Eric Bischoff attacca la WWE e le sue nuove Superstars

Nel suo sito internet, Eric Bischoff ha scritto un post molto pesante, con una critica molto netta alla WWE. Nella fattispecie, Bischoff è molto duro sulla nuova politica del lancio di nuovi nomi al Main Event della federazione.


A prova di quanto lui dice, Eric porta avanti dei fatti, dichiarando di come i telespettatori nella fascia d'età 18-34 e 18-49 stia andando decrescendo nelle ultime sette settimane. Specialmente la fascia d'età 18-34 ha avuto un rating ultimo di 1.84, rispetto al 2.03 della settimana precedente.

Inoltre, Eric riporta un pezzo di un discorso che Vince McMahon avrebbe fatto ai suoi azionisti, parlando di come l'ultimo quadrimestre sia negativo, e dicendo che i bassi ratings e acquisti in PPV sia dovuto all'assenza di importanti nomi (quali quelli di Shawn Michaels, Undertaker, Batista).

Dopo un nuovo attacco anche ai “esperti di internet”, Bischoff si dichiara contento di come Dixie Carter, Eric Bischoff e la TNA stia utilizzando i veterani nel suo roster, con l'intento di lanciare le giovani leve.

Sono sicuramente dichiarazioni ad effetto, e che faranno parlare non poco, suscitando diverse reazioni. Una reazione è già arrivata, ed è quella di Honky Tonky Man che dichiara come Eric Bischoff contribuito ad affondare la WCW (criticando chiunque avesse più di 35 anni, dichiarandolo non utile alla causa) e chiedendosi come faccia la WWE a riempire arene e palazzetti (citando i 75000 presenti a Wrestlemania) se sempre meno gente segue i suoi show.

Fonte: 411Mania.com; Gerweck.net; TNAWrestlingNews.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati