TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 18.8 WWE Planet
 18.8 Impact Planet
 17.8 Cero Miedo
 17.8 Back to the Future
 16.8 TW Risponde
 16.8 WWE NXT Report
 16.8 WWE 205 Live Report
 
 















 
 
 
WWE RAW REPORT   13/08/2018 
by Andrea Di Simone
 





Questa notte Monday Night Raw è in diretta dal Greensboro Coliseum di Grennsboro NC per il go home show di Summerslam, mancano solo sei giorni al biggest party of the summer, e la tensione è altissima.
Il mio mio nome è Andrea “bomaye” Di Simone e questo è il Raw report del 13 Agosto 2018

La puntata parte Fortissimo con “Rowdy” Ronda Rousey che fà letteralmente esplodere il pubblico di Greensboro, Ronda sale sul ring, si arma di microfono, e dice che stanotte, il padre di Natalya, Jimmy “the anvil” Neidhart è deceduto, e che i padri sono una figura di riferimento troppo importante, e quando questa figura viene a mancare bisogna capire che bisogna essere forti come lui avrebbe voluto, Ronda poi parla direttamente a Natalya dicendo che tutti qui le vogliono bene, e che Natalya è stata la prima ad accoglierla, e che lei la proteggerà in sua assenza, e che questa domenica a Summerslam lei la sconfiggerà e diventerà la nuova Womens Champion, e Ronda termina il proprio promo introducendo la talentosa Ember Moon che proprio adesso affronterà la campionessa Alexa Bliss.
Dopo l’entrata di Ember Moon, Alexa arriva sullo stage e dice che è stanca di sentire tutte le persone alla quale lei si ispira, e che lei è una cinque volte campionessa, e che lei non è altro che una sopravvalutata dilettante, e che a Summerslam verrà umiliata. E che è stanca di vedere la sua faccia tutte le settimane, di non essere protetta mai dal proprio General Manager, e che questa settimana ha parlato con Baron Corbin e lui ha mi ha dato l’opportunità di avere una sicurezza personale per stasera, questi uomini sono allenati e preparati, e che quindi sarebbe meglio per lei non provare nemmeno ad interferire nel match.

Alexa Bliss attacca immediatamente Ember Moon alle spalle prima dell’inizio del match con Moon che vola addosso a Ronda Rousey che perde immediatamente la testa e sale sul ring SPAZZANDO VIA I QUATTRO GIGANTI DELLA SICUREZZA PRIMA, E POI ALICIA FOX!!! NESSUNO PUO’ FERMARE RONDA ROUSEY!!!!!

SINGLES MATCH:EMBER MOON VS ALEXA BLISS

Al ritorno dalla pubblicità le due ragazze sono a centro ring che si scambiano prese a terra. Ember poi prende un vantaggio colpendo Alexa con una baseball slide.
Ma al ritorno dalla pubblicità è Alexa Bliss a tenere Ember Moon a terra con una chin lock, ma dopo qualche minuto Ember con una serie di calci ed un suplex quasi riesce a portare a casa la vittoria, Alicia Fox però cerca di intervenire, MA RONDA ROUSEY IMMEDIATAMENTE LA SCHIANTA SULLE BARRICATE!!! ALEXA ESCE A COLPIRE RONDA MA QUANDO RIENTRA VIENE COLPITA DA UNA GUTBUSTER!!! EMBER MOON CONNETTE CON LA SUA ECLIPSE!!! MA ALICIA FOX INTERROMPE IL CONTEGGIO E PARTE LA SQUALIFICA!!!! MA RONDA RIENTRA NEL RING E SPAZZA LETTERALMENTE VIA ALICIA FOX NEL TRIPUDIO TOTALE DELLA FOLLA!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SQUALIFICA:EMBER MOON

Ora nel backstage Angle e Corbin discutono tra di loro e Dolph e Mcintyre arrivano chiedendo se Angle stesse ancora aspettando Rollins, che per loro questa sera non arriverà, ma Angle li assicura del fatto che Rollins questa sera ci sarà.

Ora “Constable” Baron Corbin arriva sul ring pronto per un incontro che Angle non ha organizzato, ma che lui stesso ha organizzato.

“CONSTABLE” BARON CORBIN VS TYLER BREEZE

Cobin sfrutta immediatamente la differenza di mole tra i due per mettere a terra Breeze per narcotizzare il match e non permettere a Breeze di sfruttare la sua maggiore rapidità ma dopo qualche minuto di dominio di Corbin tenta una reazione con un enziguri kick, ma Corbin immediatamente dopo connette con la sua deep six per portare a casa la vittoria.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BARON CORBIN

Dopo il suo incontro Corbin prende il microfono ed introduce l’avversario di Balor nel prossimo match, ed il suo avversario è il Modern Day Mahalraja Jinder Mahal.
Ma dopo l’entrata di Jinder Corbin dice che Balor avrebbe un handicap match, e non un singles match, ed il suo secondo avversario sarà KEVIN OWENS!!!!
KO arriva sullo stage accolto caldamente dal pubblico.

Dopo la pubblicità Finn Balor fà la sua classica entrata accompagnato dal caldo pubblico di Greensboro, ed il match può cominciare.
Ma….Angle anticipa il suono della campana, ed dice che Balor non sarà solo in questo incontro, ed il suo compagno sarà…..BRAAAAAUUUUUNNNN STROWMAN!!!!!

TAG TEAM MATCH:BRAUN STROWAN E FINN BALOR VS JINDER MAHAL E KEVIN OWENS

Balor e Mahal cominciano l’incontro con Balor che viene portato nell’angolo degli avversari dove è costretto a subire i rapidi cambi di Owens e Mahal che colpiscono ripetutamente l’ex Universal Champion. Ma Balor riesce a dare il cambio a Strowman!!! KEVIN OWENS SCAPPA IMMEDIATAMENTE!!! e Jinder è costretto a subire l’ira del mostro tra gli uomini da solo!Balor prende il tag, e si prepara per la sua incredibile Plancha che viene inizialmente fermata da Owens, ma poi connette su entrambi gli avversari!!!
Raw torna live, e Jinder Mahal ha di nuovo Balor sotto controllo a centro ring, con Balor che necessità di nuovo di dare il cambio a Strowman, i due avversari ricominciano a darsi cambi frequenti per tenere Balor dalla propria parte del ring, dopo qualche minuto Balor riesce finalmente a dare il cambio al proprio compagno, Strowman travolge entrambi gli avversari, compreso SUNIL SINGH CHE VIENE PRESO AL VOLO E LANCIATO CONTRO OWENS!!! STROWMAN RIENTRA NEL RING ED ESEGUE LA SUA FINISHER SU MAHAL, ED IL CONTO DI TRE E’ ACCADEMICO.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:FINN BALOR E BRAUN STROWMAN

Dopo l’incontro Strowman comincia a rincorrere Owens nel backstage, MA NEL FRATTEMPO BARON CORBIN SORPRENDE TUTTI ATTACCANDO BALOR ALLE SPALLE CON LA SUA END OF DAYS!!!
Siamo di nuovo nel backstage con Angle che cerca di contattare Seth Rollins che non risponde al telefono, e Ziggler e Drew che dicono che hanno messo in fuga Rollins, e che se stasera non verrà non potrà firmare il contratto e non avrà il suo match a Summerslam.

LADIES AND GENTLEMAN….RICKY ROBERTS!!!

Il cantante di Greensboro dice che il suo artista preferito è Elias, ma dice che un giorno entrerà nella Hall of Fame, ed Elias lo interrompe!
Elias dice che al mondo c’è un solo Elias e lui lo ha di fronte, e si prepara ad esibirsi ma gli dice che se batterà Bobby lashley, potrà suonare al suo fianco. Poi elenca tutti i traguardi raggiunti nell’ultimo anno, e ricorda a tutti che WWE sta per WALK WITH ELIAS.
Poi come suo solito offende la città che ospita Raw questa settimana, per poi venire interrotto da Bobby Lashley, che a quanto pare dovrà confrontarsi con il povero Ricky Roberts.

RICKY ROBERTS SPACCA SUBITO LA CHITARRA SULLA SCHIENA DI LASHLEY….ma è un errore letale!!! Lashley schianta in terra con una spinebuster, e poi con la sua musica di entrata in sottofondo torna nel backstage.
Ora nel backstage il B-Team cerca di calcolare le probabilità di vittoria in un match a tre. Con Axel che gli chiede il numero preciso di probabilità a Bo Dallas, che gli risponde di avere il 33,3% di probabilità di vittoria, ma Axel non sembra avere paura di questo match, e carica Bo Dallas per la loro difesa titolata che avverrà a breve.

TRIPLE TREATH MATCH PER I RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP:B-TEAM VS DELETER OF WORLDS VS THE REVIVAL

Dopo l’entrata delle tre coppie il match può cominciare.
A cominciare il match sono Scott Dawson e Bo Dallas, dopo pochi secondi i lottatori all’interno del ring cominciano ad alternarsi in modo frequente, importante omaggio del Revival all’appena deceduto Jimmy “THE ANVIL” Neidhart con l’esecuzione della Heart attack ai danni di Matt Hardy.
Al ritorno dalla pubblicità i Deleter of Worlds buttano fuori dal ring tutti gli avversari, ma non Bo Dallas!! ora sono tutti fuori ring con Matt Hardy e Scott Dawson che eseguono UN SUPERPLEX SU GLI ALTRI QUATTRO PARTECIPANTI FUORI RING!!! ORA SONO TUTTI A TERRA!!!
Wyatt ora subisce la shatter machine da parte dei Revival ma Axel nel frattempo avere preso il tag a Scott Dawson di nascosto e di rapina butta fuori proprio Scott Dawson e ruba il pin su Bray Wyatt CHE RISULTA VINCENTE!!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA CAMPIONI DI COPPIA: THE B-TEAM

Nel backstage ora vediamo Roman Reigns che si avvia verso il ring per parlare del match di domenica contro Lesnar.

La musica di Roman Reigns risuona nell’arena, ed il mastino si avvia verso il ring con il suo solito passo deciso.
Reigns prende in mano il microfono e dice che lui vuole sempre lasciare un posto nel modo migliore di come lo ha trovato, e quindi è il momento per Lesnar di andarsene, questo momento è Domenica, Roman dice che a Summerslam si riprenderà ciò che si spetta, e che manderà la testa di Brock Lesnar NEL CULO DI DANA WHITE!!!!!



LADIES AND GENTLEMAN…..MY NAME IS PAUL HEYMAN!!!!
Paul Heyman è a Raw!!! L’avvocato di Brock Lesnar dice che Reigns è il futuro della WWE come gli Uso’s lo sono per la tag team division a Smackdown, Heyman dice che non bisogna aspettare Domenica per fare la storia, quando la si può fare stasera, e poi Paul ricorda ciò che ha detto al termina della intervista di settimana scorsa, E POI DICE CHE POTREBBE BATTERE LESNAR SE PAUL GLI DICESSE I SEGRETI DI BROCK LESNAR!!! PAUL HEYMAN SI STA OFFRENDO A ROMAN REIGNS!!! Paul porge la mano a Reigns, che dice che è già a conoscenza dei segreti di Brock, lui ha già battuto Lesnar, e la farà di nuovo.
Heyman dice che non è qui per parlare del passato, ma del futuro, ed essendo lui un visionario, immagina questo….LADIES AND GENTLEMAN…MY NAME IS PAUL HEYMAN, AND I’M THE ADVOCAT FOR THE REIGNING, DEFENDING, UNDISPUTED WWE UNIVERSAL CHAMPION….ROOOOOMAN….REEEIGNSSS!!! IL PUBBLICO ESPLODE!!!
Reigns dice ad Heyman che non lo convincerà perché Paul sta affondando, e lui non lo salverà…Heyman gli da ragione, lui sta affondando, ma Paul dice a Roman che tanti anni fà suo padre gli disse, Paul dice qualcosa in samoano, che solo Roman a quanto pare può capire.
Paul porge un foglio di carta a Roman, dicendogli che non deve rispondere ora, ma potrà farlo Domenica…MA POI HEYMAN ACCIECA REIGNS CON UNO SPRAY!!!! REIGNS NON VEDE NULLA!!!! RISUONA LA MUSICA DI BROCK LESNAR!!!! REIGNS E’ ACCIECATO!!!!!
LESNAR ARRIVA SUL RING ED ATTACCA CON UNA VIOLENZA INDESCRIVIBILE ROMAN REIGNS!!!
Lesnar esegue una ghigliottina su Reigns CHE SVIENE!!!!!
Lesnar torna nel backstage al fianco di Paul Heyman e Roman Reigns è ancora a terra.
MA LESNAR TORNA INDIETRO!!!!! F5 DI BROCK LESNAR!!!!!
Lesnar stavolta torna definitivamente nel backstage, e Raw và in break pubblicitario.

SIX MAN TAG TEAM MATCH:BOBBY ROODE E IL TITUS WORLDWIDE VS MOJO RAWLEY E GLI AUTHORS OF PAIN

Il match sembra essere in favore del team capitanato da Bobby Roode che cerca di chiuderlo rapidamente e ci riesce pinnando Mojo Rawley con la sua glorius ddt!!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: BOBBY ROODE E IL TITUS WORLDWIDE

Ora un video commemorativo per Jimmy “The Anvil” Neidhart viene mandato in onda dalla regia.

IT’S BOSS TIME!!!!!

SINGLES MATCH:SASHA BANKS VS RUBY RIOTT

Dopo l’ingresso delle due atlete accompagnate rispettivamente da Bayley e la Riott Squad le due cominciano a lottare a centro ring e Sasha connette subito con la sua bank statement, Ruby riesce ad uscire dal ring e a sfruttare la distrazione delle sue compagne per colpire la mano di Sasha che era incastrata negli scaloni!!!!
Sasha cerca di portare a casa il match con una serie di Roll-up ma Ruby continua ad attaccare la mano di Sasha non permettendole di organizzare alcun tipo di offensiva.
Al ritorno dalla pubblicità Ruby sta ancora attaccando la mano di Sasha che però con una serie di schiaffi e di calci riesce a creare distanza tra se e Ruby e A COLPIRE LIV MORGAN E SARAH LOGAN CON UN SUICIDE DIVE!!! BAYLEY INTERVIENE PER PERMETTERE A SASHA DI NON ESSERE ATTACCATA DALLE COMPAGNE DI RUBY…MA NEL FRATTEMPO RUBY TENTA UN ROLL UP SU SASHA…1….2….3!!!! RUBY RIOTT SI AGGIUDICA IL MATCH.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:RUBY RIOTT

IT’S MAIN EVENT TIME!!!!!

E’ il momento del contractor signing tra Dolph Ziggler e Seth Rollins ma Seth sembra non essere ancora arrivato, Corbin dice ad Angle che è colpa sua che ha aspettato fino all’ultimo per renderlo ufficiale, ed ora uno dei match più importanti della card andrà a rotoli!

Angle è sul ring appena tornati dalla pubblicità e dice che prima di pensare al contract signing, deve parlare di quanto accaduto tra Roman Reigns e Brock Lesnar, e dice che Roman Reigns potrà combattere a Summerslam e che non punirà in alcun modo Lesnar, perché Angle vuole che Lesnar difenda il suo titolo a Summerslam, cosi che Roman gli possa rompere il c**o.
Ma Ziggler interrompe Angle insieme a Mcintyre, e gli dice di far saltare subito il match per il titolo intercontinentale, perché Seth Rollins non si è presentato…Angle prova comunque ad introdurre Seth Rollins, ma sullo stage non appare nessuno….ritenta un altra volta…ma fallisce di nuovo, Ziggler dice di smetterla con questa finta, tutti sanno che Seth non è qui, Drew dice che rispetta Seth Rollins perché ha dimostrato a tutti di essere un grande wrestler, e li ha spinti a dare il meglio per far vedere a tutti che loro siano migliori.
Ziggler aggiunge che un altro errore è quello di combattere per il pubblico, come faceva lui, ma ora non ha più senso di parlare di questo, perché il pubblico ha voltato le spalle a lui, e lo farà anche a Seth, e a quello dopo, e a quello dopo ancora, e questo ciclo non terminerà mai, Ziggler dice che nessuno del pubblico è rimasto al suo fianco nei momenti difficili, ma ora lui ha Drew Mcintyre, una persona che lo spinge a migliorarsi settimana dopo settimana.
Dolph dice semplicemente che si prenderà tutto incurante del pubblico, e del backstage.
Ziggler dice che è il momento di ufficializzare il forfait di Rollins…..Ziggler firma…..MA LA MUSICA DI SETH ROLLINS PARTE!!!! IL PUBBLICO ESPLODE!!!!
ROLLINS SI SCUSA PER IL RITARDO E PER AVER PERMESSO A ZIGGLER DI PARLARE COSI TANTO….e che era qui da un po’ ma voleva prima che Ziggler firmasse, cosi che non potesse cambiare idea, perché…Rollins non sarà solo a Summerslam, e nel suo angolo Rollins avrà…..UN LUNATICO….DEAN AMBROSE E’ TORNATO A MONDAY NIGHT RAW!!!! CON UN NUOVO LOOK DECISAMENTE AGGRESSIVO ED UNA FORMA FISICA DECISAMENTE DIVERSA DI QUANDO LO ABBIAMO VISTO PER L’ULTIMA VOLTA!!!!!AMBROSE E ROLLINS SALGONO SUL RING E MASSACRANO ZIGGLER E MCINTYRE!!! ORA A SUMMERSLAM SARA’ TUTTO DIVERSO CON AMBROSE NELL’ANGOLO DI ROLLINS!!!!

La puntata di Raw si conclude con Dean Ambrose e Seth Rollins a centro ring festanti.

Questo è stato il Raw Report del 13 Agosto 2018.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE