Quando mi capita il turno di notte a lavoro seguo anche io live. Io non so come facciano gli americani. I programmi sono praticamente degli stacchetti tra una pubblicità e l'altra
WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Corbin-Fantozzi con la camicia sporca e che a momenti non c'ha i soldi nemmeno per la musica all'entrata 
Baffo-Orton (meno male che è tornato) non so perché mi ha ricordato Lalo Salamanca
La RKO spero fosse una roba del tipo "che bello essere tornato" o un avvertimento simpatico a Riddle
Lashley non credevo ma da campione sta reggendo molto bene, e buono pure Reginald a riempire lo spazio del 24/7

Baffo-Orton (meno male che è tornato) non so perché mi ha ricordato Lalo Salamanca

La RKO spero fosse una roba del tipo "che bello essere tornato" o un avvertimento simpatico a Riddle
Lashley non credevo ma da campione sta reggendo molto bene, e buono pure Reginald a riempire lo spazio del 24/7
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times

- Inklings

Si dessero definitivamente al comedy e al trash, tornerei a seguirli e perfino a guardarmi uno loro show intero (!)
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Unico motivo di interesse è la dinamica Orton/Riddle, e fortunatamente anch'io ritengo che la RKO finale sia più una cosa giocosa che un vero split, quindi gli RK-Bro sono salvi, ma tolti loro è sempre un deserto.
Niente, dopo SummerSlam penso che smetterò nuovamente di seguirlo, come fatto post-WM, ci sono troppi show decisamente più interessanti per decadere tempo prezioso a sta roba.
MVP sempre bravo, ma mi è sembrato che il suo promo sia durato fin troppo ed abbia finito col girare in tondo con le sue affermazioni.
Confermo che in questa veste gradisco Corbin, un vero e proprio guilty pleasure
Niente, dopo SummerSlam penso che smetterò nuovamente di seguirlo, come fatto post-WM, ci sono troppi show decisamente più interessanti per decadere tempo prezioso a sta roba.
MVP sempre bravo, ma mi è sembrato che il suo promo sia durato fin troppo ed abbia finito col girare in tondo con le sue affermazioni.
Confermo che in questa veste gradisco Corbin, un vero e proprio guilty pleasure

https://www.tuttowrestling.com/news/bar ... dalla-wwe/
qui piace a tutti 
La storuline dunque va avanti, nonostante reazioni non propriamente positive sia dai fan delle arene che in rete.

- Inklings
Più che altro non si capisce dove vogliono andare a parare: in alcuni segmenti sembrano "teaserare" un turn face cercando di farci empatizzare (Owens e i soldi), in altri è praticamente heel (balor e il contratto), in altri sembra solo stacchetto comico fine a sé stesso
Rimane che fa spanciare
Rimane che fa spanciare
Ultima modifica di Inklings il 11/08/2021, 12:57, modificato 1 volta in totale.
io spero rubi la valigetta a Big E impedendogli il naturale incassoInklings ha scritto: ↑11/08/2021, 12:34 Più che altro non si capisce dove vogliono andare a parare: in alcuni segmenti sembrano "tesserare" un turn face cercando di farci empatizzare (Owens e i soldi), in altri è praticamente heel (balor e il contratto), in altri sembra solo stacchetto comico fine a sé stesso
Rimane che fa spanciare

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Questa sarebbe geniale. Poi magari la perde pure da qualche parte per staradaShow No Mercy ha scritto: ↑11/08/2021, 12:48 io spero rubi la valigetta a Big E impedendogli il naturale incasso![]()

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La ruba e invece di incassarla, se la rivende per pagare l'affito. Magari a Cameron Grimes