Impact Wrestling Report 16-12-2015

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo episodio di Impact Wrestling!

Le semifinali e la finale delle World Series si terranno il prossimo 5 gennaio, chi vincerà tra Ethan Carter III, Lashley, Matt Hardy e Eric Young?

Stasera due “all star” match! Ma prima uno “special look” dedicato a Matt Hardy e il replay del match tenutosi nel gruppo Tag Team Specialists tra lo stesso Hardy e Davey Richards. Pubblicità.

Stasera ci sarà un confronto tra i quattro semifinalisti!

8 MAN TAG TEAM MATCH
CRIMSON, ELI DRAKE, MICAH & JESSIE GODDERZ VS. DJ ZEMA, TIGRE UNO, MANDREWS & MANIK

Gruppo Future 4 contro gruppo X-Division! Iniziano Zema e Drake. Drake cambia subito per Micah, clinch al centro del ring, side headlock di Micah, sgambetto di Zema che poi si lancia alle corde per un drop kick. Arm drag into arm bar di Zema, Micah si alza, cambio per Mandrews che chiude Micah in un wrist lock. Si va all'angolo del team future 4 ed entra Jessie Gooderz. Pugno di Godderz e Mandrews va a terra, Mandrews si riprende subito e va con un wrist lock, spinta di Godderz che manca una clothesline, calci di Mandrews che si lancia alle corde ma ginocchiata di Godderz. Arm bar di Mandrews, Godderz si libera subito, sgambetto di Mandrews e cambio per Manik. Diving punch di Manik e drop kick, quindi wrist lock e cambio per Tigre Uno. Calcio di Tigre Uno che poi “incastra” un braccio di Godderz alle corde prima di colpirlo con un drop kick. Entra Mandrews con un diving double handled punch, Godderz però reagisce con una ginocchiata e va per un suplex. Mandrews resiste al suplex, viene raggiunto da DJ Zema per tentare un double suplex, arriva anche Micah, quindi Manik, alla fine sono tutti sul ring e un il team X-Division connette un triplo suplex sul team future 4. Suicide dive acrobatico di Zema che atterra Crimson e Drake fuori ring. Manik fa per lanciarsi ma si blocca alle corde, Tigre Uno si lancia saltandolo e atterra di nuovo Crimson e Drake. Micah si butta su Tigre Uno e Zema, sul ring Mandrews prende la rincorsa ma viene fermato da una running clothesline di Jessie Godderz. Godderz si bulla delle sue gesta sul ring e Manik lo manda fuori ring con un drop kick prima di lanciarsi su tutti gli altri fuori ring. Mandrews si riprende e sale sul paletto, arriva però Drake che lo fa cadere sul ring. Drake si prende il cambio ed inizia a colpire Mandrews, snap suplex, pin, due. Cambio per Crimson che colpisce Mandrews con un pugno per poi dare il cambio a Godderz. Pugno anche di Godderz e cambio per Drake, calci di Drake che cambia di nuovo per Godderz, poi entra Crimson. Godderz lancia Mandrews in aria, Crimson lo prende al volo e connette una power slam. Drake si prende il cambio ed inizia a litigare con Crimson! Nella confusione generale entra Tigre Uno che colpisce Drake con un super kick! Tigre si lancia su Drake che lo atterra con una (sorta di) back body drop. Drake è pronto a prendersi il cambio, ma i suoi compagni di squadra lo abbandonano! Nel frattempo Tigre Uno dà il cambio a Manik, Drake fa per andarsene ma i suoi compagni lo riportano sull'esagono! DDT di Manik e tornado DDT di Zema! Drop kick di Tigre Uno! Shooting Star Press di Mandrews! Pin, tre!

VINCITORI: DJ ZEMA, TIGRE UNO, MANDREWS & MANIK

Dopo la pubblicità lo “special look” dedicato a Lashley e il replay del suo match contro Austin Aries tenutosi durante le World Series.

Ancora pubblicità e “special look” stavolta dedicato a Ethan Carter III.

Si torna da un ennesimo stacco pubblicitario per il secondo match della serata!

4-WAY ELIMINATION MATCH
ROCKSTAR SPUD VS. EDDIE EDWARDS VS. BOBBY ROODE VS. MR. KENNEDY

Si parte con Edwards e Spud, ma Roode si prende il cambio su Edwards ed entra sul ring. Clinch al centro dell'esagono, side headlock di Roode, spinta di Spud, spallata di Roode. Altro side headlock di Roode, Edwards si prende il cambio su Roode e lo colpisce con una atomic drop, enzuigiri di Spud e Roode va fuori ring.. pubblicità!

Roll-up di Spud su Edwards, solo due! Ginocchiata di Edwards, waist lock di Spud, spallata di Edwards che si lancia poi su Roode fuori ring. Entra Anderson, Spud si mette a scimmiottare Anderson che, per tutta risposta, lo atterra con una clothesline. Spud si lancia alle corde e connette una tilt-to-whirl headscissors prima di lanciarsi su tutti e tre i suoi avversari fuori dal ring! Spud sale sul paletto, Edwards rientra, diving elbow di Spud su Edwards che poi va per la Underdog, backslide di Edwards, tre! Spud è eliminato! Confronto al centro del ring tra Roode e Anderson che decidono di unirsi contro Edwards, provano un double suplex ma double hurricanrana di Edwards! Edwards si lancia su Roode con un drop kick per poi atterrare Roode con una inverted sit-down power bomb! Pin di Edwards su Roode, solo due! Edwards sale sul paletto e ulula, manca però il double foot stomp. Roode prova a chiudere Edwards nella crossface, Anderson lo convince però a mollare la presa e i due iniziano a colpirsi. Edwards ne approfitta per un roll-up su Roode che non ha successo. Roode finisce fuori ring, Anderson connette la Mic Check su Edwards! Pin, tre, Edwards eliminato! Serie di clothesline di Anderson, calcio in faccia, Anderson si lancia alle corde e spine buster di Roode! Pin, due! Crossface di Roode! Roode è costretto a mollare perché Anderson, girandosi, lo schiena involontariamente. Clothesline di Anderson! Roode reagisce con delle gomitate e un calcio dall'angolo, Roode sale sulla seconda corda ma Anderson lo colpisce con una chop al petto! Rolling slam dalla seconda corda di Anderson! Pin, solo due! Anderson va per la Mic Check, gomitate di Roode che prova la Roode Bomb, backslide di Anderson e conto di due, crossface di Roode! Anderson cede!

VINCITORE: BOBBY ROODE

“Special look” dedicato a Eric Young e replay del suo match contro Bobby Roode. Pubblicità.

Replay del match tenutosi nel gruppo Champions tra Ethan Carter III e Mr. Anderson. Pubblicità.

È il momento del Final Four Roundtable! Josh Mathews è l'intervistatore, e chiede a Lashley cosa ne pensi di Ethan Carter. Lashley dice che distruggerà Carter. Lashley aggiunge anche di non avere dei piani precisi, il suo unico piano è vincere.. piuttosto qual è il piano di Carter? Ce la farà a combattere un match senza azioni irregolari almeno per una volta? Carter non raccoglie la provocazione e dice che ha già battuto Lashley all'inizio del torneo, quindi non ha senso nemmeno il match che avranno nelle semifinali. Mathews quindi chiede a Matt Hardy cosa ne pensi di Eric Young. Hardy dice che Young è un grande wrestler ma questo non basterà, perché Hardy lo batterà per certo. Young dice a Hardy che ha vinto il gruppo più facile del torneo, mentre lui è uscito da quello più duro. Hardy però risponde che lui nel torneo non ha mai perso, e Young rappresenta per lui solo un'altra occasione di allungare la serie di risultati positivi. Hardy dice che Ethan Carter ha Tyrus dalla sua parte, e questo non è corretto perché significa che Carter non ha integrità, caratteristica che invece è propria di Lashley. Lashley aggiunge che in finale vorrebbe incontrare in finale proprio Matt Hardy. Ovviamente Ethan Carter vorrebbe Eric Young. Young dice che Carter è un vincente, e quindi vincerà contro Lashley. Young dice a Hardy che non combatterà con lui, gli farà invece molto molto male, talmente tanto male che la sua carriera finirà alle semifinali per sempre. Young continua a blaterare e Josh Mathews interrompe l'intervista.

15,657FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati