WWE NXT UK Report 05/05/2022 – World of Darkness

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, alla tastiera per un nuovo report di NXT UK!

La puntata si apre con un video di Lash Legend che arriva all’arena e si imbatte in Millie McKenzie, scambiandola per un’addetta al guardaroba e le dice di mettere le sue cose nel suo spogliatoio.

Andiamo subito sul ring per il ritorno del Supernova Sessions con Noam Dar e Sha Samuels! L’ospite è una Superstar internazionale, Lash Legend! Noam prende un omaggio floreale, anche se in fiori sono “leggermente” appassiti. Samuels non vuole essere da meno e i suoi fiori sono decisamente vivi. Lash dice che non è qui per farsi amici, ma per dominare le avversarie.

Noam manda quindi un video package a lei dedicato. Dar le chiede i suoi piani nel brand, e c’è una gag con una bottiglia d’acqua con cui Noam si schizza. Samuels va alla lavagnetta con le quote scritte, su cui Lash è data 2/1. Legend dice che quando avrà finito a NXT UK, non ci sarà spazio per nessun’altra.

In un video nel backstage, Sid Scala dice che ci sarà un mini-torneo per i Tag Team championships. Ci saranno due tag team match, i cui vincitori sfideranno i campioni in un triple threat match. Sid viene interrotto da Von Wagner, il quale a sua volta viene affrontato da Sam Gradwell, che dice di poter essere l’unico a interrompere Sid. Wagner gli dice che questo è il suo mondo, e lui ci sta solo vivendo dentro.

Nel backstage, Samuels è con Lash accanto alla lavagnetta con le quote, e mentre tenta di corteggiarla arriva Damon Kemp, che non è d’accordo con la sua quota di 400/1 e Lash va via dopo che Kemp la prende in giro sul suo modo di vestire.

Ma ora andiamo sul ring per il primo match della serata!

SINGLE MATCH:

TATE MAYFAIRS VS TIGER TURAN

Lock-up e chain wrestling tra i due per iniziare. Side headlock e shoulder tackle, poi butterfly suplex. Splash all’angolo e gamengiri. Crossbody: 1…2…no! Reazione di Tate che fa cadere Turan dal paletto. Tate lavora sul braccio del rivale e lo atterra con uno shoulder tackle. Turan prova a reagire, serie di colpi tra i due.

Turan blocca un calcio, ma subisce un pugno da Tate: 1…2…no! Headlock di Tate, reazione di Tiger con una serie di axe handle. Suplex , poi missile dropkick che manda Tate per le terre. Running lariat e swanton bomb di Turan! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TIGER TURAN

Nel PC, Smith e Carter si incontrano con i Coffey bros. Dopo un confronto, i due team concordano di sfidarsi presto, e infatti il loro match viene reso già ufficiale per la prossima puntata, che sarà la numero 200, come ci viene ricordato da un breve video.

Ritornati in onda, vediamo un video che ci informa del debutto di Ivy Nile a NXT UK la prossima puntata. Nina Samuels non è d’accordo e dice che le darà personalmente il benvenuto.

SINGLE MATCH:

DANNY JONES VS DAMON KEMP

Lock-up per iniziare, e dopo alcune prese al tappeto Jones mette Kemp all’angolo. Headlock di Kemp, shoulder tackle e gutwrench back suplex. Jones reagisce con una short arm clothesline: 1…2…no! Scambio di colpi tra i due, poi belly to belly suplex di Kemp!

Flying shoulder tackle di Damon. Jones reagisce, enzuigiri! 1…2…no! Tentativo di suplex, ma Kemp risponde sollevandolo e con una rolling senton e poi running powerslam! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DAMON KEMP

Post match, Damon viene attaccato da Sha Samuels! Nel backstage, Tiger Turan viene applaudito, ma l’atmosfera viene interrotta da Kenny Williams che è di corsa e sbatte contro le persone che applaudivano, chiedendo cosa hanno da guardare.

Un video sulla Die Familie, dove i membri ci ricordano che l’occhio vede un successo continuo per loro. Altro video package, dedicato ora al match tra Ilja Dragunov e Jordan Devlin della prossima settimana, dove il perdente lascerà il brand.

NXT UK WOMEN’S CHAMPIONSHIP WORLD OF DARKNESS MATCH:

MEIKO SATOMURA © VS ISLA DAWN

Le regole sono semplici: nessuna squalifica o count out in un’arena poco illuminata. Meiko attacca Isla prima dell’inizio, Isla reagisce con un big boot anche se non colpisce in pieno il bersaglio. Isla fa cadere Meiko sull’apron e poi prende degli oggetti da sotto il ring, tra cui una scopa. Meiko esegue una baseball slide contro una sedia, che sbatte in faccia alla rivale!

Serie di colpi fuori dal ring tra le due, poi Isla assume una posa in ginocchio e viene avvolta da un fumo misterioso. Saito suplex fuori ring, poi di nuovo sul quadrato, Isla prende il suo scatolino di trofei e tira fuori la ciocca di capelli di Dani Luna, con cui tenta di far cedere Meiko.

La campionessa subisce danni agli occhi, ma riesce a bloccare Isla dal prendere altri trofei e colpisce la rivale con dei calci. Spinning kick di Meiko, poi altro roundhouse: 1…2…no! La giapponese va sul paletto, ma viene presa a sediate da Isla, che raggruppa un po’ di sedie sul ring. Meiko reagisce con un roundhouse, poi di nuovo fuori ring le due si colpiscono, e Isla rompe la scopa sulla schiena della campionessa.

La sfidante tira fuori delle corde e dei cavi, con cui tenta di legare i polsi di Meiko contro il turnbuckle. Con una corda a treccia tripla, Isla colpisce Meiko e poi tenta di mozzarle il fiato. Meiko reagisce con dei calci e riesce a liberarsi, corre verso Isla, ma la sfidante la fa inciampare contro i gradoni. Isla tenta un dropkick in corsa, ma Meiko si sposta e la Dawn impatta contro i gradoni.

Meiko risponde con una kendo stick! Serie di colpi della campionessa, DDT! Cartwheel knee di Meiko, che continua a usare la kendo stick. Isla tenta di rispondere con la sedia, poi big boot all’angolo e tarantula! La sfidante va sul paletto, meteora! 1…2…no! Isla inizia a sentire gli effetti del match sulle gambe, ma continua posizionando delle sedie aperte sul ring. Half Nelson suplex contro le sedie, no! Meiko reagisce, DVD sulle sedie!

Scorpion Rising Kick! 1…2…3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA NXT UK WOMEN’S CHAMPION: MEIKO SATOMURA

Sulle immagini di Meiko Satomura che celebra la sua vittoria, la puntata si chiude! Grazie a tutti per la lettura, e noi ci rileggiamo alla prossima puntata, la numero 200 di NXT UK, sempre qui su Tuttowrestling.com!


Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati