WWE Raw Report 23/11/2015

L'Authority va sul ring e dice che Roman Reigns ha volontariamente lasciato sfuggire tra le mani la possibilità di diventare WWE World Heavyweight Champion: due settimane fa, quando Triple H gli ha offerto il suo sostegno, e anche ieri sera quando lo stesso Triple H è stato il primo a congratularsi con lui e Reigns ha scelto di colpirlo a tradimento. Tuttavia, qualcun altro ha colto l'opportunità: l'Authority presenta il nuovo WWE World Heavyweight Champion Sheamus. Sheamus arriva sul ring e dice che le cose non potrebbero essere migliori di cosi: ha distrutto il Roman Empire con un Brogue Kick, esattamente come aveva detto avrebbe fatto. Arriva però Roman Reigns, che vuole il suo rematch. Stephanie McMahon glielo nega e Reigns va faccia a faccia con Triple H, chiedendogli se abbia paura di lui. Triple H nega e non concede il rematch a Reigns, che però viene colpito da un Superkick di Rusev, seguito da un Brogue Kick di Sheamus. Triple H dice a un distrutto Reigns che il suo rematch sarà tra tre settimane a TLC. Stephanie conclude annunciando il match Reigns vs Rusev per stanotte.


Bray Wyatt dice che i Brothers of Destruction sono sopravvissati e che stanotte i Dudley Boyz pagheranno per i loro peccati.

Bray Wyatt & Luke Harper battono i Dudley Boyz grazie a una distrazione di Erick Rowan, che distrae Bubba Ray quanto basta per permettere a Harper di colpirlo con la Discus Clothesline e schienarlo. Dopo il match la Wyatt Family colpisce ancora i Dudleyz.

Sasha Banks batte Becky Lynch via Roll Up grazie a una distrazione di Naomi e Tamina. Dopo il match Paige appare sul titantron e dice che Charlotte ha imbrogliato e che lei resta la #1 contender, mostrando un video in cui Charlotte ha un braccio sotto le corde mentre esegue la Figure Eight su di lei. Paige dice che mostrerà al mondo che Charlotte è imbarazzante come suo padre.

Il New Day va sul ring per i festeggiamenti per il loro primo anniversario e per una Open Challenge. Dopo un po' arrivano i Lucha Dragons e gli Usos che vogliono prendere parte alla sfida. Il New Day li accusa di aver rovinato i festeggiamenti e dice che per questo la Open Challenge è cancellata. I Lucha Dragons e gli Usos prendono a calci il New Day e lo cacciano dal ring.

Renee Young intervista Charlotte riguardo alle parole di Paige. Charlotte dice che sa che tra lei e Paige non è finita: l'inglese può fare la politicante quanto vuole ma stanotte loro due si affronteranno.

Neville batte Mark Henry via Red Arrow. Dopo il match Neville e Henry si stringono la mano e il World's Strongest Man dice che rispetta Neville e che lui farà bene.

Stardust fa uno dei suoi soliti promo “stellari” ma viene interrotto da Titus O'Neil.

Goldust & The Prime Time Players battono Stardust & The Ascension via Clash of the Titus di Titus O'Neil su Konnor.

Alberto Del Rio e Zeb Colter vanno sul ring e fanno uno dei loro promo contro gli hater, ma vengono interrotti da Jack Swagger che non crede a quello che sta sentendo da Zeb. Swagger dice che Colter ha voltato le spalle al paese e Alberto Del Rio si oppone, dicendogli di tacere. Swagger dice che ha giurato di proteggere l'America da qualsiasi nemico e si fa contro Del Rio salendo sul ring, ma Del Rio e Colter se ne vanno.

Charlotte vs Paige finisce in double count out quando una Spear di Charlotte fa cadere entrambe fuori dal ring e le due non tornano sul ring in tempo. Dopo il match Paige attacca Charlotte schiantandola contro le barriere a bordoring e chiudendola nella PTO sopra il tavolo di commento.

Viene annunciato il match Jack Swagger vs Alberto Del Rio per SmackDown.

Heath Slater è sul ring con una chitarra e vuole intrattenere il pubblico, ma viene interrotto da Ryback. Slater schianta la chitarra su Ryback, che però non apprezza e lo colpisce con la Meat Hook e la ShellShocked.

Dean Ambrose & Dolph Ziggler battono Kevin Owens & Tyler Breeze via Dirty Deeds di Ambrose su Breeze.

Roman Reigns batte Rusev via DQ quando King Barrett interferisce nel match e colpisce Reigns con la Bull Hammer. Dopo il match Barrett prova a colpire Reigns con una sedia, ma Reigns lo colpisce a sua volta. Rusev lo attacca alle spalle, ma Reigns reagisce e colpisce anche lui con la sedia. Arriva anche Sheamus ma anche lui viene colpito dalla sedia di Reigns.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati