TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

IMPORTANZA
Trovo che gli Smoking Gunns furono l'ultimo rimasuglio della precedente grande generazione di team, ma non furono per quanto mi riguarda nulla di particolarmente interessante, forse perchè contro di loro c'era quasi il nulla.
Steen e Generico invece ormai da tempo quando si nominano i team dell'era internettiana del wrestling sono sempre tra i nomi caldi, girano il mondo con una nomea tale che il mio voto non può che andare a loro, sono e saranno in futuro, un esempio per i team: Steenerico

IN-RING ABILITY
:LOL: di cosa stiamo a discutere abbiate pazienza, ma qui dire qualsiasi cosa metterebbe in ridicolo i Gunns, ci sarà un motivo se Steen è Mr. Wrestling: Steenerico

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE
nonostante Steen e Generico siano maggiormente caratterizzati e carismatici presi in singolo rispetto a Bart e Billy, trovo che i due in coppia lo siano un po' meno (soprattutto un po' meno caratterizzati).
Chiedendo ad un profano, dopo avergli fatto vedere un match di entrambi i team, troverebbe chiara la caratterizzazione dei Gunns e non l'altra, il mio voto in questo caso va ai due pistoleri, anche un po' per aiutarli: Smoking Gunns

ENTERTAINMENT SKILL
come per la in-ring ability non c'è paragone, soprattutto prendendo in considerazione Steen: Steenerico

PREFERENZA PERSONALE
Anche qua nessun dubbio: Steenerico

Steenerico vs Smoking Gunns: 4-1

bal0
Città: Firenze

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da bal0 »

Dopo 3 votazioni i voti della coppia Steen-Generico sono circa il quadruplo di quelli dei Gunns, porini... :LOL:

EDIT: E qualcuno s'è trattenuto :LOL2:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

IMPORTANZA: Nessuna coppia che ha combattuto solo nelle indies potrà mai sopravanzare una che è stata (più di una volta) campione WWF. SMOKING GUNNS

IN-RING ABILITY: Forse Kevin Steen dall'alto dei suoi 108 kg avrebbe potuto competere alla pari coi fratelli Gunn, ma i miseri 80 kg del Generico avrebbero significato un amaro fallimento per il suo team. Gli Smoking Gunns erano una coppia di heavyweight spettacolare e ottimi nelle mosse combinate.. cosa si può volere di più? SMOKING GUNNS

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: Vogliamo aspettarci qualsiasi caratterizzazione da uno che si fa chiamare (un nome, un destino) El Generico? E' il prototipo di tutti i wrestler da indies, quelli che pensano che 4 voli da scimmia possano compensare il loro anonimato di persone prese dalla strada, e deve essere biasimato per questo. In quanto al carisma i Gunn erano amati ma non facevano propriamente impazzire le folle, cimentandosi però in palcoscenici a cui Steen e Generico non avrebbero mai potuto aspirare. SMOKING GUNNS

ENTERTAINMENT: A lungo semplice tag team di bravi cowboy bellocci, gli Smoking Gunns impararono a essere anche divertenti grazie a Sunny, che si propose in molti siparietti memorabili. Il Billy Gunn dell'ultimo periodo aveva poi già acquisito l'arroganza e la faccia tosta che lo avrebbero fatto diventare famoso. Non conosco granchè le capacità da intrattenitori di Steen e Generico, ma a meno che non siano dei clown alla Osirian Portal do il voto sulla fiducia. SMOKING GUNNS

PREFERENZA: Il risultato è scontato, passeranno i peggiori, ma deve esserci qualcuno che si oppone a questa ondata di indyvidui modaioli incapaci di rispettare e valutare correttamente il passato. SMOKING GUNNS

Vincitori: SMOKING GUNNS 5-0

Christian

Messaggio da Christian »

Purtroppo voterò la prossima sfida :(

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

cioè, fatemi capire. Esco dalla una delle pochissime sessioni di cash game NL600 che ho giocato sculando l'immane, guadagnando 10buy in in 2 ore e mezza, e mi tocca leggere le stronzate di Colosso che da il suo solito 5-0? Bah, sarò io lo strano.

Importanza:
I Gunns sono degli onesti worker. Tutti sappiamo chi sono, tutti abbiamo visto un match dei Gunns. Solo che, almeno personalmente, mi sono addormentato durante mezzo match dei Gunns. Per gli Steenerico vale la stessa cosa, con la differenza che potrei guardare i match contro American Wolves e Briscoes fino alle 13 di domani, senza addormentarmi. Un Tag Team che ha fatto la storia della RoH, sempre in cima alle liste di MOTY e FOTY, oltre che una delle coppie più amate ed apprezzate dell'era Internet.
Vincitori: Steen & Generico.

In Ring Ability:
io, a differenza di Colosso, desidero di più di due Heavyweight che fanno delle mosse in coppia spettacolari (ma quando mai??)
Vincitori: Steen&Generico

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
copincollo il commento di Cabaret

ENTERTAINMENT:
Kevin Steen è un heel che si farebbe odiare anche dal figlio nel momento in cui gli regala il primo motorino. I Gunns se la cavavano, ma ripeto, dall'altra parte abbiamo Mr. Wrestling, in tutti gli ambiti.

PREFERENZA PERSONALE:
e fatemi fare il blindmark che da i 5-0 per una volta.

Colosso

Messaggio da Colosso »

E poi il blindmark sarei io... odio quando i tornei si trasformano in gare di prese di posizione e preferenza selvaggia. Il 99% dei fan di wrestling del mondo (se non il 99,9%) non ha mai sentito parlare di Steen e Generico, che fra l'altro non hanno neanche questo palmares stratosferico, ma li si fa prevalere per importanza? Si prende la coppia che si preferisce (SEMPRE quella più recente, meglio se sconosciuta) e le si fanno vincere artificialmente tutti i parametri quando l'unico veramente sincero è l'ultimo.
Ultima modifica di Colosso il 25/06/2011, 1:47, modificato 1 volta in totale.

Colosso

Messaggio da Colosso »

A questo punto direi di escludere tutti i tag team major e farlo ripartire con solo le coppie indy, messicane e giapponesi.. perlomeno ci sarebbe più onestà e non si assisterebbe a manipolazioni così clamorose.
Oppure fate solo: "chi è la vostra coppia preferita?" e via, perchè tanto si riduce tutto a quello.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

c'è un limite a tutto dai.. così si è proprio costretti ad insultare la tua intelligenza.
fermo restando che non credo che tu sappia di cosa stai parlando.
e tra l'altro, sebbene penso che tu sia fin troppo prevenuto per ammetterlo, penso che se avessi visto qualcosa di Steen non ti dispiacerebbe neppure troppo.
e poi due dei migliori performer indipendenti di sempre contro un tag di semi-seghe (no dai ho esagerato, Bart no). non vedo il problema. manco avessero fatto fuori i Legion of Doom.

e tanto Pirola spezzerà una lancia.

Colosso

Messaggio da Colosso »

-CabaretVoltaire- ha scritto:c'è un limite a tutto dai.. così si è proprio costretti ad insultare la tua intelligenza.
fermo restando che non credo che tu sappia di cosa stai parlando.
e tra l'altro, sebbene penso che tu sia fin troppo prevenuto per ammetterlo, penso che se avessi visto qualcosa di Steen non ti dispiacerebbe neppure troppo.
e poi due dei migliori performer indipendenti di sempre contro un tag di semi-seghe (no dai ho esagerato, Bart no). non vedo il problema. manco avessero fatto fuori i Legion of Doom.

e tanto Pirola spezzerà una lancia.
Gli Smoking Gunns non sono semi seghe, non stiamo parlando del Tekno Team 2000 ma di due atleti agili, forti e bravi, sono stati la migliore coppia WWF nel 1995 e 1996 (anche se Yoko e Owen mi piacevano di più).
Posso capire che escano contro degli Steiner, dei LOD, dei Demolition ma vederli umiliati da 2 sconosciuti addirittura nell'importanza mi lascia troppo perplesso (e votare per caratterizzazione uno che si fa chiamare Generico, contro 2 che almeno avevano una gimmick ben precisa, è troppo paradossale).

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Spero che il voto di Colosso non valga :) ...

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Intanto voto (la lancia da spezzare è già in canna).

-IMPORTANZA : Checchè se ne dica, anche se siamo di fronte ad una coppia major e una indypendente, la coppia indy ha tutte le carte in regola per essere ricordata negli annali, gli anni a venire. Tuttavia credo che il nome "Smoking Gunns", forti delle loro apparizioni nel palcoscenico principale del wrestling, siano un nome (per adesso) più conosciuto.
SMOKING GUNNS

-ABILITA' : Le pistole fumanti, pur ritenendoli degli ottimi performer, non hanno portato certamente innovazioni all' interno del ring e si trovano a sfidarsi con una coppia che potrebbe svolgere egregiamente qualsiasi tipo di match, contro qualsiasi avversario.
STEENERICO

-CARATTERIZZAZIONE : Dopo Bob Orton, sono stati i più famosi cowboy del ring, mentre tra la caratterizzazione di Steen e quella di El Generico non ho mai percepito forti nessi logici.
SMOKING GUNNS

-ENTERTAINMENT : Eravamo ancora lontani dal sapere di cosa era capace il Bad Ass e il "fratello" non è mai stato un volto che perfora la schermo. Nemmeno Steen & Generico li ricordo forti in fatto di promozione dei loro match, ma il solo Mr. Wrestling genera un hype per le sue sfide solo a guardarlo.
DRAW

-PREFERENZA : Steenerico tutta la vita, anche perchè sono sicuro che non ne ho ancora colto tutti gli aspetti che mi possano sembrare interessanti. Si faranno ri-guardare e saranno ancora bei match da vedere.
STEENERICO

SMOKING GUNNS 2 - STEEN & EL GENERICO 2

Colosso

Messaggio da Colosso »

theMiSDEAL ha scritto:Spero che il voto di Colosso non valga :) ...
Certo, iniziamo a eliminare i voti validi, a questo punto proclamate direttamente il vincitore che piace a voi prima delle sfide.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Colo il mio torneo e di tutti coloro che stan votando ha anche una funzione educativa. Ovvero educare la grande massa che guarda solo WWE(il 60% minimo della gente) o WWE/TNA(35%) o WWE/TNA/Resto del mondo(5%) a TUTTO. Di modo che la gente possa interessarsi, chiedersi, cercare, ampliare le proprie conoscenze, non fermandosi alle solite 2 fed.
Che poi, NB, vorrei farti notare che AAA, NJPW, CMLL, AJPW, ROH, CZW, PWG ed altre son realtà che la grossa maggioranza dell'utenza del forum conosce o che ha già sentito.
Quindi è un conto dichiarare l'amore per le coppie degli anni '90 o per i big man classici a discapito di quelle attuali e quelle high flyer/tecniche; ed un conto è sparare a zero sulla credibilità del torneo dicendo di farne uno alternativo.

Onestamente sai dal canto mio qual'è la grossa stronzata fondante che mi ha fatto venir voglia di aprir sto torneo?
Oltre alla sfuriata di Badrose sui Nasty Boyz, son queste classifiche:

http://www.tuttowrestling.com/aggiornam ... tchinmusic
In cui son stati dimenticati colpevolmente i Kings of Wrestling ma non i mediocri Hart Dinasty o questa

http://www.tuttowrestling.com/showcolum ... odice=1300
Dove solo Lino Basso ha citato la ROH con i Wolves, ma NESSUNO HA DATO UN COMMENTO AL RIGUARDO. NESSUNO.
NON sia mai che qualcuno potesse esprimere un giudizio o parlare del fantastico 2009 dei Wolves.

Quindi quest anno, aspettiamoci Beer Money Inc eletti a maggioranza come tag dell'anno, seguiti da Otunga/Mc Gillicutty, Santino/Kozlov e Gabriel/Slater. Perchè NESSUNO STAFFER ad eccezione di pochi, andrà a menzionare i WRESTLING'S GREATEST TEAM o altri team della ROH, perchè nessuno citerà i BAD INTENTIONS(Bernard/Anderson) campioni di coppia da oltre un anno in NJPW(o Devitt/Taguchi che ad oggi detengono il titolo da 522 giorni), o gli YOUNG BUCKS/GENERATION ME che son campioni PWG da quasi 2 anni, o i LOS GUERREROS DE L'ATLANTIDA che son campioni da quasi un anno in CMLL, JIGSAW/QUACKENBUSH in CHIKARA o in chissà quali altre promotions.
NON LO FARA' NESSUNO. Poco ma sicuro. Preferiranno i tag inutili e semi-inesistenti della WWE.

E noi NON siam come loro, offriamo alternative e siam qua per darle.

Tu pensala come vuoi, noi siam alternativi.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

theMiSDEAL ha scritto:Spero che il voto di Colosso non valga :) ...
No vale eccome, poche balle.
W i bastioni contrari informati come Colosso, a patto che recepiscano le mission intrinseche del topic.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Colosso ha scritto:
Certo, iniziamo a eliminare i voti validi, a questo punto proclamate direttamente il vincitore che piace a voi prima delle sfide.
Giudizio fazioso, nato dalla volontà di rafforzare la tua gimmick.
Un voto dato in base alla conoscenza di uno solo dei due team: non hai provato a recuperare materiale, non hai provato a capire che siano Steen e Generic e, probabilmente, se ti si mettesse davanti una loro foto, nemmeno sapresti di chi si tratta.

Quindi smettila di fare il bambino e comportati da persona seria, per una volta. Allontana le dita dalla tastiera e riavvicinale solo quando potrai parlare con cognizione di causa.

Rispondi