Trovo che gli Smoking Gunns furono l'ultimo rimasuglio della precedente grande generazione di team, ma non furono per quanto mi riguarda nulla di particolarmente interessante, forse perchè contro di loro c'era quasi il nulla.
Steen e Generico invece ormai da tempo quando si nominano i team dell'era internettiana del wrestling sono sempre tra i nomi caldi, girano il mondo con una nomea tale che il mio voto non può che andare a loro, sono e saranno in futuro, un esempio per i team: Steenerico
IN-RING ABILITY
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE
nonostante Steen e Generico siano maggiormente caratterizzati e carismatici presi in singolo rispetto a Bart e Billy, trovo che i due in coppia lo siano un po' meno (soprattutto un po' meno caratterizzati).
Chiedendo ad un profano, dopo avergli fatto vedere un match di entrambi i team, troverebbe chiara la caratterizzazione dei Gunns e non l'altra, il mio voto in questo caso va ai due pistoleri, anche un po' per aiutarli: Smoking Gunns
ENTERTAINMENT SKILL
come per la in-ring ability non c'è paragone, soprattutto prendendo in considerazione Steen: Steenerico
PREFERENZA PERSONALE
Anche qua nessun dubbio: Steenerico
Steenerico vs Smoking Gunns: 4-1