Impact Wrestling-Tapings del 17/11/2016

Di seguito i risultati dei tapings di Impact Wrestling che verranno trasmessi nell'episodio del 17 Novembre 2016: tuttavia alcuni match e segmenti svolti potrebbero finire nell'episodio del 10 novembre.


I Tribunal stanno effettuando un promo, ma vengono interrotti da Al Snow, che si lamenta con Basille Baraka e Baron Dax, dicendo a loro che non hanno mai fatto nulla per lui. Scatta così una rissa che vede prevalere i Tribunal, anche dopo l'arrivo di Mahabali Shera in difesa di Al Snow.

Ethan Carter III sconfigge Abyss in un #1 contender's tournament match.

Gail Kim è sul ring per un annuncio, ed elogia Jade, definendola il futuro delle knockouts e anche del wrestling femminile. Le due lottatrici vengono interrotte dall'arrivo dei Decay: Rosemary sputa il Mist negli occhi di Gail Kim, e vengono messi KO anche Jade e Jeremy Borash.

Trevor Lee sconfigge Rockstar Spud e DJ Z in un #1 contender's tournament match.

Lashley sconfigge Grado e Robbie E in un #1 contender's tournament handicap match.

Eddie Edwards sconfigge Eli Drake e rimane il TNA World Heavyweight Champion. A fine match, entrambi vengono attaccati dai DCC, e i tre misteriosi individui sono James Storm, Bram, ed Eddie Kingston.

Brandi Rhodes e Madison Rayne sconfiggono Laurel Van Ness e Sienna.

Mahabali Shera sconfigge Basille Baraka. A fine match, Baron Dax attacca Shera, ma quest'ultimo viene salvato da Al Snow.

Eddie Edwards è sul ring per un promo, e dice di aspettarsi qualunque tipo di lotta quando si è il campione del mondo TNA, ma lui lotta faccia a faccia, e perciò vuole i DCC sull'esagono. I DCC arrivano e hanno ben presto la meglio sfruttando la superiorità numerica, a favore di Eddie Edwards però interviene Jeff Hardy.

Ethan Carter III sconfigge Lashley, Trevor Lee e Mike Bennett in un 4-way match e diventa il #1 contender al titolo mondiale TNA.

Eli Drake conduce il Fact Of Life: Ethan Carter III è chiamato sul ring, quest'ultimo arriva ed Eli Drake gli chiede di mettere in palio la sua title shot. EC3 rifiuta, ma Drake insiste acconsentendo di non poter lottare per nessun titolo TNA per un anno. EC3 rifiuta ancora, ma ha una soluzione: se Eli Drake vincerà, allora avrà la sua chance titolata, se invece sarà lui a vincere, Eli Drake non dovrà parlare per il resto dell'anno.

I DCC sconfiggono Jeff Hardy ed Eddie Edwards in un 3 on 2 No DQ handicap match.

Braxton Sutter, DJ Z e Mandrews sconfiggono Rockstar Spud & Decay e Andrew Everett, Trevor Lee & Marshe Rockett in un match a eliminazione.

Jessie Godderz sconfigge Baron Dax (match per TNA Xplosion)

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati