Slammiversary IX Report

Amiche ed amici di Tuttowrestling.com, Slammiversary sta per andare in scena! Il grande evento TNA che segna quest'anno la sua nona edizione, sta per iniziare quindi, dopo i pyros ed il saluto di Taz e Mike Tenay, get ready for..


TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP: JAMES STORM & ALEX SHELLEY VS BRITISH INVASION
Christy Hemme ci introduce prima i British Invasion e poi Storm & Shelley, accompagnati naturalmente da Bobby Roode, che però si aggiunge al tavolo di commento, portandosi dietro un bel cartone di birre. Dopo che Jackson James mostra le cinture, tutto sembra pronto per iniziare, con Storm e Williams che danno il via alle danze. Clinch tra i due, con Storm che fa valere la sua forza e da il tag a Shelley.Dog si libera e subentra Magnus, che con un pugno stende Shelley. Team work di Strom & Shelley che vanno con un doppio Dropkick. Hip Toss di Shelly su Williams. Bulldog di Storm che poi caccia due dita negli occhi a Williams mentre l'arbitro è distratto. Shelley va con i pugni all'angolo, ma poi l'azione si sposta fuori, dando la possibilità agli inglesi di riprendere fiato. Big Boot di Magnus su Shelley, ora Williams può controllare ed ottiene un conto di due. Ora sono gli inglesi che sfruttano il double team, con Shelley a subire nell'angolo avversario. Suplex di Magnus su Shelley, che poi va con un Elbow dalla seconda corda. Strom interrompe lo schienamento, ma Williams va con un Exploder Suplex su Shelley, tentando poi invano la Chaos Theory. Shellley da finalmente l'hot tag a Storm che fa piazza pulita con un Body Drop su Williams ed un DDT su Msagnus. 1,2.. no! Storm sbatte fuori ring entrambi I britannici e Shelley va con uo splendid Suicide Dive tra le gambe di Storm! Body Slam di Storm, doppio Suplex ai danni di Magnus che atterra su Williams.. Beer.. Money!!! Ma Magnus interrompe la mossa finale. Serie di manovre mancate da i due. Con Shelley che va sulla terza corda e connette con il Double Footstomp! 1,2.. no! Williams non molla e Strom non ci crede! Storm sputa per sbaglio la birra in faccia a Shelley!!! E questo rifila un calcio a Storm! I Bristish Invasion sono in controllo! 1,2.. no! Storm esce per un soffio dallo schienamento! Magnus sbaglia il Big Boot e colpisce Williams! Last Call Superkick di Storm su Magnus e Shelley dal paletto connette con la Sliced Bread! 1,2,3 e I titoli rimangono a casa!!!
Winner and still TNA World Tag Team Champions: James Storm & Alex Shelley.

Vediamo Jarrett al suo arrivo oggi all'arena, e vediamo anche le immagini dell'arrivo di Angle.. stasera sarà resa dei conti tra i due!

Ma andiamo da Borash, che è in compagnia di Scott Steiner: Big Poppa Pump dice che stasera batterà Morgan con facilità, e poi prenderà la sua fidanzata e gli mostrerà com'è stare con un vero uomo!

