Jon Moxley ha lavorato senza contratto negli scorsi mesi

Come abbiamo riportato qualche giorno fa, l’attuale AEW World Champion Jon Moxley ha rinnovato con la All Elite Wrestling per i prossimi 5 anni ma lo stesso pare essere stato senza contratto per gli scorsi mesi.


Secondo un report del Wrestling Observer infatti Moxley avrebbe lavorato per almeno 3 mesi senza un contratto firmato fra le parti, essendo il suo vecchio accordo scaduto fra il 16 ed il 22 luglio scorsi: Meltzer ha chiaro che non vi era alcuna intenzione, da parte del campione, di ritornare in WWE ma era emersa la necessità di chiarire alcuni dettagli fra lui e la federazione.

Inoltre è emerso che l’annuncio del rinnovo di Jon Moxley tramite un comunicato stampa è stato fatto per cercare di riequilibrare il mood intorno alla compagnia di Jacksonville dopo le notizie negative arrivate dal backstage nelle ultime settimane.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati