WWE RAW REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 28.7 Cero Miedo
 27.7 Stamford Report
 27.7 5 Star Frog Splash
 26.7 WWE Smackdown Report
 25.7 WWE Raw Report
 24.7 BATTLEGROUND 2017 REPORT
 26.7 TW Web Radio
 
 











 
 
 
WWE RAW REPORT   24/07/2017 
by Massimiliano Picca
 


Buonasera a tutti, qui Massimiliano Picca, armato di caffè e tanta buona volontà!




Raw questa ci regala una serata... Capitale... si fa tappa a Washington Dc!

La puntata si apre con un recap della situazione tra Roman Reigns e Braun Strowman, con l'ingresso del gigante sul ring la settimana scorsa e l'intromissione nel match tra i due samoani, in lotta per il posto di number one contender per il titolo.

Entra Kurt Angle nell'arena, che ammette di essere stato distratto dalle sue questioni private e introduce il "nuovo figlio" a quello che questa sera sarà il suo primo match a Raw. Parlando di questa occasione, si lega a quella concessa (e poi negata da Strowman) a Reigns e Joe di giocarsi il posto per il match titolato a Summerslam,
e proprio mentre sta per comunicare la sua decisione riguardo ad esso... Interviene Strowman! Braun sostiene di non avere paura di Lesnar, ma che invece è lui ad averne. Sfiderà il campione e lo spezzerà a metà. Ma ecco che interviene anche Samoa Joe. Entra sicuro sul ring, e dichiara di essere l'uomo che stava domando la bestia e l'ha quasi "messa a dormire" nello scorso PPV. LUI non teme Lesnar e tanto meno Strowman.
Risuona la musica di Roman Reigns e il trio è completo... Il Big dog raggiunge il ring ed elenca il suo pedigree: "Tag team champion, US champion, tre volte WWE champion... Ha vinto la Rumble, ha partecipato a 5 Wrestlemania, 3 delle quali da main eventer. Nell'ultima, ha ritirato l'Undertaker." (sonori fischi. E vabbè Romano, te le vai a cercare però!) Roman vuole sapere cosa loro abbiano fatto invece fino ad ora.
Kurt Angle interviene dicendo di aver cambiato nuovamente idea: ha preso una decisione! A Summerslam Brock Lensar affronterà... Samoa Joe! ....E Roman Reigns! ...E Braun Strowman, in un Fatal 4 way!
Angle abbandona il ring e partono le schermaglie verbali... A cui subito seguono quelle fisiche. Iniziale "alleanza" tra Reigns e Joe che si interrompe presto quando i due rimangono i soli in piedi, sul ring. Torna Strowman e fa piazza pulita, mentre Angle chiama la security, prontamente e interamente spazzata via da Strowman, che però lascia le spalle scoperte a Samoa Joe che applica la Coquina Clutch. Irrompe tutto il roster per dividere i lottatori. Reigns ne approfitta per una Spear nel mucchio.



Il ring viene pulito, rimangono solo Strowman e Reigns... che subisce la violentissima Powerslam del gigante che ora troneggia sul ring tra sguardi attoniti e quelli rabbiosi dei suoi avversari.

Next, no DQ match tra Finn Balor e Elias Samson.

Torniamo in diretta con Samson al centro del ring, pronto ad intrattenere la folla con la sua chitarra: "Chi vuole del Rock con Elias?" Samson si dispiace per la chitarra rotta sul cranio di Balor la settimana scorsa, e dopo una breve intro della sua canzone viene interrotto dall'ingresso del suo avversario!

NO DISQUALIFICATION MATCH: FINN BALOR vs ELIAS SAMSON
Balor approfitta della sua giacca - sfilandosela e lanciandola verso l'avversario - per creare un diversivo e prendersi un vantaggio iniziale. La contesa si sposta immediatamente fuori dal ring, due volte l'irlandese vola contro un Samson in grande difficoltà. Ma ecco la seconda pausa pubblicitaria della serata.
Torniamo live con ancora Balor in controllo con entrambi gli atleti fuori dal ring. Si torna sul quadrato e Samson accenna ad una reazione, colpi ripetuti. Balor è a terra e Samson gli schianta violentemente il braccio contro l'apron. Altri colpi al braccio di Balor che sembra iniziare a risentirne. Samson cerca di approfittare del momento per armarsi di una sedia... Ma Balor lo disarma immediatamente e comincia la contro offensiva.
Ora è l'irlandese a scendere dal ring e ad afferrare la sedia. Risale, sta per colpire Samson... Che però reagisce, prende la sedia e colpisce violentemente Balor sulla schiena. Ancora pubblicità!
Torniamo live con Balor che lancia Samson contro l'angolo "rinforzato" con una sedia. Scambio di colpi, Balor prende il controllo. Lancia Samson all'angolo e poi sull'apron ring. Afferrandolo per i piedi, poi, lo fa scivolare: Samson si ritrova bloccato DENTRO l'apron e Balor lo colpisce violentemente. Si dà addirittura slancio con le corde del ring calpestando ripetutamente l'avversario. Dropkick! Altro dropkick che lancia Samson contro le barricate. Balor risale sul ring armato di sedia... Samson è in ginocchio e viene colpito 1,2,3,4 volte con estrema violenza! Dropkick all'angolo! Ancora! Balor sale sulla terza corda...
Coup de Grace..! Ma attenzione! Appare dal nulla Wyatt sul ring... Sister Abigail! Samson si trascina su Balor mentre Wyatt osserva scena "rovesciato" all'angolo... 1...2...3! Samson vince grazie all'intervento "legale" di Bray Wyatt, che ora si avvicina - come posseduto - al corpo di Balor camminando a ponte sulle mani, per poi sussurrargli alcune parole all'orecchio...
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ELIAS SAMSON

Ci viene annunciata la presenza di Jason Jordan, ma prima uno spot di un pretzel-hot dog di Bayley con gli Hardy Boyz e un po' di sana pubblicità!




Recap dello "scandalo" famigliare che ha visto protagonisti Kurt Angle e il nuovo membro di Raw. J.Jordan, che farà il suo debutto nello show rosso proprio questa sera!
Viene intervistato Angle che si dice convinto, nonostante l'agitazione, che il figlio dimostrerà di essere degno dell'opportunità. Irrompe Emma che si sente sottovalutata e si chiede cosa debba fare per ottenere un'opportunità, forse uscire con suo figlio? Detto fatto, Emma ottiene un match contro Nia Jax!

Inquadrati Enzo e Big Show, che parlano di strategia. Sembra che l'unica a cui Enzo sia interessato, sia quella di fregarsene delle strategie e di portare un po' di caos nel ring e nell'arena!

Pubblicità!

Rieccoci live con la mandolineggiante colonna sonora che ci annuncia l'ingresso di Enzo Amore, che ripete il suo nuovo ritornello "light" e sale sul ring: "vedi Cass, le cose ci sono sfuggite di mano perchè siamo passionali e pieni di emozioni. E tutto questo per voi, gente." Balletto imbarazzante. Enzo dice che questa è una maratona, non uno sprint. E subito dà a Cass - con l'aiuto del pubblico - dello S-W-A-F-T.
Ecco l'arrivo del "seven feet tall", che si avvicina al ring con estrema tranquillità.

SINGLE MATCH: BIG CASS vs ENZO AMORE
Inizia il match che Enzo cerca di giocare sula velocità: fuga e contropiede. Pochi secondi e il controllo è già nelle mani di Cass, con Enzo che vola da una parte all'altra del ging. Sleeper hold di Enzo aggrappato alle spalle di Cass, che però neutralizza. Violenta slam ai danni di Enzo. Cass si gode i fischi e connette con due elbow e un calcio. E intona in modo ironico un "Ehhh Enzo Amoooreee" sulle note del "nostro" famoso coro dei mondiali 2006.
Enzo tenta una timida reazione ma viene immediatamente spalmato sull'angolo e ricoperto di colpi. Cass si lancia sulle corde... Big Boot! Enzo è evidentemente KO. 1...2...3..!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BIG CASS

Ma Cass non si accontenta, solleva per la barba l'ex partner e lo appoggia all'angolo, per poi colpirlo violentemente. Come prevedibile, interviene Big Show! Cass Afferra Enzo come a minacciare Show, che a questo punto si blocca all'ingresso del ring. Cass lancia Enzo su Show e lo colpisce col Big Boot. Empire Elbow! Un secondo! E un altro ancora!
Show sembra esanime, ma rifila uno schiaffo a Cass, che poi però lo atterra di nuovo e connette con altri due elbow, per poi sommergere Show di calci. Interviene un abitro e risuona la musica di Cass... Ancora una figuraccia per Enzo e Big Shwow!

Dopo la presentazione del match femminile di questa sera che ci porterà la number one contender, viene intervistata la campionessa, Alexa Bliss, che si mostra tranquilla anzi, contenta di sapere che le due contendenti si distruggeranno tra loro prima di essere sconfitte a Summerslam. In qualsiasi modo andrà il match di questa sera, la vincitrice sarà comunque Alexa Bliss, questa sera come a Summerslam.

E' ora il turno della contesa fra Emma e Nia Jax.

SINGLE MATCH: NIA JAX vs EMMA
Emma comincia attaccando le gambe dell'avversaria, che fa però subito prevalere la forza fisica. Emma viene lanciata più volte verso il ring. Poi all'angolo, dove subisce uno slam. Nia decide di non tirarla per le lunghe... si lancia sulle corde e si schianta con una sorprendente... Senton Bomb sull'avversaria! 1...2...3!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NIA JAX

Viene intervistato Akira Tozawa e ci vengono mostrate le immagini del match con Daivari interrotto dalla "resa" dichiarata da Titus, e dal successivo match vinto dal giapponese che però ha subito la reazione furiosa del suo avversario.
Arriva Titus che capisce la voglia di rivalsa di Tozawa ma gli dice che dopo aver parlato con Angle e lo staff medico ha fatto cancellare il match per tutelare la sua spalla infortunata. Tozawa è infuriato e si avvia verso il ring pretendendo il suo match. Eccolo che esce dal backstage e si avvicina al quadrato (inizialmente senza musica) e si carica per il suo incontro.
Titus si avvicina, cercando di portarlo fuori e farlo ragionare, ma Tozawa lo allontana, colpendolo. Titus sembra amareggiato e infastidito, ma noi andiamo in pubblicità!




Torniamo live e Tozawa è solo sul ring, e lancia la sfida a Daivari. Ma è Neville a fare il suo ingresso, armato di microfono: il King sostiene di aver avvertito il giapponese, che l'alleanza con O'neil non gli sarebbe stata utile, e infatti di fronte a se vede solamente un rifiuto, uno scarto.
Tozawa reagisce alle parole del campione e lo colpisce ripetutamente, con tanto di volo dalla terza corda, peggiorando la situazione della sua spalla. Approfitta della situazione Daivari, che irrompe sul ring e aggredisce il giapponese, prima di finire anche Neville e lanciare la sua sfida per il titolo.


Bayley e Sasha sono a colloquio prima del loro match, commentano le parole della campionessa, ma poi decidono di soffermarsi maggiormente sul loro match di questa sera: entrambe vogliono il titolo, e vogliono dimostrare chi sia la migliore e la più meritevole. L'aria si riscalda e sembra finito il tempo dei sorrisi.

Pubblicità!

Viene intervistato Jordan, che avrà il suo debutto contro Curt Hawkins. J.J. si dice grato e orgoglioso per questa possibilità. Dice di "avere le farfalle" mostrando una certa emozione. Angle è stato per lui un eroe, una fonte di ispirazione, e ora ha scoperto che si tratta di suo padre. Nessuno può immaginare e capire le sue emozioni. Ma ora è determinato e concentrato per vincere il suo primo match a Raw.

Ambrose e Rollins sono nello spogliatoio e Seth sembra emozionato al ritorno in coppia con Dean dopo due anni. Ambrose respinge l'entusiasmo del compagno. Rollins cerca di mettere la conversazione sul razionale cercando di elaborare un piano. Ambrose gli risponde che a lui invece i piani non interessano (pare bruciare ancora, quel "plan b" con Triple h). Rollins ci riprova, sostenendo che comunque sia si ritroveranno contro tre uomini e dovrebbero essere preoccupati.
Ambrose conclude la discussione dicendo che Rollins dovrà preoccuparsi di tre uomini; ma lui invece, di quattro.

Andiamo ancora in pubblicità.

SINGLE MATCH: BAYLEY vs SASHA BANKS
Il match sta per cominciare, ma fa il suo ingresso la campionessa che andrà al tavolo di commento.
Comincia l'incontro, le atlete temporeggiano e si studiano per qualche secondo. Scambi veloci tra le due, e tutto sommato leggeri. Cominciano piano, le due amiche, anche se con grinta e convinzione. Scambio di lanci sulle corde, Bayley trattenendosi schiva un Dropkick di Sasha. Evoluzioni e capriole al centro del ring ed è Bayley a prendere il controllo. Conto di 2!
Bayley sale sulla terza corda, ma le si lancia contro Sasha facendola cadere (male) fuori dal ring. Bayley è sofferente e Sasha sembra soddisfatta della sua trovata.
Interruzione pubblicitaria.
Torniamo live e la Banks ha chiuso l'avversaria in una presa di sottomissione a centro ring. Bayley sembra in difficoltà ma non vicina a cedere. Bayley sta per liberarsi e Sasha la schianta contro l'angolo. Cerca l'affondo ma ora è lei a finire contro le corde. Face-first di Bayley (quasi una RKO!), Conto di 2!
Bank Statement dal nulla di Sasha, reverse e conto di 2. Ancora la Bank con una sottomissione. Bayley si solleva e lancia via l'avversaria. Bayley-to-be.. no, schiaffo di Sasha! Schiaffo di Bayley! Sguardi truci... parte la rissa! Sasha con una doppia ginocchiata all'angolo! Poi sale sulla terza corda, Bayley schiva! Running knee! Ma subito Shining wizard in risposta di Sasha.
Entrambe le atlete sono a terra, conto di 9 dell'arbitro. Colpi a centro ring. Uno a testa! Prende il sopravvento Bayley con una gomitata alla gola. Sasha finisce sull'apron ma reagisce con una spallata e poi una ginocchiata. Sasha sale sulla terza corda, (pubblico diviso tra "let's go Sasha" e "let's go Bayley") Bayley interrompe la salita dell'avversaria... Tenta un Superplex ma viene fermata. Face-first dalla terza corda, Sasha è sulla corda... Frog Splash! 1...2... Reverse! 1...2...3..! Bayley andrà a Summerslam!
Match molto combattuto e intenso.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BAYLEY

Le due atlete sono esauste, sedute sul ring e si guardano, più sofferenti che rabbiose. Si avvicina la campionessa, che entra sul ring e mostra la cintura alzandola davanti a Bayley.

Viene intervistato Curt Hawkins che non si dice interessato alle vicende di Jason Jordan, e si limita a dichiarare che questa sera gli rovinerà il debutto.




Consigli per gli acquisti!

E' il momento del debutto di Jason Jordan!

SINGLE MATCH: JASON JORDAN vs CURT HAWKINS
Hawkins parte subito con un violentissimo schiaffo all'avversario. JJ non la prende bene: Face-first, ancora, e Supplex. Aggressiva reazione di Jordan.
Hawkins deve rifiatare fuori ring, JJ cerca di riportarlo sul quadrato ma viene colpito. Jordan porta all'angolo l'avversario, Belly-to-Belly! Momento "bretella sfilata" in onore del padre! Violentissima spear all'angolo, e successiva super-neckbreaker che probabilmente chiude il match. 1...2...3..!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JASON JORDAN

Grande tecnica e fisicità dimostrata dal "giovane Angle".

Breve video sull'aggressione dei Revival (che vengono poi inquadrati nel backstage mentre si avviano verso l'ingresso del ring) agli Hardy Boyz.

Pubblicità!




I Revival fanno il loro ingresso sul ring armati di microfono per essere intervistati da Charly Caruso, ma a metà della prima domanda l'intervista diventa un monologo e l'intervistatrice viene invitata a lasciare il ring.
I due dicono di essere approdati a Raw dopo il dominio in NXT per dominare anche nello show rosso e annientando gli Hardy Boyz lo hanno dimostrato... Intervengono Anderson e Gallows che non sembrano d'accordo: rispetto a loro hanno battuto gli Hardys... prima. Hanno battuto i New Days... prima. E soprattutto sono diventati pelati... prima. NEEEEEERDS!

TAG TEAM MATCH: THE REVIVAL vs GALLOWS & ANDERSON
Anderson e Dawson sul ring. Schiaffo di Anderson dopo qualche insulto dell'avversario. Tag ripetuti dei Revival che fiaccano Anderson. Tag per Gallows!
Vengono inquadrati i campioni in fase di osservazione da uno schermo nel backstage. Tag per i Revivals che nonostante la superiorità numerica vengono strapazzati da Gallows. Entra anche Anderson, doppia clothesline e i Revival sono catapultati fuori dal ring.
Pubblicità!
Torniamo in diretta di nuovo con Anderson e Dawson sul ring. Tag a Wilder, poi a Gallows che ancora una volta fa valere la sua fisicità e fa piazza pulita.
Big boot su Dawson e splash. Big boot ancora! Ma i Revival prendono vantaggio approfittando della distrazione dell'arbitro e si preparano a chiudere il match.. Musica degli Hardys! Si distraggono i Revival, che vengono attaccati dagli avversari, a loro volta distratti poi dal reale ingresso dei fratelli Hardy. Shadow Machine dei Revival! 1...2...3!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE REVIVAL

E' però il momento dell'ingresso sul ring degli Hardys! Poetry in Motion! Twist of Fate! Wilder riesce ad evitare la Swanton uscendo prontamente dal ring con l'aiuto del compagno.

Andiamo nel locker room con Miz che motiva la sua stable contro gli avversari di questa sera, Rollins e Ambrose!

Pubblicità!

Main event time!

HANDICAP MATCH 2V3: DEAN AMBROSE & SETH ROLLINS vs THE MIZ, BO DALLAS, CURTIS AXEL
Cominciano Ambrose e Miz, che però decide di dare immediatamente il cambio ad Axel, che subisce la furia di Ambrose. doppia Chop all'angolo e Body slam con slancio sulla corda. Tag per Rollins, Altro Body slam e ginocchiata in volo. Tag per Dallas, che finisce però subito al tappeto, mentre Axel vola fuori dal ring.
Tag a Miz! Calci alla schiena per Rollins che è "seduto" a centro ring. Sottomissione di Miz, ma Rollins reagisce con dei pugni al busto. Corsa sulle corde... Swing-blade!
Ambrose si prende il tag, Miz scappa dal ring, interviene Axel che però viene lanciato fuori dal ring con contemporaneo tag per Rollins. Anche Dallas finisce out con una doppia clothesline e Miz è costretto alla ritirata sulle barricate fuori ring, quasi fra il pubblico.
Pubblicità!
Torniamo live con Dallas e Rollins - sofferente - sul ring. Tag per Miz, Supplex su Rollins. Miz spinge sulle corde Rollins, l'arbitro si distrae e il team infierisce. Miz mantiene il controllo a centro ring, guardando Ambrose con aria di sfida.
Rollins cerca la reazione e arriva vicinissimo al tag, ma Miz riprende il controllo con un neckbreaker. Rolllins viene spinto all'angolo, tag a Axel. Altro neckbreaker e conto di 2!
Altra sottomissione con Rollins che cerca il braccio del compagno per ottenere il cambio. Dropkick di Axel dopo aver lanciato l'avversario verso le corde. Tag a Dallas. Altra aggressione all'angono per Rollins che non riesce a uscire e a reagire.
Tag Miz, colpi alle braccia. Poi al volto. Rollins ancora all'angolo. Reazione! Pugno, un altro ad Axel, ma DDT di Miz! 1...2.. colpo di reni! Yes kick di Miz... 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14... Roll up di Rollins! Dropkick!
Entrambi gli atleti ora a terra... Tag ad Axel, Rollins schiva, entra Dallas, Rollins schiva a ancora e trova il cambio! Entre Ambrose e ne ha per tutti! Dallas e Axel rimbalzati ai due angoli, Miz lanciato fuori e... raggiunto al volo da Ambrose che si lancia dalla terza corda.
Risale sul ring... Clothesline su Dallas. Sale sulla terza corda, flying elbow... 1...2! intervento di Miz. Axel intanto schianta Rollins contro le barriere. Dallas dà il tag a Axel, Ma Ambrose si riprende e li mette entrambi ko; ma intanto tag non visto di Miz che interviene con la Skull Crushing Finale... 1...2...intervento di Rollins! Dallas poi con Face-first su Rollins.
Miz viene lanciato fuori dalla terza corda da Ambrose... Risale anche Rollins, i due si guardano... doppia rincorsa e doppio Suicide dive tra seconda e terza corda. Ma risalendo sul ring Ambrose subisce un violento DDT da Miz. Ginocchiata volante inaspettata però di Rollins e Dirty deeds di Ambrose! 1...2...3!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: DEAN AMBROSE & SETH ROLLINS

I due ex Shield festeggiano insieme sul ring e sfugge anche un rapido abbraccio! Qualche positivo segnale di distensione tra i due...
Rollins porge il pugno ad Ambrose... il vecchio saluto dello Shield! Forse è ancora troppo per Ambrose che, pur sorridendo, esce dal ring lasciando Rollins piuttosto dispiaciuto.


Anche per questa notte è tutto, un saluto ai lettori di Tuttowrestling.com!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE