WWE Main Event Report 15-02-2017

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!


Siamo a Las Vegas, Nevada. Tom Phillips, Byron Saxton e R-Thrut sono al tavolo di commento!

MATCH #1: JINDER MAHAL VS SIN CARA

Side Headlock e Shoulder Tackle di Mahal. Ancora Mahal che con un pugno mette Sin Cara al tappeto per poi colpirlo con una serie di calci. Serie di Arm Drag con successiva Arm Bar da parte di Sin Cara. Pugni di Mahal, Sin Cara porta l'avversario all'angolo con un Irish Whip per poi colpirlo con una serie di gomitate. Mahal porta Sin Cara all'apron per poi colpirlo mandandolo fuori dal quadrato. Mahal riporta Sin Cara nel ring e lo colpisce con una serie di calci e di ginocchiate, 1…2…NO!! Sin Cara tenta una reazione e va a segno con uno Springboard Crossbody ed uno Springboard Back Elbow. Il lottatore mascherato viene mandato all'angolo ma riesce lo stesso a connettere una Headscissors ed uno Springboard Moonsault, 1…2…NO!! Jawbreaker di Mahal e successiva Neckbreaker, 1…2….3!!!

WINNER: JINDER MAHAL

Raw Recap: Braun Strowman sconfigge Mark Henry. A fine match, Roman Reigns attacca Braun Strowman, che però riesce a rimanere in piedi in un primo momento e successivamente rimane in ginocchio in un secondo momento, per poi colpire Reigns con la running power slam e avere così la meglio anche questa settimana.

Raw Recap: Festival Of Friendship con Chris Jericho e Kevin Owens: Y2J è alquanto festoso e sorridente, tutto il contrario di KO. Y2J regala diversi oggetti preziosi a Kevin Owens, dopodichè chiama Goldberg sul ring: a presentarsi però è Gillberg, l'uomo-parodia di Goldberg in passato, e Gillberg viene facilmente malmenato da Kevin Owens. Poi Owens fa un regalo a Chris Jericho, la List Of KO, un pretesto per attaccare Chris Jericho piu' volte e mettere definitivamente fine alla loro amicizia. Chris Jericho viene poi trasportato in ospedale.

MATCH #2: MUSTAFA ALI & CEDRIC ALEXANDER VS TONY NESE & DREW GULAK

Gulak ed Ali danno via al match. Wrist Lock ed Headlock di Mustafa Ali. Gulak tenta una Headscissors ma viene bloccato. Alexander prende il tag ed applica anch'egli una Healdock su Gulak. Alexander blocca un nuovo tentativo di Headscissors ma subisce una serie di pugni. Headscissors di Alexander che questa volta va a segno, seguita da un Dropkick! 1…2…NO! European Uppercut di Cedric e testata all'addome da parte di Gulak. Nese prende il tag ed applica una Headlock, Alexander tenta di uscire dalla presa e ci riesce con un Leg Sweep. Side Headlock di Alexander che poco dopo colpisce Nese con un calcio. Gulak distrae Alexander e Nese ne approfitta portando l'avversario fuori ring, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con Nese che colpisce Alexander con una serie di calci per poi assestare un Leg Drop, 1…2…NO!! Gulak prende il tag e colpisce Alexander con una testata all'addome e successivamente con una Clothesline! 1…2…NO!! Wrist Lock di Gulak che si concentra sul braccio dell'avversario. Nese prende il tag e colpisce Alexander con una serie di calci per poi metterlo al tappeto con una Clothesline, 1…2…NO!! Gulak prende il tag e assesta una serie di calci all'angolo. Nese riprende il tag ma Alexander trova la reazione e con un Double Kick lo mette al tappeto. Ali finalmente prende il tag ed assesta una gomitata su Nese. Nese con un Irish Whip manda l'avversario all'angolo, Ali però riesce ad evitare l'attacco andando sull'arpon, Rolling Neckbreaker di Ali!! 1…2…NO!! Gulak tenta di interferire ma viene colpito con una Clothesline da Alexander. Nese successivamente manda Alexander fuori dal quadrato ma subisce un Tornado DDT da parte di Ali che poco dopo sale sulla terza corda e va a segno con la 450 Splash!! 1…2…3!!

WINNERS: MUSTAFA ALI & CEDRIC ALEXANDER

Raw Recap: Bayley sconfigge Charlotte Flair, ed è la nuova Raw Women's Champion. Nelle fasi finali del match è intervenuta Dana Brooke in favore di Charlotte, ma Sasha Banks ha pareggiato il conto delle interferenze colpendo sia Dana Brooke che Charlotte Flair con la stampella, consentendo così a Bayley di ottenere lo schienamento vincente e il titolo femminile di Raw.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati