WWE Summerslam 2021 Report – 21/08/2021

Mario Lopez è nel backstage che introduce i nuovi campioni di coppia di Raw. Si congratula con loro e gli chiede come stanno. Randy risponde che useranno le 3 lettere più pericolose nello sports-entertainment ogni sera a Raw: R-K…Bro! Randy se ne va, Riddle continua dicendo che è il modo per Randy di dire che Riddle è il suo miglore amico.


UNITED STATES CHAMPIONSHIP: DAMIEN PRIEST VS SHEAMUS (c)

Clinch iniziale, i due lottano alle corde. Sheamus passa ad una Headlock, takedown. Priest si libera e rovescia in una Hammerlock. Sheamus lo porta a terra con uno sgambetto e rovescia l’Hammerlock, per poi tornare alla Headlock.

Priest spinge Sheamus alle corde, ma viene steso da una spallata. Ancora lancio all’angolo, questa volta è Priest a stendere Sheamus con una spallata in salto. Scambio di colpi, calcio di Sheamus che lo porta all’angolo e ancora spallata in salto.

Suplex di Priest, 1….no! Lancio alle corde, Priest si mantiene e manda Sheamus sull’apron. Con un colpo, lo manda fuori. Segue con una Step-Up Senton verso l’esterno! Si torna sul ring, ma Sheamus risponde con una ginocchiata e Priest è di nuovo fuori.

Priest risponde con dei calci, prova una Spinning Heel Kick, ma Sheamus lo afferra la volo e lo manda contro l’angolo! Si torna sul ring al conto di 8, con il Celtic Warrior in controllo del match.

Back Suplex di Sheamus, 1…no! Sheamus blocca Priest in una Headlock a terra, Priest riesce a liberarsi, prova un nuovo calcio, ma Sheamus lo sorprende con una Irish Curse, per poi mostrare i muscoli.

Camel Clutch di Sheamus al centro del ring. Priest si rialza e colpisce con dei pugni, ma Sheamus mantiene il controllo. Lo solleva sulle spalle, Priest si libera con delle gomitate. Sheamus tenta la High Cross, Priest riesce ad evitarla con una Hurricanran, ma viene atterrato da una Bodyslam.

Sheamus in pieno controllo, blocca Priest sull’apron con delle Chinlock. Timida reazione di Priest, ma Sheamus lo colpisce con i classici pugni, con il pubblico che conta…ma Sheamus si ferma al 4, non dando la soddisfazione al pubblico di continuare.

Priest attacca, Sheamus lo lancia alle corde…Spinning DDT di Priest!! Damien continua a colpire il campione statunitense, Clothesline, Sheamus barcolla alle corde…Clothesline e Sheamus è a terra!

Priest tenta di colpirlo all’angolo, ma Sheamus lo manda sull’apron. Priest mantiene il controllo, sale sulla terza corda…Springboard Spinning Heel Kick a segno!! 1…2…no!

Prova la Reckoning, Sheamus riesce ad evitarla e connette con una Rolling Senton! Sheamus sale sulla terza corda, Priest lo afferra alla gola! Sheamus cammina sulle corde…ghigliottina di Sheamus! Sulla terza corda di nuovo per una Flying Clothesline! Alabama Slam ancora per Sheamus! 1…2…no!

Testata di Sheamus dopo una timida reazione di Priest. Il campione va per la chiusura, ma Priest lo sorprende con un calcio…Chokeslam a segno! 1…2…no!

Priest prova a sollevare Sheamus, ma non riesce. Tenta un’azione in Springboard…Brogue Kick a segno!!! 1…2…no!! Priest resiste ancora!! Sheamus prova allora la Cloverleaf, Priest rovescia in un Roll-Up, 1…2…no! Sheamus mantiene la presa e blocca l’avversario in una Heel Hoock!

Priest soffre, ma resiste. Gli afferra la maschera…e glie la strappa!! Dopo averlo colpito con vari colpi al volto, mette a segno uno Spinning Heel Kick. Conclude con la Reckoning! 1…2…3!!

VINCITORE E NUOVO UNITED STATES CHAMPION: DAMIEN PRIEST

Rey e Dominik discutono alla Guerilla Position. Dominik cerca di scusarsi, ma Rey gli dice di concentrarsi e che i Mysterios non si arrendono mai.

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP: REY & DOMINIK MYSTERIO VS THE USOS (c)

Partono Rey e Jimmy. I due si colpisono violentemente, Rey tenta subito la 619, ma Jimmy scappa fuori. Jey tenta di attaccare Dominik, ma viene mandato fuori. Cambio per Dominik, Rey è il primo a lanciarsi fuori contro i fratelli, segue Dominik.

Si torna sul ring, Crossbody di Dominik dalle corde, 1…2..no! Three Amigos di Dominik (qui, a Summerslam!), ma al terzo, Jimmy si è preso il cambio, Dominik non se ne accorge. Jimmy ne approfitta e lancia Dominik contro le barricate dalle corde.

Jimmy lancia ancora Dominik contro l’angolo. Si torna sul ring, con un cambio per Jey che blocca il giovane Mysterio con una Chinlock. Cambio per Jimmy, Backbreaker di Jey seguito dallo Splash del fratello.

Headbutt di Jimmy, 1…2…no! I due fratelli attaccano da veri heel Dominik, con Rey che prova ad intervenire, fermato dall’arbitro, Jessica. Domink trova una reazione e attacca i due fratelli, ma viene steso da un Uppercut di Jey, intanto uomo legale.

Suplex di Jey e indica il cielo. Ancora un Suplex, di nuovo indicano il cielo i due fratelli. Dominik cerca di raggiungere il padre, con Jey che lo insulta. Jey tenta il terzo Suplex, ma Dominik lo blocca! Neckbreaker a segno!

C’è il cambio per Jimmy…e arriva anche per Rey! Rey attacca Jimmy, va per uno Springboard Moonsault, lo afferra Jimmy al volo, Rey trasforma l tutto in una DDT! 1..2…no!

Senton dalla terza corda per Rey, attacca anche Jey dall’apron, Jimmy trova una reazione e colpisce con un Superkick! 1…2…no! Cambio per Jey, i due fratelli tentano un’azione combinata, ma Rey riesce a mandare Jimmy fuori con una Hurricanrana!

Jey colpisce con un calcio all’addome, Rey reagisce e tenta un’azione in Springboard…Superkick di Jey!! Jey sale sulla terza corda…Uso Splash!! 1…2..no!!! Rey alza la spalla!

Cambio per Jimmy, i due campioni salgono sulla terza corda, Dominik va su Jey e prova un Suplex dall’apron, Jimmy lo solleva e lo manda contro l’apron! Jey tenta lo Splash, ma è un buco nell’acqua!!

619 di Rey! Ginocchiata su Jimmy dall’apron, Rey prova il Frog Splash in onore di Eddie Guerrero, ma Jey alza le ginocchia! Cambio per Jimmy, Stereo Superkick, seguito dall’Uso Splash di Jimmy! 1…2…3!!!

VINCITORI E ANCORA SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONS: THE USOS

Tiffany Haddish intervista Damien Priest (che lo definisce il primo National Champion). Priest dice che non ama i bulli, Sheamus è un bullo, è una grande sensazione quella che sente.

Rick Boogs è sul ring e si esibisce in un breve solo, prima di introdurre il nuovo campione intercontinentale, King Nakamura! C’è solo una grande festa per Nakamura per la vittoria ottenuta la scorsa settimana a SmackDown.

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati