AEW Dynamite Report 04/05/22 – Wardlow’s Mistery Opponent

Buonasera a tutti e bentrovati ad una nuova puntata di Dynamite!! Iniziamo lo show con un match di qualificazione per l’Owen Hart Foundation!!


SINGLE MATCH:

BOBBY FISH vs JEFF HARDY

Jeff inizia meglio e manda Fish all’angolo; spallate e testate a segno, quindi è Fish a chiuderlo all’angolo e colpirlo con pugni e calci. Dragonscrew! Sliding Lariat per 1..2…NO!! Altra Dragon Screw contro le transenne fuori ring! Pubblicità.

Torniamo su una High Knee di Fish, cui Jeff risponde con una serie di calci. Inverted Atomic Drop + Low Dropkick di Jeff per 1..2…NO!! Twist of Fate!! Jeff sale sulla terza corda, ma Fish lo blocca: Avalanche Falcon Arrow per 1…2…..NO!!! Ma Fish applica una Heel Hook!! Jeff arriva a fatica al Rope Break!! Whisper in the Wind a segno!!! Swanton Bomb per 1….2….3!!!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JEFF HARDY

A fine match arrivano sul ring gli Young Bucks per un faccia a faccia con gli Hardys.

6-MAN TAG TEAM MATCH:

BLACKPOOL  COMBAT CLUB vs BUTCHER, BLADE & ANGELICO

Butcher, Blade e Angelico attaccano prima della campanella!! Restano Bryan e Blade nel ring, ed il primo ha grosse difficoltà inizialmente a contenere l’energia di Blade. Entra Angelico per uno scambio tecnico con Bryan, che prende a colpirlo con i suoi Kicks all’angolo finché l’arbitro non lo trattiene. Running Dropkick a segno!! Entrano Yuta e Blade, Back Body Drop per Yuta, che calpesta il gomito di Blade. Tag a Butcher, che complice una distrazione travolge Yuta in Crossbody. Pubblicità.

Torniamo su un German di Yuta su Butcher!! Tag a Blade e Jon!! Serie di Clothesline, Blade finisce fuori ring e Jon si scaglia contro lui in Suicide Dive, mandandolo prima contro un tavolo e poi contro i gradoni!! Cutter!!! Quindi Jon prende a morsi la fronte di Butcher!! Entra Angelico che con un Roundhouse sembra stordire Jon, che però lo stende con un Lariat enorme!! Bryan con un Missile Dropkick!! Jon chiude Blade nella Sleeper!! Yuta applica la Guillotine su Butcher, mentre Bryan riempie Angelico di Stomps e lo chiude nella Triangle Choke!! Angelico cede!!

VINCITORI PER SOTTOMISSIONE: BLACKPOOL COMBAT CLUB

Nel backstage, Jungle Boy chiede un match titolato a Ricky Starks prima di affrontare lui e Hobbs in coppia con Luchasaurus. Starks accetta di mettere in palio il titolo FTW e dice che mostrerà a Jungle Boy cosa significa essere un vero uomo.

Da un’altra parte dell’arena, Keith Lee e Swerve sono sconvolti dal fatto che Starks e Hobbs abbiano accettato la sfida, poiché ritengono di avere ancora affari in sospeso con loro.

MJF arriva sulla rampa e presenta l’avversario a sorpresa (?) di Wardlow, che sarà…Will Morrissey!!

SINGLE MATCH:

WARDLOW vs MORRISSEY

Vari Lockup per cominciare, con Wardlow che inizialmente sembra soffrire la stazza dell’avversario, il quale lo colpisce al costato e poi alla schiena. Splash all’angolo di Morrissey, Wardlow risponde a tono e lo atterra, ma Morrissey si lancia alle corde e lo stende con un Running Boot!! Manda quindi Wardlow fuori ring ed i due iniziano a combattere nei pressi dell’apron, con Wardlow che ha la peggio e finisce di faccia contro il ringpost! Il pubblico invoca Enzo, e Morrissey per un attimo asseconda facendo il balletto, ma poi torna a colpire più volte Wardlow prima di rilanciarlo sul ring. Big Bossman Slam per 1..2….NO!!! Morrissey ora fa sedere Wardlow sulla terza corda, lo raggiunge, ma Wardlow lo fa cadere! Moonsault di Wardlow!!!! Powerbomb per 1….2….3!!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: WARDLOW

Accorre la security per ammanettarlo, ma Wardlow li fa fuori tutti!! Poi aggiunge al microfono che non importa quanti gliene manda contro MJF, o quanto siano grossi, lui non si fermerà fino a quando gli metterà le mani addosso ed MJF lo libererà dal suo contratto! MJF acconsente finalmente al match!!! Ma a delle condizioni… che spiegherà settimana prossima alla firma del contratto!!

Nel backstage gli animi si scaldano al microfono di Tony Schiavone tra Britt Baker e Ruby Soho, che saranno parte di un match a coppie nel prossimo Rampage.

E’ ora il momento di Hangman Page!! Il campione dice che sarebbe facile per lui dire quanto sia eccitato all’idea di affrontare una leggenda per il titolo, ma non accadrà. A Double or Nothing, non ci sarà una stretta di mano, lui distruggerà CM Punk. Chiede a un fan di CM Punk nel pubblico di guardarlo negli occhi, e gli dice che quando avrà finito con Punk, allora correrà al merchandising per farsi rimborsare l’acquisto della maglietta. Odia dover annunciare a tutti che il loro amato beniamino non è presente in arena stasera.. ma ovunque sia Punk, vuole che lo ascolti bene: lo metterà in imbarazzo davanti a tutti. Sarà la battaglia più dura di tutte. Page fa cadere il microfono e se ne va.

Nel backstage, Lethal, Dutt e Singh richiedono un match per Jay, che vuole dimostrare alla AEW di stare puntando sul cavallo sbagliato.

Intanto Santana vola oltre la terza corda su Chris Jericho nel bel mezzo della sua entrata per il prossimo match in programma!! Lo lancia contro le transenne, quindi posiziona i gradoni d’acciaio.. Jericho torna alla ribalta con alcuni colpi, ma è Santana ancora ad avere la meglio. Jericho prova a nascondersi dietro l’arbitro, senza successo. Finalmente il match può iniziare ufficialmente!!

SINGLE MATCH:

CHRIS JERICHO vs SANTANA

Jericho sorprende Santana con uno Springboard Dropkick sull’apron, mentre andiamo in pubblicità.

Torniamo su una carica all’angolo mancata da Jericho, quindi Santana connette i Tres Amigos! Tentativo di Frog Splash, ma Jericho si rialza e lo ferma! Dopo una breve lotta in cima alle corde, Santana riesce a connettere la manovra per 1..2….NO!!! Jericho scivola alle spalle del rivale e lo chiude nella Walls of Jericho!!! Santana striscia verso le corde e le raggiunge!! Rollup per 1..2..NO!! Scambio di Chop tra i due, Santana con una Stunner per 1..2…NO!!! Discus Lariat seguita da una Cannonball all’angolo!! Jericho però lo colpisce con un Low Blow, approfittando della distrazione dell’arbitro intento a capire cosa abbia scatenato la rissa fuori ring tra i membri delle rispettive fazioni. Judas’ Effect per 1..2….3!!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CHRIS JERICHO

La JAS ovviamente attacca Santana e Ortiz a fine match, mentre la folla canta per Eddie Kingston. Jericho colpisce Ortiz con la mazza!! La JAS si aggiudica questa battaglia.

Samoa Joe accetta la sfida di Jay Lethal per Rampage.

Il Gunn Club porta dei regali agli Acclaimed, e sembra che sia nata una nuova alleanza.

I Varsity Blonds sono sul ring con Julia Hart, che ha ancora una benda sull’occhio. Pillman dice di sentirsi umile dal momento in cui hanno avuto uno scontro con la House Of Black, ma che stasera finalmente si sente pronto ad affrontarli. Le luci si spengono e la House of Black arriva al gran completo; al tornare delle luci, Griff e Brian si trovano circondati, ma Black ha un microfono in mano.. che lascia cadere ed attacca!!! Murphy lancia Brian contro Griff all’angolo, Brody con una Cannonball!!! Trascinano il corpo di Griff davanti a Black, che si dirige in direzione di Julia, fermandosi davanti a lei: Julia trema, Murphy la accompagna davanti a Griff per finirlo con una sediata, ma Hart indulge e non colpisce il suo amico! Black quindi le strappa via la benda e le urla contro, quando arriva il Death Triangle a mettere in fuga la House of Black!!

Il Death Triangle resta sul ring perché un suo membro è impegnato nel prossimo match, valido per la qualificazione al torneo della Owen Hart Foundation.

SINGLE MATCH:

REY FENIX vs DANTE MARTIN

Riusciamo solo a vedere un gran volo di Rey prima di andare in pubblicità.

Torniamo su un calcio al volto di Rey, che connette una Inverted Spanish Fly dalla seconda corda per 1..2…NO!!! Dante manda Rey all’angolo e lo stende con una Diving Crossbody, ma è ancora 2!! Stesso esito per un Northern Lights modificato. Calci e pugni di Dante a Rey, che trova una Hurricanrana improvvisa per 1..2..NO!! Rey è fermato sull’apron da un calcio di Dante, ma riesce ugualmente ad effettuare un Sunset Flip: Powerbomb into Cutter per 1..2…NO!!! Tentativo di Musclebuster, Dante inverte in un Rollup che non arriva al conto di 3, quindi Superkick a segno!! I due salgono in cima alla terza corda e Rey prova una nuova Spanish Fly, ma entrambi cadono in piedi!!! Sguardi sorpresi da ambo le parti, quindi Poisonrana di Dante!!! Tentativo di Double Moonsault di Dante, ma Rey schiva e prova una Springboard Crossbody.. Dante però lo afferra al volo, anche se è Rey a ribaltare ancora la situazione e connettere una Brainbuster per 1..2..3!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: REY FENIX

Segni di rispetto a fine match.

Arriva adesso Thunder Rosa sulla rampa a raccontare la sua storia, una storia piena di buoni e cattivi, successi e fallimenti. Attualmente lei è la campionessa ed ha combattuto duramente per difendere e mantenere questo titolo. Col tempo è diventata la spina dorsale per la divisione femminile, portando sulle sue spalle un peso incredibile, che l’ha fatta diventare ciò che è oggi. È per questo che, in quanto campionessa, vuole lottare solo con i migliori. Prima che Thunder Rosa diventasse Thunder Rosa, aveva come ispirazione Serena Deeb. Proprio quest’ultima arriva sulla rampa a mostrare rispetto alla campionessa, dicendole che insieme potrebbero davvero rendere questa divisione la migliore al mondo. Rosa è d’accordo, ed aggiunge che affinché ciò avvenga, lei dovrà restare la campionessa. Deeb risponde però che bisogna essere realisti e accettare il fatto che sia lei la migliore tra le due, come pensano in realtà tutti. Lei è su un altro livello, ed è ora che indossi la cintura per dimostrarlo. Rosa accetta la sfida, e Deeb avverte Rosa che il suo regno sarà quello più breve di sempre, perché a Double or Nothing si prenderà la sua cintura.

John Silver nel backstage sfida CM Punk per la prossima settimana!

Ed ora il Main Event!!

ROH WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH:

DEONNA PURRAZZO © vs MERCEDES MARTINEZ

Deonna rifiuta la stretta di mano e Mercedes la mette alle strette. Pubblicità.

Torniamo su un Back Drop di Mercedes per 1..2.NO!!! Gli attacchi in corsa all’angolo vanno a buon fine, quindi la sfidante viene sorpresa da un Russian Leg Sweep, cui segue un Pump Kick. Standing Moonsault per 1..2..NO!! Fisherman’s Buster di Mercedes per 1..2…NO!! La sua carica all’angolo è evitata, quindi la campionessa trova un Front Suplex modificato per 1..NO!! Tentativo di Fujiwara Armbar a vuoto, doppio Lariat a segno ed ora entrambe sono al tappeto!! Il conteggio si ferma al 7, Mercedes va a prendere la campionessa sulla terza corda e la fa cadere in Fireman’s!! Curb Stomp!!! Dragon Sleeper applicata!! E Deonna cede!!!

VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE E NUOVA CAMPIONESSA: MERCEDES MARTINEZ

Sulle immagini della nuova campionessa ci diamo appuntamento a settimana prossima!!

À bientôt!!

Antonio Flagiello
Antonio Flagiello
Fan del wrestling sin da ragazzino; accantonato per qualche anno da quel fatidico 2007, sono poi ritornato anni dopo a seguirlo, in quella da molti definita la peggiore era del nostro sport-entertainment preferito..ma d'altronde al cuore non si comanda, giusto? Mark di Brock Lesnar.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati