AEW Rampage Report 29/04/2022 – ROH TV Title on the line

Bentornati amiche e amici di Tuttowrestling.com per una nuova puntata di Rampage, stasera match di qualificazione al torneo in memoria di Owen Hart tra Darby Allin e Swerve Strickland, poi 6 woman tag match, a seguire in azione anche Keith Lee e nel main event Samoa Joe difendere il ROH TV Title dall’assalto di Trent Baretta.


QUALIFYING MATCH FOR OWEN HART TOURNAMENT: DARBY ALLIN VS SWERVE STRICKLAND

I due partono con diversi lock up liberandosi di volta in volta, Swerve prova una presa ma Darby lo manda all’angolo, ora Swerve prova un calcio alla schiena ma Darby evita, i due ora riprendono a scambiarsi diversi colpi con Darby che riesce a chiudere una headlock.

Swerve rovescia in una hammerlock, Darby si libera Swerve va fuori dal ring e Darby si lancia su di lui con una reverse stunner, poi Darby si prova a rilanciare ma Swerve lo intercetta con una leaping knee, poi dall’apron lo stende con un altro calcio mentre andiamo in pausa.

Al ritorno dal break Darby cattura Swerve con una knee bar, Swerve si libera con dei pugni e connette un vertical suplex per un conto di due, Swerve sale all’angolo si lancia ma Darby evita e connette una code red per un conto di due.

Darby sale all’angolo e si lancia per la Coffin Drop ma Swerve alza le ginocchia e poi connette un calcio per un conto di due, Swerve va sull’apron afferra Allin e connette un vertical suplex dall’apron a fuori ring!!!

Swerve rimanda Allin sul ring, arriva Ricky Starks ma Sting lo blocca, sul ring Swerve prova un ankle lock ma Darby rovescia in roll up per un contro di tre.

VINCITORE: DARBY ALLIN

Shawn Spears dice che Wardlow non ha alcuna possibilità di vittoria contro l’avversario scelto da MJF.

Al tavolo di commento Jericho viene attaccato da Santana e Ortiz finché non interviene la sicurezza a dividerli.

Jericho dopo la pubblicità dice che affronterà Santana la prossima settimana.

RED VELVET, KIERA HOGAN & JADE CARGILL VS SKY BLUE, TRISH ADORA & WILLOW NIGHTINGALE

Jade urla a Sky che non è abbastanza brava per affrontarle e da il tag a Velvet che ha la meglio rapidamente e isola Sky all’angolo amico con diversi calci.

Ora sul ring la Hogan fa finire Willow fuori ring e riesce ad avere la meglio su Adora, me entra Cargill che connette la Jaded per il tre vincente.

VINCITRICI: RED VELVET, KIERA HOGAN & JADE CARGILL

Nel backstage Darby dice a Swerve che non sarebbe dovuto finire così il match, Swerve risponde che tiferà per Darby nel torneo e che lui si concentrerà sul Team Taz.

KEITH LEE VS COLTON GUNN

Lee parte forte spingendo Gunn subito all’angolo, Colton reagisce con alcuni colpi che non sortiscono alcun effetto, Lee lo rimette all’angolo e lo colpisce con una chop brutale mentre noi andiamo in pausa.

Al ritorno dal break Austin sta attaccando Lee fuori ring, non visto dell’arbitro, ma questi lo prende di peso e lo scaraventa contro le transenne, ciò consenta a Colton di attaccarlo sul ring, Lee si lancia contro l’angolo e abbatte nuovamente Austin, e poi finisher su Colton per il tre vincente.

VINCITORE: KEITH LEE

Nel backstage Jeff Hardy, con Matt, dice che si qualificherà al torneo in memoria di Owen Hart sconfiggendo Bobby Fish.

Gli Undisputed Elite dicono per voce di Adam Cole che Bobby Fish vincerà il torneo così tre membri della stable saranno nel tabellone.

Sul ring arriva Danhausen che dice che vuole eliminare Hook e lo invita sul ring, Hook non si fa pregare e arriva sul ring andando faccia a faccia, Danhausen dice che la situazione è troppo estrema e forse dovrebbero scontrarsi prossimamente ma Hook dice di farlo ora.

Arriva Mark Starling dicendo al pubblico se li vogliono vedere combattere con la folla che esplode, ma da dietro arriva Tony Nese ad attaccare entrambi, sale sul ring anche Starling ma Danhausen e Hook li respingono.

Dan offre la mano a Hook che invece lo afferra per la camicia e gli urla di andarsene.

Nel backstage i Gunn dicono che non devono pensare alla sconfitta subita stasera, arrivano gli Acclaimed che propongono ai Gunn di unirsi a loro, questi ultimi dicono che ne devono parlare prima con il padre.

Recap dei match di settimana prossima di Dynamite e Rampage.

ROH TV CHAMPIONSHIP MATCH: SAMOA JOE (C) VS TRENT BERETTA

Stretta di mano tra i due, Trent prova una headlock ma Joe lo spinge via a cui segue una violenta spallata, Joe lo porta all’angolo e lo stende con un leaping kick, Trent va fuori Joe lo raggiunge ma Trent è abile a colpirlo con un calcio e poi moonsault, ora Trent prova un DDT fuori ring ma Joe lo stende con un big boot mentre andiamo in pausa.

Al ritorno dalla pubblicità Joe prova una powerbomb Trent ne esce e lo stende con un calcio, Joe va fuori ring e Trent lo raggiunge con un croosbody dal paletto, con Trent che sembra essersi fatto male il ginocchio, tornati sul ring Trent connette altri colpi e poi stende Joe con un DDT grazie all’aiuto delle corde per un conto di due.

Trent prova la strong zero ma Joe la trasforma in una powerbomb per un conto di due, ora STF di Joe ma Trent raggiunge le corde, Joe schiaffeggia Trent che di tutta risposta si alza e schiaffeggia Joe ma questi lo stende immediatamente.

Joe porta Trent all’angolo e prova la muscle buster ma Trent evita e chiude un sunset flip per un conto di due, Trent si lancia all’angolo dove è appoggiato Joe ma questi connette una uranage e poi chiude la rear naked choke con Trent che sviene.

VINCITORE E ANCORA ROH TV CHAMPION: SAMOA JOE

Dopo il match stratta di mano tra i due, Tony Schiavone prova a intervistare Joe ma arrivano Jay Lethal, Sonjay Dutt e Satnum Singh, Orange Cassidy, che era a bordo ring per il match, colpisce con i suoi calci provocatori Singh ma viene steso Lethal.

Ora Lethal sale sul ring e si inizia a colpire con Joe, arrivano arbitri e road agent a dividerli e su queste immagini si chiude l’episodio.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati