e fa per inseguirlo ma Schoolboy Pin di Morrison! 1… 2… no!!! Orton colpisce Morrison e arriva Riddle sul monopattino. Miz prova a darsi alla fuga ma con estrema calma Riddle lo insegue e lo raggiunge. Orton segue la scena con lo stesso cipiglio furioso di chi è a casa. Dall’apron Morrison colpisce Orton con un Hangman alle corde e poi Starship Pain!! 1… 2… 3!!! Riddle l’ha combinata, più o meno.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E QUALIFICATO AL MITB: JOHN MORRISON (W/THE MIZ)

Highlights del match tra Alexa Bliss e Shayna Baszler. Baszler e Nia Jax vengono fermate insieme a Reginald da Kevin Patrick. Jax specifica subito che non succederà più quanto successo ieri sera, non colpirà Reginald. Baszler dice che non ha paura di nessuno e niente le fermerà dal qualificarsi al MITB ma… Jax completa la frase, dicendo che c’è qualcosa di diverso in Alexa.

Bliss fa il suo ingresso con una nuova theme song, con delle parti speakerate da lei e abbandonando la sigla della Firefly Fun House. Il match è NEXT…

Nikki Cross con una mascherina in Gorilla Position dice che ultimamente sente una scintilla dentro: ha battuto Flair, ha battuto Ripley e ora può qualificarsi al MITB. Ha lavorato ultimamente per rendere evidente questo cambiamento anche all’esterno. Non si capisce bene poi a chi parla quando dice che non importa quanto si sia lontani nella vita, condividiamo la stessa positività e lo spirito per vincere. Stasera rappresenta tutti, nessuno escluso, al di là dei fallimenti. Questo – la telecamera allarga su un costumino da supereroina con tanto di mantello – esprime ciò che abbiamo tutti dentro. Il nostro spirito. Anche Cross fa il suo ingresso con una nuova theme e delle movenze da Posaman.

MONEY IN THE BANK QUALYFING
TAG TEAM MATCH:
ALEXA BLISS & NIKKI CROSS VS NIA JAX & SHAYNA BASZLER (W/REGINALD)

Arrivano le ex Campionesse e si parte. Cross e Baszler come donne legali e si comincia agli ordini di Orengo. Lock Up e Irish Whip di Baszler. Arm Drag di Cross. Baszler cambia la posizione e porta a terra Cross. Questa risponde e lotta. Baszler proietta Cross sull’apron ma incassa dei colpi e una Oklahoma Roll direttamente all’apron! 1… 2… no!!! Baszler ne esce e raggiunge Jax per il tag, lasciandole Cross. Jax va a vuoto all’angolo e finisce fuori ring. Reginald va ad occuparsi di lei ma Bliss scende e Reginald inizia a fissarla negli occhi. Sembra perso e Baszler interviene per dargli una svegliata, ricordandogli di non guardare Bliss negli occhi. Cross ne approfitta lanciandosi dalla terza corda su tutti e tre. Pausa per noi.

Torniamo in onda con Cross che colpisce Baszler dà il tag a Bliss. Bliss lo prende e Running Bulldog di Cross a cui segue una Insult to Injury con una Senton al posto del Moonsault Double Knee Drop. Jax litiga con Orengo e Baszler infila le dita negli occhi di Bliss. Tag per Jax che schianta Bliss all’angolo. Lancio all’angolo e ancora tag per Baszler che connette uno Bicycle Knee all’angolo. Facelock di Baszler all’altezza degli occhi, Bliss ne esce lavorando al polso e colpisce ripetutamente Baszler. Le salta addosso Baszler la mette sulla terza corda. Bliss la colpisce e va a segno con una Sunset Flip Powerbomb. Doppio tag: Cross manda a vuoto Jax che poi la abbranca ma Cross svicola via e colpisce Jax, la mette in ginocchio e va segno con un Dropkick. Cross attacca ma Jax la atterra e poi dà il cambio a Baszler. La Regina di Picche fa per colpire ma Cross si scansa e per un istante non colpisce Jax. Jax se la prende mentre Baszler le urla che ovviamente non lo stava facendo apposta. Reginald prova a portare calma. Cross sorprende Baszler con un Belly-to-Back Suplex. Intanto Bliss sale sulla terza corda alle spalle di Jax e inizia di nuovo ad incantare con gli occhi Reginald. Questi, imbambolato, solleva la mano e quasi da un ceffone a Jax ma si ferma in tempo. Bliss sembra indispettita dalla resistenza di Reginald e Jax che se ne accorge lo abbraccia. I due vengono travolti dal Wrecking Dropkick di Cross. Poi Cross attacca Baszler: Tilt-A-Whirl into a La Magistral! 1… 2… 3!!!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO E QUALIFICATE AL MITB: ALEXA BLISS & NIKKI CROSS

McIntyre si sta scaldando nel backstage. Pearce e Deville lo raggiungono con Pearce che dice che dopo ieri sera gli spiace per l’esito e non deve combattere. McIntyre risponde che non guarda al passato e stasera si qualificherà per il MITB. Deville dice che non è costretto a farlo ma McIntyre dice che scommette che non hanno detto lo stesso a Lashley per l’HIAC di stasera. Ha parlato coi dottori, sa che non sono d’accordo. Il suo fisico non sta bene ma la sua mente è messa anche peggio. Ma dovrebbero conoscerlo ormai, non si ferma, non lo fa mai, è pronto a lottare ancora. Come disse Winston Churchill quando entrarono nella Seconda Guerra Mondiale: “Li combatteremo in mare e nello oceano, in aria sulle spiagge e sulla terra. E non ci arrenderemo mai”. McIntyre dice che non si arrenderà mai, stasera vincerà. E se stasera è all’inferno, gli conviene continuare a combattere.

Riddle fa il suo ingresso. Il match è NEXT…

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati