Raw Report 7/9/2020 fight on the street

Dopo un break pubblicitario è il momento del V.I.P. Lounge con MVP che ci ricorda che il Lounge è per persone migliori di noi. MVP poi guarda Alexander per dirgli che da oggi in poi la sua vita cambierà per sempre…lo introduce al pubblico a casa, Bobby gli da la maglietta con scritto I’M IN.


Alexander dice che al posto di stare dal lato sbagliato di una rissa ha deciso di stare dal lato giusto, lo stesso dove si guadagnano i soldi. Alexander prosegue dicendo che come si fa a fare coppia con uno che si fa chiamare One and Only? Ma i Viking Raiders arrivano sullo stage! Alle loro spalle anche Ricochet ed Apollo ed i quattro volano letteralmente sul ring buttando fuori ring l’Hurt Business

8-MAN TAG TEAM MATCH:THE VIKING RAIDERS RICOCHET E APOLLO CREWS VS THE HURT BUSINESS

L’Hurt Business prende un forte vantaggio iniziale facendo valere la maggiore coesione del match Apollo dopo qualche minuto riesce a dare il cambio ad Erick che con uno shotgun drokick lancia Lashley dall’altra parte del ring e la stessa sorte tocca a Benjamin….spear dal nulla di Lashley dopo un blind tag, cambio per Benjamin che cerca un pin dopo una tripletta di suplex che porta al conto di 2.

Cambio per MVP che timbra un big boot durissimo su Erick 1…2…kickout.

L’hurt Business è riuscito fino ad ora per tutto l’incontro ad impedire al team avversario di trovare il tag con frequenza, ma Erick dopo una knee lift riesce a dare il cambio a RIcochet che alza totalmente il ritmo colpendo tutti e quattro gli avversari con una serie di calci e di springboard moonsault che portano ad un conto di 2 su MVP che subito però riprende il match in mano grazie ad un interruzione di Alexander che connette con un handspring enziguri molto stiff! 1…2..kickout. Ora i due si scambiano calci e pugni a centro ring con il one and only che riesce ad avere la meglio con un drago suplex, knee lift di Erick su MVP Dominator di Lashley su Apollo Suicide dive fuori ring di Ivar contro tutti gli avversari.

Sul ring restano Alexander e RIcochet con RIcochet che subisce una terrificante Michinoku Driver!! 1…2..kickout!! NOOOO E’ UN CONTO DI 3!!! Finale molto dubbio che però porta il match all’Hurt Business.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE HURT BUSINESS

Rivedendo il replay però sembra proprio che Ricochet abbia fatto kickout.

Nel frattempo i medici arrivano a bordo ring per sincerarsi delle condizioni di un infortunato Ivar.

Drew ora viene intercettato da Charlie Caruso e dice che non riesce a trovare l’uscita di questo dannato posto.

Ora nel backstage Owens e Shane si incontrano con Kevin che ricorda a Mcmahon che vorrebbe dirgli che è felice di rivederlo…ma è ancora uno S***O

SINGLES MATCH: RANDY ORTON VS KEITH LEE

Per i primi minuti Orton rifiuta totalmente di ingaggiare con Lee fuggendo sempre fuori ring ma una volta rientrato nel ring grazie ad una Eye poke prende un iniziale vantaggio per poi tentare un RKO ma Lee resta semplicemente in piedi…non cade a terra con la RKO i due si fissano in un momento davvero intenso ed Orton viene buttato fuori ring con una shoulder block. Lee lo insegue fuori ma finisce contro la barricata! 

L’ex NXT Champion rientra nel ring per essere subito intrappolato in una rest hold dalla quale riesce a liberarsi con molta fatica grazie ad uno slam contro l’angolo, Orton tenta un altra RKO ma Lee resta nuovamente in piedi! Serie di splash all’angolo di Keith, powerslam! 1…2…kickout.

Ora Lee vuole la Spirit bomb invece trova una RKO DAL NULLA!!! CLAYMORE KICK!!! MCINTYRE SI MATERIALIZZA DAL NULLA E TIMBRA ORTON CON LA CLAYMORE!

Drew gli sussurra all’orecchio che sarebbe il momento che iniziasse ad avere gli incubi la notte pensando a lui.

Mcintyre torna nel backstage e sullo stage incontra Adam Pearce che gli dice che sta correndo dei grossi rischi per la sua salute.

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: RANDY ORTON

Ora è il momento di collegarsi con Raw Underground con Aleister Black che mette KO un avversario sconosciuto. Arriva Kevin Owens per il match designato ed i due lottano a terra senza troppe cerimonie double leg takedown di Owens, backbody drop fuori ring!! 

2 ON 1 HANDICAP MATCH: SHAYNA BASZLER VS THE RIOTT SQUAD

La prima a partire per questa coppia di Handicap match è Shayna Baszler che porta subito terra Ruby facendo valere le sue capacità di lotta a terra e prova subito con un incredibile kimura a sottomettere Ruby che però anche se con grande fatica riesce a liberarsi con dei foot stomo e a dare il tag a Liv che colpisce Shayna mentre Ruby la trattiene per una gamba, gutwrench suplex e knee lift di Shayna, ma Nia le dice che ha visto di meglio e la distrae!! Roll up di Liv…1…2…3!!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: THE RIOTT SQUAD

Prima del secondo handicap match le telecamere tornano a Raw Underground dove Owens e Black stanno ancora lottando e Black chiude una armbar ma Owens riesce a sbatterlo davvero duramente di testa contro un muro vicino al ring, scoppia una rissa intorno al ring e le telecamere tornano nel ring.

2 ON 1 HANDICAP MATCH: THE RIOTT SQUAD VS NIA JAX

La Riott Squad utilizza subito il vantaggio numerico, con le due compagne che si cambiano continuamente aggredendo una delle due campionesse di coppia.

Nia però connette con una clothesline che gira totalmente l’inerzia del match! Nia tenta una Samoan Drop ma le luci vanno via!! Appaiono delle scritte “RETRIBUTION” e la Retribution dal backstage dice che la WWE non è cambiata con il Thunderdrome, loro sono decisi a distruggere ogni fan o superstar accecata. Il buio della Retribution distruggerà il vostro universo, noi siamo la Retribution.

IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST.

Le telecamere si riaccendono dopo un break pubblicitario nel backstage dove la Mysterio Family viene intervistata nuovamente nel backstage dove Rey dice che Murphy non metterà paura alla famiglia minacciandola. Lui vuole riguadagnarsi la fiducia di Seth ma non ci riuscirà mettendo a rischio la famiglia.

Le telecamere tornano a Raw Underground dove dei particolarmente stanchi Owens e Black continuano a lottare con Owens che esegue un double stomp parecchio stiff! Testata di Owens, High Kick di Black ma Babà Kato interviene e colpisce prima Black e poi Owens con delle power moves particolarmente convincenti.

Ora nel backstage un dolorante Orton sta abbandonando l’arena particolarmente dolorante alla mascella quando viene intervistato ma arriva Mcintyre ad attaccarlo per la terza volta!!! Drew gli chiede cosa si provi, lo butta nel ring nel backstage…si inginocchia… claymore kick!!! Il terzo di questa serata di Raw!

Dopo la pubblicità vediamo Orton caricato in ambulanza e portato via. La sua serata a Raw sembra finita qui…

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

STREET FIGHT MATCH: DOMINIK MYSTERIO VS BUDDY MURPHY

Dominik arriva sul ring con tutta la famiglia armata di kendo stick mentre Murphy arriva solo e disarmato! Flying knee clamoroso di Murphy che prosegue l’offensiva lanciando Dominik contro le barricate e poi oltre il tavolo di commento.

Ora Murphy guarda la famiglia e questa distrazione gli costa la reazione di Dominik che lancia a sua volta Murphy sul tavolo di commento!

Ora i due finiscono nel Thunderdrome dove combattono tra gli schermi, Mysterio si arrampica…sale sugli schermi e si lancia con un crossbody su Murphy!!!

Dominik ora è in netto vantaggio su un Murphy che rotola verso lo stage cercando di sfuggire dalle grinfie di un particolarmente deciso Dominik che però subisce uno slam sulla rampa cadendo di testa!!!

L’inerzia del match ora è cambiata ed è Murphy a braccare Dominik con una serie di calci, l’ex Cruiserweight Champion ora si arma di sedia e colpisce l’avversario per due volte! 1…2…kickout del figlio di Rey.

Dominik si libera da un abdominal stretch buttando fuori ring Murphy che però riprende subito in mano il match lanciando per ben tre volte contro il paletto di sostegno il povero Dominik che sembra davvero non avere risposta! Murphy intrappola Dominik tra la seconda e la terza corda proprio come un mese fa! Rey riesce ad impedire a Murphy di prendere la kendo stick, la madre e la sorella di Dominik lo liberano dalle corde INCREDIBILE SUNSET FLIP POWERBOMB FUORI RING CONTRO UN TAVOLO CHE SI ROMPE!!! Frog splash a centro ring 1…2…kickout inaspettato!

Ora però è Murphy a venire legato alle corde e Padre e figlio lo massacrano letteralmente con la Kendo stick fronte e retro, lo spogliano e continuano il terribile assalto facendo partecipare anche la sorella e la mamma di Dominik. Punizione incredibile subita da parte di Murphy qui a Raw, che sanguinante dalla bocca cede verbalmente.

VINCITORE DEL MATCH VIA RITIRO:DOMINIK MYSTERIO

Post match tutta la famiglia Mysterio massacra letteralmente con le kendo stick Murphy che subisce senza poter minimamente reagire.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone, appuntamento a settimana prossima.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati