TW Users Awards | 2011 Edition

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: TW Users Awards | 2011 Edition

Messaggio da zittino bob »

Avantard ha scritto:
anche io come voi conosco il suo modo di pensare,i suoi discorsi ecc. ma sinceramente non mi verrebbe mai di chiamarlo "troll di merda" o cose simili solamente perchè ha una vecchia concezione del wrestling
Fosse per quello. Se uno tira stronzate tipo benoit ha vinto la rumble pagando o cazzate del tipo MITB lo ha scritto un nerd, quando lui dice sempre che il wrestling è tutto vero ecc. non è che lo fa per fare uno scambio di opinioni in amicizia con altre persone. E mi sono fermato alle prime due boiate che mi sono ricordato al momento.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Darth_Dario ha scritto:
Oh, ora che ci penso, Finlay forse ti si addice di più: sei bravino sei in giro da millenni, ma non hai mai vinto un cazzo.
è inutile che te la prendi con me, a colpi di PM pirola ti ha sconfitto :IHIH

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

.Tarver ha scritto: Devi fare degli esempi però.
Dimmi un utente che non ti va per niente giù per la sua linea di pensiero.
Non lo so, gli utenti che mi stanno sulle balle sono caratterizzati (anche se sempre nello stesso modo) mentre quelli in mutande nere sono così insignificanti che non mi ricordo i nick.
Una volta anche io sono stato chiamato "utente in mutande nere" e la cosa non mi è andata giù, tanto che da lì in avanti ho deciso che avrei sempre esternato le mie vere opinioni anche se non sarebbero piaciute a nessuno.

lestatsv
Città: roma

Messaggio da lestatsv »

Saimas ha scritto:
Non è quello il problema. Anche io ho un amore "irrisolto" verso la Gimmick Era per fare un esempio. Lui non ha una vecchia concezione del wrestling. Lui non HA UNA CONCEZIONE DEL WRESTLING.
Sinceramente a me non sembra anzi..
Certo spesso sembra avere paraocchi ed ogni tanto gli sfugge il commento non Mark ma fondamentalmente credo che Colosso riguardo un determinato lasso di tempo abbia una conoscenza della WWE(sopratutto WWF) che non ha nulla da invidiare a nessuno

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

gigietto79 ha scritto:
è inutile che te la prendi con me, a colpi di PM pirola ti ha sconfitto :IHIH
PM? Mandati a chi? Gioca sporco, maledetto alcolizzato.

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Darth_Dario ha scritto:
PM? Mandati a chi? Gioca sporco, maledetto alcolizzato.
a me, per esempio

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

zittino bob ha scritto:
Fosse per quello. Se uno tira stronzate tipo benoit ha vinto la rumble pagando o cazzate del tipo MITB lo ha scritto un nerd, quando lui dice sempre che il wrestling è tutto vero ecc. non è che lo fa per fare uno scambio di opinioni in amicizia con altre persone. E mi sono fermato alle prime due boiate che mi sono ricordato al momento.
proprio perchè su questo fatto lui sembra "contraddirsi" sempre mi viene da pensare quello che ho scritto prima.Ovvero che essendo egli un fan di vecchia data e avendo quindi vissuto i periodi d'oro del wrestling,non riesce ad accettare appieno questa concezione odierna troppo "smart" e troppo critica che come tutti sappiamo fà a cazzotti col wrestling di tanti anni fà.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Avantard ha scritto: quale fù la tua opinione sul titolo a Benoit a quel tempo?
Leggi l'inizio dell'articolo:

http://www.tuttowrestling.com/10years_03_1994_1.html

zittino bob
Contatta:

Avantard ha scritto: proprio perchè su questo fatto lui sembra "contraddirsi" sempre mi viene da pensare quello che ho scritto prima.Ovvero che essendo egli un fan di vecchia data e avendo quindi vissuto i periodi d'oro del wrestling,non riesce ad accettare appieno questa concezione odierna troppo "smart" e troppo critica che come tutti sappiamo fà a cazzotti col wrestling di tanti anni fà.
Non è che sembra. Lui si contraddice. Mark henry in teoria è un heel e non dovrebbe tifarlo. Invece lo tifa solo perchè è grosso e va contro i "nani". MITB è stato scritto quando nel suo universo il wrestling è tutto vero e non è programmato. Secondo me va solo per andare contro ai gusti della maggior parte degli utenti del forum. Perchè fin quando dici io son mark, allora tifo i buoni di logica. Vuoi aggiungere anche il fatto che va matto per i giganti? ok ma uno tifa big show non un henry che è un heel.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Darth_Dario ha scritto:
Oh, ora che ci penso, Finlay forse ti si addice di più: sei bravino sei in giro da millenni, ma non hai mai vinto un cazzo.
AHAHAHAH perchè tu credi di vincere ? :LOL:

Non si vede che mi sono pisciato sotto, solo perchè c'ho le mutande nere anch'io.

zittino bob
Contatta:

DenisPirola ha scritto:
AHAHAHAH perchè tu credi di vincere ? :LOL:

Non si vede che mi sono pisciato sotto, solo perchè c'ho le mutande nere anch'io.
Ma solo io ho i boxer blu qua dentro? :-

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

zittino bob ha scritto:Ma solo io ho i boxer blu qua dentro? :-
Io li ho nerazzurri, dell'Inter. Si, ho i boxer dell'Inter, solo che ora non li indosso.

Eccoli qua:
Spoiler:
Immagine
Ultima modifica di .Tarver il 21/12/2011, 0:04, modificato 1 volta in totale.

DenisPirola

zittino bob ha scritto:
Ma solo io ho i boxer blu qua dentro? :-
I miei boxer erano azzurri. Sono diventati neri col tempo.
Ma dalla prossima settimana si cambia. Fino a fine Gennaio ne avrò UN paio di rossi: Buon Natale !

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Avantard ha scritto:
proprio perchè su questo fatto lui sembra "contraddirsi" sempre mi viene da pensare quello che ho scritto prima.Ovvero che essendo egli un fan di vecchia data e avendo quindi vissuto i periodi d'oro del wrestling,non riesce ad accettare appieno questa concezione odierna troppo "smart" e troppo critica che come tutti sappiamo fà a cazzotti col wrestling di tanti anni fà.
Concetto completamente sbagliato. Colosso è da ignorare perchè idiota. Punto. La concezione "troppo smart" se l'è inventata lui, non esiste nel presente come non esisteva nel passato. Il Pro-Wrestling è sempre stato lo stesso, passato-presente-futuro... lui non ha la gimmick da "mark", ha semplicemente la gimmick da "idiota". Contento lui.

DenisPirola

.Tarver ha scritto:
Io li ho nerazzurri, dell'Inter. Si, ho i boxer dell'Inter, solo che ora non li indosso.

Eccoli qua:
Spoiler:
Immagine
Che col rosso del mestruo diventano di un viola fucsia.

Brrrrrr

Rispondi