Riapro il vecchio topic perchè ho bisogno di una gif.
Qualcuno può farmi una gif di Cena mentre tira giu le sedie su Wade Barrett a TLC? Grazie.
PS Ovviamente a formato del nuovo forum eh
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Inviato: 23/12/2010, 8:36
da rasengan
Qualcuno può procuraremi la gif di punk che fa il facepalm? Grazie
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Inviato: 23/12/2010, 13:40
da XxX_EDGE_XxX
Raga,qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi la gif di Santino che "monta" il cobra??mi pare che nel match contro i "Lexus" di TLC si vede benissimo,e per giunta in primo piano con quell'espressione fantastica che fa
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Inviato: 23/12/2010, 13:53
da Shad Tyme
Potreste farmi una gif dal secondo 0.05 al secondo 0.06? Grazie in anticipo.
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Inviato: 23/12/2010, 15:27
da Straight_Edge
qualcuno potrebbe prepararmi una gid di Punk che colpisce con le due sediate Cena a smackdown dell ultima settimana? ( 21 dicembre)
grazie!
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Inviato: 23/12/2010, 15:38
da -CabaretVoltaire-
..MI sento strano a chiedervelo
cerco disperatamente il logo dei London Brawling
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Inviato: 23/12/2010, 16:36
da dodv
vorrei la gif di santino e kozlov nel backstage di sd.,qnd santino canta we are the champions e kozlov accende l accendino .
nn ricordo in quale puntata di sd! è sto pezzo..cnq grazie a kiunque me la faccia.
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Inviato: 23/12/2010, 16:38
da The Phenom 80
ne approfitto per chiedere come si mette l'avatar in questo nuovo topic