SCOTT STEINER VS MATT MORGAN
Big Poppa Pump è il primo ad entrare sul ring, seguito dal rivale Matt Morgan che ottiene di sicuro maggiori consensi dalla Impact Wrestling Zone. Scambio di parole tra i due, che poi iniziano con un clinch ed una spallata che vede Morgan in vantaggio. Body Slam di Matt, che poi prende la rincorsa e salta su Steiner alle corde. Morgan colpisce Scott contro il ring post, ed al rientro subisce un Low Blow dal rivale. Steiner prende coraggio e va con dei calci su Morgan, seguiti da una Inverted Atomic Drop. Belly to Belly Suplex di Steiner, conto di due. Steiner tenta di strozzare Morgan con le corde, e poi infierisce all'angolo con un piede sulla gola. Clothesline di Steiner, che poi mostra il bicipite e va con l'elbow; conto di uno. Chop e pugni di Steiner all'angolo. che è in controllo totale della contesa, mentre Morgan sembra in seria difficoltà. Ma ecco che The Blueprint reagisce con un Big Boot all'angolo, e poi va con dei pugni al rivale. Spallate di Morgan che poi va con una Chockeslam all'angolo ed una Side Slam. Sit Out Slam! 1,2.. no! Steiner va con un T-Bone Suplex, ancora un conto di due. Clothesline con giro sul posto per Morgan, conto di due. Steiner ottiene un altro conto di due, poi si gasa e tenta la Steiner Recliner.. e la applica! Morgan resiste, afferra le caviglie di Steiner, si rialza con il rivale sulle spalle.. ma Scott rotoal in un roll-up! 1,2.. no! Steiner va sulla seconda corda ma Morgan lo prende al volo e poi tent ail Carbon Footprint.. sbagliandolo! Steiner prova il Suplex ma Morgan si libera.. Carbon Footprint! 1,2,3 e vittoria per The Blueprint!!
Winner: Matt Morgan

Borash è con Jeff Jarrett nel backstage: Jeff dice che ha già preso ciò che Angle ha di più caro (riferendosi a Karen) e poi dice che ha già preso tutto di lui, ad eccezione della medaglia. Ma stasera vincerà e giovedì ad Impact sarà lui su un podio con la medaglia. Poi si rivolge a Karen e dice che questa vittoria è dedicata a lei.

Vediamo un video che ricapitola la storyline che vede l'idea di Bischoff e Hogan di distruggere la X-Division dando la cintura ad Abyss, il quale, finora, ha portato a casa il risultato desiderato.. ma è tempo per il match con il titolo X-Division in palio!!!

X-DIVISION CHAMPIONSHIP: Abyss vs Kazarian vs Brian Kendrick
Frankie Kazarian è il primo a raggiungere il ring, seguito da Brian Kendrick che ha per ora abbandonato la vestaglia yoga. Il campione in carica Abyss fa il suo ingresso, e Earl Hebner mostra la cintura in palio. La campana suona, il match può iniziare! Kendrick si prende subito un pugno da Abyss e va a terra, mentre Kazarian va con una serie veloce di pugni su Abyss, il quale però reagisce con una gomitata che stende l'ex campione. Kendrick tenta una serie di calci ma poi il suo Cross Body si ferma sulla montagna Abyss. The mOnster prende Kendrick e lo lancia fuori ring su Kazarian. I due si uniscono e chiudono Abyss all'angolo riuscendo finalmente a mandarlo a terra. The Monster si prende una pausa fuori ring, dove Kaz a con un Dropkick colpendo sia Abyss che Kendrick. I due sfidanti si uniscono ancora per mettere fuori uso Abyss e vanno con dei colpi a ripetizione all'angolo. Ma Abyss prende Kndrick al volo e lo atterra con la Black Hole Slam! Kaz subisce invece un Big Boot in rincorsa, ed Abyss sembra davvero imbattibile. Kendrick viene rispedito fuori ring, mentre Kazarian subisce dei colpi all'angolo, compresa una chop devastante. Irish Whip di Abyss ai danni di Kazarian, testata a Kendrick che va ancora fuori ring. splash all'angolo di Abyss su Kaz, che poi viene reagisce anche se per poco. Abyss tenta di staccare la testa ad Abyss, mentre Kendrick non ha nemmeno la forza di rientrare sul ring. Kaz sbaglia lo splash e subisce lo Shock Treatment Backbreaker da Abyss. The Monster sale sulla seconda corda ma sbaglia l'atterraggio mentre Kendrick va con dei calci bassi e due Dropkick. Brian sale sul paletto e connette con il Mssile Dropkick! 1,2.. no! Enzuigiri di Kendrick, che poi va con un Tornado DDT dale corde! 1,2.. niente da fare! Chokeslam di Abyss su Kendrick! Ma Kazarian si è ripreso e va con una Head Scissors ed un Back Elbow! Double Dropkick dei due che poi tentano un doppio schienamento! 1,2.. no! Roll-up di Kazarian! 1,22 no! Abyss esce dallo schienamento e poi spedisce Kazarian contro Kendrick. I due sfidanti si affrontano con Abyss fuori ring! Irish Whip di Akz che però subisce un calcio. Kendrick è sulle corde e si prende un Enzuigiri, poi Kaz sale.. Kendrick la manda giù. Calcio di Kendrick che manda a terra Kazarian che aveva appena sbagliato la Fade to Balck! Kendrick può schienare il rivale.. ma Abyss lo prende per la gamba e lo trascina fuori ring! Abyss copre Kazarian! 1,2,3 ed il campione rimane tale!!!
Winner: Abyss

Vediamo un video che ci ricapitola la winning streak di Crimson minacciata stasera dall'attacco della Samoan Submission Machine, Samoa Joe!

SAMOA JOE VS CRIMSON
Il Samoano è il primo ad entrare sul ring, seguito dall'imbattuto Crimson, ed il macth inizia subito! Scambio di colpi tra i due, serie di spallate di Crimson, ma Joe lo spedisce fuori ring. Joe tenta il Suicide Dive la corre proprio in direzione del pugno di Crimson. Big Boot di Crimson che poi va con dei pugni a terra. ginocchiate di Crimson, che poi connette con un Neckbreaker. Ginochhiate di Crimson, ma Joe va con la Dragon Screw, mentre la Impact Wrestling Zone è divisa nel tifo tra i due. Joe schiaffeggia Crimson all'angolo, poi lo prende per i capelli ma questi reagisce e si tira fuori dall'angolo. Joe però continua le sue manovre al ginocchio di Crimson, infortunandolo con dei colpi e delle prese. Crimson raggiunge le corde, ma Joe continua con le prese al ginocchio. T-Bone Suplex di Crimson, che poi va con il Double Arm DDT! 1,2.. no! Irish Whip di Crimson, ma Joe va con un Belly to Back Suplex seguito da una Clothesline! 1,2.. niente da fare! Joe sale sulla seconda corda e va con un Legdrop! 1,2.. no! Joe è incredulo, e va con una Powerbomb into pin, ma ottiene un due. Single Leg Boston Crab di Joe, ma Crimson raggiunge le corde. scambio di schieffi tra i due, ma Crimson se ne esce con una Spear dal nulla! I due sono a terra esausti, e Jackson James li conta finao all'otto. Ancora scmabio di pugni a centro ring, ma Joe sembra avere più energie e va con delle chop all'angolo. Joe tenta la Muscel Buster, ma Crimson esce dall'angolo. Sleeperhold di Joe, ma Crimson ne esce e colpisce al volo Samoa Joe con una Sit-down Slam ! 1,2,3 e la winning streak rimane intatta, facendo stavolta una vittima illustre!!! I due sono a centro ring e si squadrano.. ma Joe porge la mano a Crimson! Stretta di mano tra i due, con Joe che chiede però subito la rivincita all'imbattuto!
Winner: Crimson

Borash è nel Backstage con Winter ed Angelina Love. Winter dice che stasera quando batterà la campionessa il loro sogno diventerà realtà. Winter tenta di dare alla Love la sua “medicina” ma Angleina dice che non ne ha più bisogno: dopo un po' di tempo ha capito finalmente che loro sono sulla stessa linea d'onda. Angleina se ne va e Winter la segue..

TNA KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP: MICKIE JAMES VS ANGELINA LOVE
Angleina e Winter entrano sul ring, ma c'è da notare che Angelina ha un pò meno di occhiae rispetto alle ultime uscite. Mickie James fa il suo ingresso con la cintura, squadrata dalle due. L'arbitro è Earl Hebner, ed il match può iniziare! Clinch tra le due, con Angelina che fa valere la potenza lanciando la campionessa con facilità. Presa al braccio della rivale per Angelina, che pi chiude Mickie con delle spallate all'angolo. Calci della Love, che subisce però la Head Scissors. Suplex di Angelina, conto di due. Winter fa uno sgambetto alla James, che poi viene trascinata fuori ring. Angelina può infierire sfruttando il ring post, poi rientra e continua con dei pugni. Clothesline della James, entrambe sono a terra. Angelina sbatte Mickie ancora fuori ring, poi però viene lanciata a sua volta contro i gradoni di acciaio. Winter si preoccupa per lo stato di Angelina, mentre l'arbitro le conta fuori fino al sei. Pugni a centro ring tra le due, con la James che esce dall'angolo con una bella Clothesline! La campionessa va con una serie di Clothesline e poi si esalta! Mickie va sulla terza corda e connette con la sua Thesz Press! Winter pèrò ka tiene per una gamba impedendole il calcio! Mickie tenta lo schienamento ma la Love ha una gamba sulla corda cortesia di Winter! Big Boot della Love! 1,2.. Mickie ha una mano sulla cora e Winter gliela toglie ma Hebner se ne accorge. Mickie tenta il suo DDT ma viene distratta da Winter! Northern Light Suplex di Micike! 1,2.. no! roll-up di Angelina.. 1,2.. no! La James va per il suo DDT ma lo sbaglia! La campionessa va lo stesso con il pin! 1,2,3 e vittoria per Mickie James! Dopo il match però Winter ed angleina infieriscono su Mickie James colpendola ripetutamente finchè Hebner non le manda via dal ring. winter e Angelina se ne vanno comunque soddisfatte, mentre Mickie è soccorsa dall'arbitro a centro ring.
Winner and still TNA Knockout Champion: Mickie James

Borash è con Bully Ray, che dice che la parola chiave è MAN. AJ Styles non sa cosa vuol dire essere un uomo, perché è un ragazzino e lui avrebbe dovuto infierire ancora di più mesi fa. Lui è nel business da vent'anni e non è mai stato così in forma. Stasera lo batterà e gli farà capire perché lui è il peggior figlio di buona donna che sia mai apparso in questo business. Rivediamo un video che ci ricapitola la rivalità tra i due..

LAST MAN STANDING MATCH: AJ STYLES VS BULLY RAY
Bully Ray è il primo ad entrare e porta con se una catena, divertendosi a spaventare sia So Cal Val che Christy Hemme. The Phenomenal AJ Styles lo raggiunge sul ring; l'arbitro è Brian Hebner, ed il match può iniziare! I due si squadrano a centro ring, Bully Ray si toglie il berretto rosso ed AJ lo stuzzica con delle parolone. AJ inizia con una scarica di calci e pugni all'angolo, con Ray che subisce per ora la furia del rivale. Clothesline di Ray che reagisce e chiude AJ all'angolo colpendolo con dei pugni. Ancora calci di AJ che è uscito dall'angolo ed ora infierisce sul rivale anche con dei colpi bassi, ammessi nel match. Testata di AJ che va con una Irish Whip ed una Flying Forearm. Ray reagisce con un clacio ed un Elbow. Ora è l'ex Team 3D che comanda il gioco, connettendo con un Back Body Drop e poi uno splash all'angolo. L'arbitro conta ma arriva solo a 3. Ray spedisce AJ fuori ring, poi prende i gradoni e li posiziona vicino alla rampa di ingresso. Colpi alla schiena di Bully Ray, con AJ che si aggrappa alle transenne, ma viene poi spedito contro i gradoni dal rivale. Brian Hebner conta fino a 4, e Ray rimanda AJ dritto sui gradoni, coprendolo con i gradoni e posizionandosi sopra per intrappolare AJ. AJ finisce contro il paletto. 1..2..3..4..5.. niente da fare. I due tornano sul ring, e Ray va con una chop fortissima al petto del rivale. AJ incita Ray a colpirlo ancora, e questi non si fa pregare rifila dogli un'altra chop. AJ ne vuole ancora e Ray lo serve. Il pubblico canta Holy Shit!!! AJ vuole essere colpito in faccia, mentre inquadrano il suo petto devastato dalle chop. Ray lo colpisce in faccia! 1..2..3..4..5..6.. AJ si rialza e sorprende il rivale colpendolo condei pugni ed un calcio alla testa che lo manda a terra! AJ va con lo Springboard Forearm! 1..2..3..4..5..6.. Ray si rialza e va con un Elbow, sale sul paletto ed AJ lo colpisce con un calcio! Pugni sulla seconda corda di AJ.. ma Ray lo prende e lo lancia con una Powerbomb proprio come mesi fa dallo stage! Entrambi sono a terra ma finiscono fuori ring, dove Ray prende la catena. Ray sbaglia mira e la catena finisce nelle mani di AJ che la usa per colpire Ray con un pugno! Ray è a terra con la testa sotto il ring! 1..2..3..4..5..6.. Ray si rialza ma è grondante di sangue. AJ lo prende e va co dei pugni attorno al ring.. poi torna sul ring e connette con una Sprigbiard 450° Splash! 1..2..3..4..5..6.. Ray è ricoperto di sangue ma si rialza! AJ lo prende e lo manda fuori ring di peso oltre la terza corda.. Pescado di Styles! AJ si posiziona per la Styles Clash fuori ring, ma Ray lo prende e lo spinge contro il ring apron. I due salgono sulla rampa, Ray va a guardare il posto dove aveva fatto la Powerbomb.. e si rimette li per rifarla.. ma AJ lo colpisce con il Pelè Kick e poi con un calcio che lo manda giù dallo stage.. AJ prende la rincorsa e si lancia in un volo incredibile che finisce con un Forearm! Spettacolo!!! Ray è a terra! 1..2..3..4..5..6..7..8.. ma Ray si rialza con le transenne. AJ prende un tavolo!!! Sediate di AJ alla schiena di Ray, che viene piazzato sul tavolo. AJ sale le sacale e riprende la rincorsa.. no! AJ scala la struttura di metallo accanto alla rampa.. la scala fino quasi in cima.. e si lancia per una Elbow direttamente sul tavolo contro Ray! INCREDIBILE ED INSANO!!! Brian Hebner conta entrambi.. 1..2..3..4..5..6.. Aj si rialza ma Ray lo calcia da dietro contro lo stage! AJ finisce dentro la struttura rompendola con la testa! Siamo all'8, al 9.. Ray si rialza con l'aiuto delle transenne per un secondo, ma AJ viene contato a terra!!! Bully Ray si aggiudica un match incredibile con un guizzo finale!!! Che match signori!!!
Winner: Bully Ray

Il pubblico canta (ingiustamente a mio parere) Bullshit, mentre i due vengono soccorsi. AJ Styles se ne va con l'aiuto di due persone, e lo stesso fa un sanguinante Bully Ray, che però porta a casa il risultato.

Borash è con Anderson che gli dice che il tempo dei giochini è finito, e deve stare zitto, aprire occhi ed orecchie. Stasera le azioni parleranno più forte delle parole.. il match titolato è next!

Vediamo un el recap della rivalità tra Anderson e Sting, ed intanto la notizia è che il match titolato non sarà il main event della serata!

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP: STING VS MR.ANDERSON
Misteeeeeer.. ecco il momento del'entrata dello sfidante che dice che questo èper tutti quelli che non credevano che lui avrebbe combattuto con Sting prima o poi.. beh tra pochi istanti lo farà! E poi sarà il nuovo World Heavyweight Champion.. da Green Bay, Wisconsin.. Misteeeeeeer Anderson… ma ecco che si presenta Sting, che prende il microfono da dietro e dice “Anderson”! il match non è iniziato ancora, ma sting colpisce il rivale sulla rampa e poi contro le transenne, per poi portarlo finalmente sul ring, dove il match ha inizio. Sting, che ha un face print particolare, colpisce il rivale all'angolo. l'azione va fuori ring, dove Anderson tenta una reazione ma finisce di nuovo contro le transenne e poi tra il pubblico. Sting manda Anderson contro un muro con una Irish Whip per due volte! Ma la terza volta Anderson gira la manovra! Sting sale le scale tenendo Anderson per i capelli, poi lo colpisce contro le transenne. I due sono in mezzo alla folla e Sting continua ad infierire con pugni e calci. Sting subisce delle gomitate ed i due salgono ancora di più tra la gente! Sting prende Anderson in una Headlock e si ritorna vicino al muro, dove lo Stinger colpisce Anderson e poi lo manda contro le transenne. Torniamo sul ring, con Sting che incita la folla impazzita! Anderson si riprende e colpisce Sting con il braccio contro i gradoni ripetutamente. Anderson si concentra sul braccio destro del campione. Tentativo di schienamento di Anderson, conto di due. Ancora una presa, però stavolta al braccio sinistro di Sting. Gomitata diNAderson, conto di due. Anderson si toglie solo ara la maglietta, e colpisce all'angolo Sting. Anderson sale sul paletto, poi prende il braccio di Sting e saltando giù lo colpisce con le corde. Ancora una Elbow Drop di Anderson, ancora un conto di due. Anderson lavora ancora con una Arm Bar al braccio sinistro di Sting, che si rialza ma subisce ancora un calcio, una Flying Arm bar! 1,2.. no! Pugni di Anderson che poi prnede in giro Sting con il suo urlo.. ma sbaglia la Stinger Splash. Front Slam di Anderson! 1,2.. no! Ancora una chiave al braccio sinistro per Anderson ai danni di Sting, ma il campione non cede. Scambio di pugni tra i due, con il pubblico che sembra dalla parte di Anderson. Sting si gasa, si batte i pugni sul petto e va con delle Clothesline! Back Body Drop dello Stinger, che poi connette con la Stinger Splash! Ma arriva Eric Bischoff a distrarre Sting che stava applicando la deathlock. Anderson va con il Rolling Samoan Drop! 1,2.. no per un soffio! DDT di Sting da nulla ! 1,2.. no! Bischoff osserva da bordo ring, mentre Sting cade proprio sulle ginocchia di Anderson che ottiene un altro due! Tentativo di Mic Check.. il primo non va ma il secondo sì!!! 1,2.. no! Sting non molla!!! Anderson sale sul paletto ma Sting si rialza, lo fa cadere e poi gli rifila dei calcioni in pancia. Altra Stinger Splash.. Scorpion Deatdrop! 1,2.. no! Ma sembrava un tre! Bischoff è entrato sul ring ed ha distratto il conteggio dell'arbitro (battendo a sua volta un colpo sul ring) che di fatto non ha contato un tre ma un due! Sting è furioso con Bischoff ma Jackson James dice che era un conto di due! Bischoff se ne va.. Anderson va con un low blow! Mic Check!!! 1,2,3!!! Abbiamo un nuovo campione del mondo!!! Incredibile vittoria di Anderson, con l'aiuto fondamentale di Eric Bischoff! Rivediamo da più angoli l'interferenza di Bischoff che ha di fatto tolto la vittoria a Sting, mentre Anderson festeggia il suo secondo titolo mondiale!!!
Winner and new TNA World Heavyweight Champion: Mr.Anderson

Intanto Mike Tenay e Tazz si collegano con Karen Jarrett che è a casa e sta ancora patendo il dolore per la caduta subita due settimane fa, che ritiene essere una spinta volontaria da parte del suo ex marito, Kurt Angle. Karen dice che stasera suo marito, Jarrett, diventerà il #1 contender e prenderà la medaglia d'oro.. poi lei se la metterà al collo e, nella stanza con suo marito, farà quello che sa fare meglio!

Vediamo un video che ci ricapitola questa appassionate rivalità tra Angle e Jarrett.. tra poco la resa dei conti definitiva!

THE FINAL BATTLE: KURT ANGLE VS JEFF JARRETT
Jeff Jarrett è il primo a presentarsi sullo stage, e sembra alquanto teso. Angle fa il suo solito ingresso, e con lo sguardo fisso e concentrato sale sul ring. Jeremy Borash fa le presentazioni ufficiali del main event, mentre la Impact Wrestling Zone è tutta per Kurt Angle. La campana suona, il match ha inizio, con Brian Hebner come arbitro. Jarrett si ripara all'angolo come suo solito, poi il clinch tra i due, con Angle che fa valere la maggiore forza fisica. Angle mette a terra Jarrett, ma questi interrompe la presa con i piedi sulle corde. Side Headlock di Angle, seguita da una Shoulder Block ed un Hip Toss. Colpi all'angolo di Angle, che poi va con uno Snap Suplex, conto di due. Pugni alla schiena di Angle, Jarrett riesce a mandare il rivale fuori ring con un Back Body Drop. Jarrett sbatte Angle contro le transenne, poi lo colpisce ripetutamente contro i gradoni d'acciaio. Angle non fa in tempo a rientrare sul ring che Jarrett lo rimanda fuori con una ginocchiata. Ancora sul ring, Jeff va con dei colpi e poi posiziona Angle sulla corda, scivola fuori e lo colpisce con un pugno. Ginocchiata in corsa di Jarrett, conto di due. Doppio Cross Body tra i due, che ora sono a terra., mentre l'arbitro li conta fino al cinque. Sleeperhold di Jarrett, ma Angle si libera spingendo il rivale all'angolo. German Suplex di Angle! Entrambi sono di nuovo a terra, ma Kurt si rialza. Scambio di pugni, Angle connette con un Belly-to-belly Over The Head Suplex! 1,2.. no! Dropkick dalla seconda corda di Angle! 1,2.. niente da fare! Angle prende al volo Jarrett.. Powerbomb! 1,2.. no! Angle va con la Ankle Lock ma Jarrett si libera! DDT di Jarrett! 1,2.. no! Jeff tenta la Stroke ma Angle va con la Olimpic Slam! 1,2.. no! Kurt sale sul paletto.. Moonsault!!! Ma Jeff si sposta.. Stroke!!! 1,2.. niente da fare! Stasera ci vuole di più per vincere! Tombstone Piledriver di Jarrett.. no Angle la gira.. Jaerrtt la gira di nuovo.. ma Angle lo chiude nella Ankle Lock!!! Jarrett si libera e Angle finisce contro Brian Hebner! L'arbitro è a terra, Jarrett sembra volersene andare.. ma poi torna e va sotto il ring.. prende la chitarra!!! Sale sul ring.. e la spacca in testa a Kurt Angle! Jeff Jarrett chiama un arbitro ed arriva Earl Hebner di corsa.. 1,2.. NOOO!!! Angle si rialza! Roll-up di Angle! 1,2.. No! Tre German Suplex di Angle! 1,2.. NOOOO!!! Incredibile finale tra I due, con Angle che posizione Jarrett sul paletto, poi sale ma Jarrett lo spinge giù. Ma Angle torna di corsa.. Belly-to.belly Throw dalle corde! 1,2.. no! Angle si toglie le spalline! Tenta la Angle Slam.. ma poi sbaglia lo splash e Jarrett connette con l'Enzuigiri Kick. Ora è Jarrett che Posiziona Angle sul paletto.. Super Stroke!!! 1,2.. NIENTE DA FARE!!! Jarrett non ci crede! Jarrett va con la Angle Lock dopo un roll-up! Angle resiste alla presa ma non riesce a raggiungere le corde.. Angle sembra voler cedere ma il pubblico canta USA e Angle resiste! Ora è Angle ad applicare la Angle Lock!!! JARRETT CEDE! JARRETT CEDE!! KURT ANGLE VINCE LA GUERRA, TIENE LA MEDAGLIA E DIVENTA #1 CONTENDER!!! Che match, e che vittoria per Kurt Angle!!! Kurt festeggia, e poi se ne va lasciando Jarrett sdraiato esausto sul ring!
Winner and new #1 Contender: Kurt Angle

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati