Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
King Of The Ring
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/12/2010, 7:41

Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da King Of The Ring »

Riapro il vecchio topic perchè ho bisogno di una gif.

Qualcuno può farmi una gif di Cena mentre tira giu le sedie su Wade Barrett a TLC? Grazie.

PS Ovviamente a formato del nuovo forum eh :lol:



Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da rasengan »

Qualcuno può procuraremi la gif di punk che fa il facepalm? Grazie
Ultima modifica di rasengan il 23/12/2010, 13:46, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
XxX_EDGE_XxX
Messaggi: 122
Iscritto il: 23/12/2010, 0:30
Città: Vittoria (RG)
Località: Vittoria (RG)
Contatta:

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da XxX_EDGE_XxX »

Raga,qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi la gif di Santino che "monta" il cobra??mi pare che nel match contro i "Lexus" di TLC si vede benissimo,e per giunta in primo piano con quell'espressione fantastica che fa :D

Avatar utente
Shad Tyme
Messaggi: 200
Iscritto il: 23/12/2010, 13:32
Città: Milano

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Shad Tyme »



Potreste farmi una gif dal secondo 0.05 al secondo 0.06? Grazie in anticipo.

Avatar utente
Straight_Edge
Messaggi: 276
Iscritto il: 23/12/2010, 12:36
Città: Alba (CN)

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Straight_Edge »

qualcuno potrebbe prepararmi una gid di Punk che colpisce con le due sediate Cena a smackdown dell ultima settimana? ( 21 dicembre)
grazie!

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

..MI sento strano a chiedervelo

cerco disperatamente il logo dei London Brawling

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da dodv »

vorrei la gif di santino e kozlov nel backstage di sd.,qnd santino canta we are the champions e kozlov accende l accendino :) .
nn ricordo in quale puntata di sd! è sto pezzo..cnq grazie a kiunque me la faccia.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da The Phenom 80 »

ne approfitto per chiedere come si mette l'avatar in questo nuovo topic

Avatar utente
Padberg
Messaggi: 647
Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Padberg »



dal secondo 6 al secondo 8/9

limiti massimi gif
250 kb

Dimensioni massime: larghezza: 180 pixel, altezza: 180 pixel,

ve ne sarei veramente grati


tanto non le fa piu nessuno! ma i limiti sono quelli che ho postato?

Il GM anonimo
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Il GM anonimo »

Vi chiedo solo di aspettare che provo a farvele io. L'unico problema è che non so come ridurle a 180 per 180!


Ho fatto quella di Shad, ma come faccio a pubblicarla?

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da dodv »

Il GM anonimo ha scritto:Vi chiedo solo di aspettare che provo a farvele io. L'unico problema è che non so come ridurle a 180 per 180!


Ho fatto quella di Shad, ma come faccio a pubblicarla?
uppala su imageshack e poi il link ke ti da lo metti sul forum

Avatar utente
Padberg
Messaggi: 647
Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Padberg »

Il GM anonimo ha scritto:Vi chiedo solo di aspettare che provo a farvele io. L'unico problema è che non so come ridurle a 180 per 180!


Ho fatto quella di Shad, ma come faccio a pubblicarla?

grande dody...aspetto la mia!

Il GM anonimo
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Il GM anonimo »

http://img90.imageshack.us/img90/934/calcioshadgif.gif

Sto iniziando, non ostiatemi a dietro se fa schifo :oops:

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da dodv »

Il GM anonimo ha scritto:http://img90.imageshack.us/img90/934/calcioshadgif.gif

Sto iniziando, non ostiatemi a dietro se fa schifo :oops:
ciao potresti farmi 1 gif da usare cm avatar da sto video,dal minuto 0:40 a 1:02 x favore?

Avatar utente
Padberg
Messaggi: 647
Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Padberg »

dodv qualche novita per la mia?

Rispondi