Pagina 1 di 40

Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Inviato: 23/12/2010, 8:30
da King Of The Ring
Riapro il vecchio topic perchè ho bisogno di una gif.

Qualcuno può farmi una gif di Cena mentre tira giu le sedie su Wade Barrett a TLC? Grazie.

PS Ovviamente a formato del nuovo forum eh :lol:

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Inviato: 23/12/2010, 8:36
da rasengan
Qualcuno può procuraremi la gif di punk che fa il facepalm? Grazie

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Inviato: 23/12/2010, 13:40
da XxX_EDGE_XxX
Raga,qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi la gif di Santino che "monta" il cobra??mi pare che nel match contro i "Lexus" di TLC si vede benissimo,e per giunta in primo piano con quell'espressione fantastica che fa :D

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Inviato: 23/12/2010, 13:53
da Shad Tyme


Potreste farmi una gif dal secondo 0.05 al secondo 0.06? Grazie in anticipo.

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Inviato: 23/12/2010, 15:27
da Straight_Edge
qualcuno potrebbe prepararmi una gid di Punk che colpisce con le due sediate Cena a smackdown dell ultima settimana? ( 21 dicembre)
grazie!

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Inviato: 23/12/2010, 15:38
da -CabaretVoltaire-
..MI sento strano a chiedervelo

cerco disperatamente il logo dei London Brawling

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Inviato: 23/12/2010, 16:36
da dodv
vorrei la gif di santino e kozlov nel backstage di sd.,qnd santino canta we are the champions e kozlov accende l accendino :) .
nn ricordo in quale puntata di sd! è sto pezzo..cnq grazie a kiunque me la faccia.

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Inviato: 23/12/2010, 16:38
da The Phenom 80
ne approfitto per chiedere come si mette l'avatar in questo nuovo topic

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Inviato: 23/12/2010, 23:33
da Padberg


dal secondo 6 al secondo 8/9

limiti massimi gif
250 kb

Dimensioni massime: larghezza: 180 pixel, altezza: 180 pixel,

ve ne sarei veramente grati


tanto non le fa piu nessuno! ma i limiti sono quelli che ho postato?

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Inviato: 24/12/2010, 9:56
da Il GM anonimo
Vi chiedo solo di aspettare che provo a farvele io. L'unico problema è che non so come ridurle a 180 per 180!


Ho fatto quella di Shad, ma come faccio a pubblicarla?

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Inviato: 24/12/2010, 12:31
da dodv
Il GM anonimo ha scritto:Vi chiedo solo di aspettare che provo a farvele io. L'unico problema è che non so come ridurle a 180 per 180!


Ho fatto quella di Shad, ma come faccio a pubblicarla?
uppala su imageshack e poi il link ke ti da lo metti sul forum

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Inviato: 24/12/2010, 14:57
da Padberg
Il GM anonimo ha scritto:Vi chiedo solo di aspettare che provo a farvele io. L'unico problema è che non so come ridurle a 180 per 180!


Ho fatto quella di Shad, ma come faccio a pubblicarla?

grande dody...aspetto la mia!

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Inviato: 24/12/2010, 16:22
da Il GM anonimo
http://img90.imageshack.us/img90/934/calcioshadgif.gif

Sto iniziando, non ostiatemi a dietro se fa schifo :oops:

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Inviato: 24/12/2010, 16:41
da dodv
Il GM anonimo ha scritto:http://img90.imageshack.us/img90/934/calcioshadgif.gif

Sto iniziando, non ostiatemi a dietro se fa schifo :oops:
ciao potresti farmi 1 gif da usare cm avatar da sto video,dal minuto 0:40 a 1:02 x favore?

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Inviato: 25/12/2010, 17:15
da Padberg
dodv qualche novita per la mia?