La EVOLVE sarà venduta alla WWE a causa di problemi finanziari?

Nell’elenco delle compagnie di wrestling messe a dura prova dalla pandemia di Covid-19 figura la EVOLVE, una delle poche promotion che può vantare una stratta collaborazione con la WWE.


L’ultimo show della EVOLVE risale al primo marzo (EVOLVE 146 a Melrose) e, come discusso oggi da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Newsletter, non è un segreto che la compagnia stia attraversando grossi problemi finanziari. La cancellazione del weekend di WrestleMania 36 nella zona di Tampa, durante il quale la EVOLVE avrebbe dovuto svolgere EVOLVE 149 e 150, è stato un duro colpo per la promotion a livello economico. Questo perchè, per via del grande afflusso di fan, la settimana di WrestleMania è storicamente il periodo più remunerativo per le varie compagnie che decidono di organizzare degli show nella zona che ospita il pay-per-view WWE più importante dell’anno.

Malgrado la situazione, in questi ultimi mesi la EVOLVE è stata tranquilla e non ha rilasciato annunci. Il giornalista ha però riportato che, a causa dei sopracitati problemi finanziari, sono emersi alcuni report che vogliono la EVOLVE prossima a vendere alla WWE non solo la propria libreria, ma praticamente ogni cosa della compagnia. Meltzer ha infine aggiunto che, dopo aver cercato conferme su queste voci, nè la WWE nè la EVOLVE hanno confermato o smentito la vicenda.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati