WWE Main Event Report 18-11-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Knoxville, Tennessee! Via con la sigla!

Tom Phillips e Byron Saxton sono al tavolo di commento per questa puntata!

Adam Rose si presenta sullo stage e ferma la sua theme song, questo pubblico non la merita. Chiede inoltre silenzio a tutti gli idioti presenti in arena. Rose è deluso da tutto il WWE Universe. Afferma di aver dato gioia e felicità ed il WWE Universe gli ha sputato tutto in faccia. Se c'è una persona, un uomo che sa cosa vuol dire non essere apprezzati è senza dubbio Bradley Maddox.

A sorpresa Maddox si presenta sullo stage ed afferma che l'ultima volta che è stato visto fu quando fu licenziato da General Manager di Raw. Ha tinto i capelli perché stava avendo una crisi d'identità. Sono vestiti di nero perché sono arrabbiati, ed almeno i loro colori non fanno vomitare come l'arancione usato all'università del Tennessee.

Interrompono il promo gli Usos, che fanno il loro ingresso sul quadrato.

ADAM ROSE & BRAD MADDOX VS JIMMY USO & JEY USO

Jimmy e Brad Maddox danno il via al match. Maddox tenta più volte di portare Jimmy all'angolo e chiamare in causa il compagno di squadra, non riuscendovi. Jimmy assesta un paio di pugni e lo porta all'angolo, dando il tag al fratello Jey che dalla terza corda mette Maddox al tappeto. Questa volta è Maddox a portare all'angolo Joey ma il samoano riesce ad evitare il colpi e manda fuori ring l'avversario. Interviene Adam Rose che viene anch'egli mandato fuori ring. Jimmy e Jey si lanciando alle corde per lo Splash ma gli avversari si scansano dalla traiettoria ed i due si fermano alla corda, pubblicità!
Torniamo sul ring dove Maddox si libera da un'Arm Bar e colpisce Jey con alcuni calci e pugni. Shoulder Tackle da parte del lottatore biondo che poco dopo però viene messo al tappeto con una Hip Toss. Tag per Jimmy che assesta una Chop “sonora” all'avversario. Maddox porta l'avversario all'angolo e Rose si prende il tag. I due lavorano all'angolo scambiandosi più volte il tag. Maddox porta Jimmy all'angolo e sfrutta ripetutamente il conto di 4 dell'arbitro, tentativo di Splash che però fallisce! Tag per entrambi con Jey che manda Rose al tappeto con delle Clothesline ed un Samoan Drop. Running Butt Splash che va a segno su Adam Rose 1…2…NO!!! Maddox interrompe lo schienamento!! Torna anche Jimmy Uso sul ring che manda fuori Maddox con un Superkick! Rose tenta di metterlo fuori causa ma subisce un doppio Superkick da parte di entrambi gli avversari, tag per Jimmy che sale sulla terza corda e va a segno con il Superfly Splash!! 1…2…3!!!

WINNERS: JIMMY USO & JEY USO

Siamo nel backstage dove JoJo è con i Prime Time Players. JoJo chiede a Titus un parere sul match che avrà con Slater e Titus afferma di non voler sprecare tempo a parlare dell'One Man Band e del loro passato da coppia in ring.

Torniamo in arena dove fa il suo ingresso Alicia Fox, accompagnata da Brie Bella. Poco dopo segue Naomi, accompagnata da Tamina e Sasha Banks.

ALICIA FOX (W/ BRIE BELLA) VS NAOMI (W/ TAMINA & SASHA BANKS)

Irish Whip all'angolo da parte di Alicia che manca lo Splash e subisce un Monkey Flip, cadendo in piedi però. Ancora Irish Whip di Alicia che questa volta riesce a mettere al tappeto l'avversaria con una Back Breaker, 1…2…NO!!! Naomi si porta fuori ring per rifiatare e confrontarsi con le compagne, sale sull'apron ed evita Alicia per poi colpirla con un Roundhouse Kick, 1…2…NO!!! Headlock da parte di Naomi, Alicia riesce ad uscirne e con una Head Scissors mette l'avversaria al tappeto. Naomi evita Alicia all'angolo e con una Hurricanrana la mette al tappeto, 1…2…NO!!! Serie di calci da parte di Naomi che poco dopo manca una Clothesline, entrambe le lottatrici terminano al tappeto dopo essersi tenute per i capelli. Due Dropkick in successione da parte di Alicia seguiti da una variante della Head Scissors 1…2…NO!!! Sasha prima e Tamina poi distraggono Alicia, Naomi ne approfitta e chiude l'avversaria in una variante della Koji Clutch…. Alicia cede!!!

WINNER: NAOMI(W/ TAMINA & SASHA BANKS)

Raw Recap: Filmato riassuntivo della faida tra Brothers of Destruction e Wyatt Family che avrà conclusione in quel di Survivor Series con un tag team match!!

Torniamo dalla pubblicità pronto per il Main Event della puntata!! Il primo ad entrare è Titus O'Neil, poco dopo segue Heath Slater.

TITUS O'NEIL VS HEATH SLATER

Titus blocca un calcio da parte di Slater e lo manda per due volte al tappeto. Ancora Titus all'offensiva con una serie di Chop. Slater si lancia alle corde ma impatta contro Titus e termina fuori ring, pubblicità!
Torniamo dal break con Titus che porta ancora all'angolo Slater per poi colpirlo con una Chop. Slater, colpendo l'avversario agli occhi, riesce a mandarlo al tappeto con un Side Kick. Slater esce dal quadrato e colpisce Titus sull'apron con una serie di gomitate. Slater torna sul ring e continua a colpire la gamba dell'avversario per poi portarlo all'angolo. Titus trova una reazione e colpisce più volte Slater. Irish Whip all'angolo ma Slater riesce a difendersi e mettere al tappeto l'ex compagno ai tempi degli Slater Gator, 1…2…NO!!! DDT da parte di Slater ed altro tentativo di schienamento, 1…2…NO!!! Headlock di Slater, Titus riesce ad uscirne e spingere via Slater mettendolo al tappeto. Slater prova ad evitare la reazione dell'avversario ma subisce un paio di Shoulder Tackle e successivamente un Big Boot. Spallata all'angolo da parte di Titus e Pump Handle Slam, 1…2…NO!!! Slater è all'angolo e riesce a difendersi dall'attacco di Titus, sale sulla terza corda e si lancia ma viene bloccato dall'avversario e subisce la Clash of the Titus, 1…2…3!!!

WINNER: TITUS O'NEIL

Termina così l'episodio odierno di Main Event, appuntamento alla prossima settimana e buon PPV!!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati