DenisPirola ha scritto:
Hai una brutta tosse, GianFranco { }. Ero solo distratto {guardavo uno show della AAA}
E poi da quando Gigietto mi ha votato {Lui. Non tu, tsè} ho il delicato snobismo e la puzza sotto il naso di chi si può permettere di essere uno spettatore passivo {passivo !}.
OT {OT ?} : Ho trovato anch'io molti punti che stridono nel Colosso-pensiero {[...] non vado a teatro[...] guardo i film solo per accrescere la mia cultura [...]} e sarebbe ora che qualcuno gli dicesse che "SpiderMan" non è, purtroppo, basato su una storia vera; ma sono contento che ci sia un difensore di una visione utopica di seguire il breslin'. A patto che ci sia lui e lui soltanto. Il fastidio nasce quando spuntano i Colossini. Voglio bene a Federico e se sta parlando di argomenti "scabrosi" {tipo l' Inter} evito di interagirci. Una mosca bianca è una bella rarità perchè è unica. E unica deve rimanere.
E pure Saimas fa benissimo ad ignorare {come fece con me, ai tempi} chi gli crea tedio. E' molto più stimolante cercare di attirare l' attenzione di un "veterano" {Smart o Mark} che citare a mente tutti i PPV ai quali John Cena ha partecipato {spacciando il tutto per memoria storica, vero principe ?}. E' il suo ruolo nel Forum e ce n'è bisogno.
A me, nel wrestling, è sempre stato chiaro che ci fosse una componente teatrale, anche quando avevo 8 anni {28 anni fa } ma mi sono sempre divertito come un matto. Oggi, che ho conosciuto il Forum ed i vari utenti, ancora di più {così si fanno le leccate di culo, Dario}.
a 7 e 10 abbiamo il pensiero teatro\cultura colossiano...
Y2J Paguro ha scritto:
Seeee, te arrivi così dal nulla e speri di vincere qualcosa??
La sfida tra user è una cosa a due tra Patrizia_Darth_Dario e Denis il Pirola
Visto che Dario ambisce sempre a prendere il potere su TW, nel dubbio voto Pirola per impedire che questo accada.
Anzi, chiudo il torneo e mi dichiaro ufficialmente vincitore di tutti i premi assegnabili #sonocreativolaurinaitis
Come direbbe l'ex Ministro dell'interno ogni volta che cattura un ladro di polli, abbiamo catturato uno dei dieci latitanti più pericolosi d'Italia: KoBB!
uomodelmonte88 ha scritto:Come direbbe l'ex Ministro dell'interno ogni volta che cattura un ladro di polli, abbiamo catturato uno dei dieci latitanti più pericolosi d'Italia: KoBB!
Sssssh, fake! Non facciamoci sgamare! #drjekill&mrhyde
Comunque, sono tornato almeno per farvi gli auguri di Buon Natale. Anzi, adesso ci apro un thread qua anche se non c'entra niente con il forum. Tanto io sono verde e quindi decido io #vivalalega!
@Giorgiobass: esattamente. A proposito, dov'è? Lo banno come regalo di Natale!
Ottimo, ora torna pure Blingo a reclamare premi, onorificenze e spettanze...maglio tardi che mai.
Dico solo una cosa, molto semplice: il giorno in cui TUTTI VOI capirete che Colosso va soltanto ignorato, sarà troppo tardi. (o sarà tra un anno esatto, sempre il 21 Dicembre....).