Seguo per i link..........

Questo l'avevo notato, del tipo che se l'arena reagisce bene a un wrestler che a chi scrive non piace allora si dice il contrario o si mette qualche presa in giro verso il lottatore.
Solitamente non leggo perché recupero da YT, oggi mi hanno mandato uno screen e ho voluto farlo...LowRyder ha scritto: ↑21/06/2023, 15:15 Ah, allora non ero l'unico con questo sentore. Il WWE Planet ha almeno la giustificazione di essere un editoriale; questo sebbene la linea del "mai una gioia" sia -- pare ovvio -- ben lontana dal consenso generale e risulti quindi indigesta ai più. Pare l'editoriale del Capezzone di Neri Marcoré ("e questo non va bbene, voi vi state divertendo") e bona.
Molto più alienante il costante fare blasé anche nei report di RAW, in un modo che neanche cattura troppo bene il reale sentimento del pubblico/arena/eccetera.
Ho letto il tuo post nel topic della "soddisfazione clienti".LowRyder ha scritto: ↑21/06/2023, 15:15 Ah, allora non ero l'unico con questo sentore. Il WWE Planet ha almeno la giustificazione di essere un editoriale; questo sebbene la linea del "mai una gioia" sia -- pare ovvio -- ben lontana dal consenso generale e risulti quindi indigesta ai più. Pare l'editoriale del Capezzone di Neri Marcoré ("e questo non va bbene, voi vi state divertendo") e bona.
Molto più alienante il costante fare blasé anche nei report di RAW, in un modo che neanche cattura troppo bene il reale sentimento del pubblico/arena/eccetera.
o magari prendere atto che gli appunti che hai fatto notare sono veri al 100%... Levesque era o meno.MacheteKowalski ha scritto: ↑22/06/2023, 9:47 Ho come l'impressione che siamo diventati tutti un po' dei sommelier di sto cazzo (in senso non offensivo e mi ci metto pure io dentro).
Per ogni segmento stiamo li ad analizzare il capello, parliamo di credibilità, di come uno dice o fa certe cose, di come una scelta di booking sia stata giusta o sbagliata, non riuscendo magari a goderci il momento e quello che ci viene offerto.
Abbiamo la fortuna di avere un MitB match potenzialmente incerto, senza gente di primissimo livello che potrebbe rendere l'esito già scritto in partenza, però Knight non va bene perché fino a ieri jobbava a sua madre ed è vecchio (LOL), Paul è un part timer, questo e quello.
Balor vs Rollins che potrebbe riservare sorprese nei rapporti nel JD e potrebbe anche uscirne un match piuttosto gradevole però Balor è uno sfigato e Rollins ha una gimmick di merda.
Abbiamo auspicato per mesi l'inserimento di un titolo parallelo a quello di Reigns e ora ci lamentiamo che è un titolo di serie B, che non frega niente a nessuno, bla bla bla.
Vogliamo che Reigns non tenga in ostaggio i titoli ma Cody non va bene perché è una drama queen, Jey no perché non ha il phisique e via discorrendo...
Io sono stato molto critico nel far perdere Cody a WM, però poi sono arrivati ottimi segmenti con la Bloodline anche se per lui il feud con Lesnar rimane un punto di domanda.
Insomma dovremmo forse farci meno seghe.
Ok, quindi il punto sarebbe "perché oggi no e domani non credo".Barrett Garage ha scritto: ↑21/06/2023, 14:32 Perché non è pronto, al momento, e perché dargli tempo non è una garanzia di successo.
Paul ha combattuto alla pari con Rollins e strappato una buona prestazione contro Reigns. È una celebrità ma te lo vendono come potenziale campione. Hanno fatto un lavoro incredibile con lui. Knight finora ha soprattutto perso e anche male. Partono più indietro con lui.
Io credo debbano smetterla di dare la valigetta a midcarder onestamente.
Ok e quindi? Perché continuare a sorbirsi un prodotto che ha tutti questi problemi che, di certo, non sono secondari?Show No Mercy ha scritto: ↑22/06/2023, 10:17 o magari prendere atto che gli appunti che hai fatto notare sono veri al 100%... Levesque era o meno.
ma infatti nessuno sano di mente ad oggi segue 5 ore di prodotto wwe.MacheteKowalski ha scritto: ↑22/06/2023, 10:46 Ok e quindi? Perché continuare a sorbirsi un prodotto che ha tutti questi problemi che, di certo, non sono secondari?
Secondo i commenti abbiamo:
La situazione attorno ai titoli mondiali vede uno che non difende mai e l'altro schifato per la gimmick (e comunque titolo di serie B)
Titolo US inutile
Titolo IC ok
Titoli tag benino ma secondo alcuni siamo fermi da Wrestlemania
Divisione femminile un disastro (ineccepibile)
Midcard che deve rimanere midcard per le questioni descritte riguardo il Mitb (uno è vecchio, uno è part timer, uno non ha carisma etc..)
Lowcard che non ha storie (e qui potrei essere abbastanza d'accordo)
Le uniche cose buone sono:
Storyline della Bloodline
Titolo IC
parzialmente titoli di coppia
Mi pare un po' pochino per 5 ore divise su due show settimanali, a sto punto mi chiedo cosa spinga alcune persone a seguire, forse solo per potersene lamentare...
Infatti proprio per quel fatto mi aspetto Paul incassi su Reigns e non su Rollins.Hellcome ha scritto: ↑22/06/2023, 10:19 Ok, quindi il punto sarebbe "perché oggi no e domani non credo".
Stanno caratterizzando il titolo WHC come un "workhorse title", difeso tra Open Challenge e addirittura ad NXT.
E' completamente illogico e incoerente dare la valigetta a lui. Posso capire il fascino dietro ad una scelta così sorprendente, ma Paul Mr. MITB potrebbe avere senso solo ed esclusivamente per un incasso fallito o un incasso su un titolo secondario. Che è una strada che possono tranquillamente prendere, ma non la migliore o, quantomeno, l'unica percorribile.
Poi vediamoci di capire su Paul: ha sorpreso tutti e non ha fatto mezzo match brutto (per quanto quello di Crown Jewel con Reigns sia piuttosto sopravvalutato), ma rimane un part-timer, costantemente protetto, e con problemi di character/extra-ring piuttosto evidenti.
Ha un futuro brillante, ma non è minimamente pronto per un incasso in un'ottica prettamente "wrestlinghiana". Se poi vogliamo parlare di impatto mediatico o 'sti discorsi qua allora si può discutere.
In realtà il MITB ha perso molta identità da quando è stato reso una mera #1 contender shot per i main eventer invece.
E' uno strumento di booking potentissimo, perfetto per mid/uppercarder da lanciare/provare in zone più importanti della card. Basta pensare agli incassi più interessanti e fighi nella storia, difficilmente riguardanti main eventer fatti e finiti.
In più... quest'anno sono tutti mid/uppercarder (Paul compreso) e, almeno personalmente, è una ventata di aria fresca piuttosto piacevole. Ci sono midcarder e midcarder, non sono tutti Damien Sandow e/o Baron Corbin su.
Sì ma non puoi sacrificare un regno come quello di Reigns per Logan Paul, con tutto il bene. Al netto di una WWE storicamente incapace di dare un senso a determinate legacy soprattutto quando terminate.Barrett Garage ha scritto: ↑22/06/2023, 11:37 Infatti proprio per quel fatto mi aspetto Paul incassi su Reigns e non su Rollins.
Una scelta molto interessante sarebbe (a discapito di chi fra i due vinca la valigetta) un programma con Paul e LA Knight. Funzionerebbe da dio vista la capacità dei due di portarsi dietro il pubblico e mettere su match ignoranti e potrebbe beneficiare entrambi.