WWE NXT UK Report 28/04/2022 – Firma del contratto

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti voi da parte di Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto alla tastiera per portarvi un nuovo report di NXT UK!

TAG TEAM MATCH:

SYMBIOSIS (T-BONE & PRIMATE) (W/EDDIE DENNIS) VS WILD BOAR & MARK ANDREWS

Subito i due team si colpiscono reciprocamente prima dell’inizio ufficiale del match, che comincia con Andrews e T-Bone sul ring. Andrews lavora sul ginocchio del rivale, low dropkick e tentativo di crossbody, ma viene preso al volo. T-Bone va all’angolo e manda dentro Primate, enzuigiri di Andrews che dà il tag a Boar.

Spallate di Boar su Primate, poi pugni alla testa. Bodyslam e dentro Andrews, doppia senton: 1…2…no! Tag a T-Bone, che resiste all’attacco di Andrews e lo atterra con una fall away slam. Andrews inizia a subire i due rivali che lo isolano da Boar.

Dopo diversi minuti trascorsi a soffrire, Mark reagisce approfittando di una distrazione di T-Bone, ma dura poco. Il gallese riesce poi ad evitare una gomitata di Primate, e finalmente va da Boar! T-Bone viene mandato giù dall’apron, e Primate viene colpito con una senton. Lariat di Boar e arriva T-Bone in elbow drop, ma colpisce Primate!

Boar si lancia contro Dennis, ma colpisce T-Bone, poi ributta Primate sul ring e lo atterra con un german suplex: 1…2…no! Eddie sale sull’apron e distrae Boar, spear di Primate! Dentro T-Bone che solleva Boar, ma questi reagisce e manda a terra Primate, poi spallata e cannonball all’angolo su T-Bone!

Tag a Andrews e shooting star press! 1…2…3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: WILD BOAR & MARK ANDREWS

Post match, Boar si lancia contro Dennis con una suicide dive e lo insegue armato di catena per tutta l’arena!

Video package dedicato al debutto nel brand di Von Wagner, poi si vedono arrivare i Moustache Mountain, con Trent Seven che discute dei modi poco ortodossi con cui hanno mantenuto i loro titoli di coppia, e poi chiede nuovi sfidanti.

Durante la pausa, Eddie Dennis ancora in fuga si imbatte in Sid Scala, che per risolvere la situazione sancisce un Dog Collar match tra lui e Wild Boar!

SINGLE MATCH:

ANGEL HAYZE VS XIA BROOKSIDE (W/ELIZA ALEXANDER)

Lockup tra le due, wristlock di Xia che viene rovesciata da Angel, poi Xia riprende il controllo con una ginocchiata. Reazione di Angel con un calcio all’addome e un dropkick: 1…2…no! Attacco in corsa intercettato da Xia, che prosegue l’offensiva con una serie di colpi alle corde.

Camel clutch di Xia, Angel riesce a liberarsi e risponde con una serie di pugni e un flying axe handle. Gomitata all’angolo e sling blade! 1…2…no! Superkick a vuoto di Angel, Xia tenta di portarla alle corde per una O’Connor roll, ma Angle rovescia la presa, pin di Angel: 1…2…no! Xia esce dal pin, e Angel finisce contro Eliza Alexander all’apron e la colpisce! Xia ne approfitta per un roll-up: 1…2…3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: XIA BROOKSIDE

Post match le due attaccano Angel, che viene salvata dall’arrivo di Amale!

Video all’interno del PC in cui A-Kid chiede un rematch a Charlie Dempsey, che non risponde continuando ad allenarsi.

Sid Scala presenta una nuova aggiunta al brand: Damon Kemp, che conosce anche il GM Johnny Saint.

SINGLE MATCH:

SAXON HUXLEY VS VON WAGNER

Lockup tra i due che poi si scambiano colpi e spallate. Shoulder tackle di Saxon che atterra il rivale e lo colpisce con una serie di ginocchiate, finchè Wagner risponde con un high knee. Double underhook suplex di Wagner, serie di colpi all’angolo e lariat: 1…2…no!

Headlock su Saxon, che si libera e subisce una serie di lariat e una elbow drop. Splash all’angolo e flying clothesline: 1…2…no! Saxon fallisce una bodyslam, ma risponde all’attacco di Wagner con una Thesz Press. Wagner reagisce e atterra Saxon con una fireman’s carry driver: 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: VON WAGNER

Post match, Von Wagner dice che questo è il suo mondo, e noi ci stiamo solo vivendo dentro. Vediamo quindi una conferenza stampa dei Gallus, che rassicurano tutti che le cose tra loro vanno benissimo. In seguito, vediamo un video che annuncia l’arrivo di Tiger Turan a NXT UK la prossima settimana. Dopo la pausa, quindi un video package ci ricorda il World of Darkness match tra Meiko Satomura e Isla Dawn per il titolo femminile.

Lash Legend sarà ospite del Supernova Sessions di Noam Dar la prossima settimana!

Andiamo quindi sul ring, dove Sid Scala e Johnny Saint sono presenti per moderare la firma del contratto tra Ilja Dragunov e Jordan Devlin. Scala dice che tra due settimane ci sarà l’episodio numero 200 e questa firma sancirà il main event di quell’episodio.

Sid presenta entrambi i wrestler, e Devlin prende la parola mettendo i piedi sul tavolo. Ilja lo zittisce e dice che ha lottato per rendere il brand forte, e lui lo vanifica con il suo comportamento. Devlin protesta e dice che non è affatto così, perchè tutto ciò che c’è qui stasera è perchè Dragunov ha un match con lui.

Ilja risponde che il titolo lo ha reso la persona che è, mentre lui lo dimostra attraverso la sua condotta e il suo incubo peggiore sarebbe vedere Devlin con il titolo. Jordan replica che vincerà il titolo nella puntata 200 e l’incubo di Ilja sarà realtà. Il campione gli dice quindi di alzare la posta.

Se Devlin vince, sarà campione, ma il perdente dovrà lasciare NXT UK! Scala e Johnny Saint accettano la stipulazione. I due firmano il contratto, poi Ilja solleva la cintura e Devlin va per una testata a tradimento, ma Dragunov la evita e ne assesta una lui stesso! Come prevedibile, il segmento finisce in rissa e Ilja fa per colpire Devlin con la Torpedo Moscow, ma Jordan usa Scala come scudo umano, per poi colpire Ilja con una testata e scagliarlo contro il tavolo con la Devlin Side! Jordan posa con il titolo, è forse un presagio di quello che accadrà?

Anche per questa settimana è tutto, grazie mille per la lettura e noi ci rileggiamo tra pochi giorni per una nuova puntata di NXT UK, sempre qui su Tuttowrestling.com!


Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati