Sì, Twitch ha maggiori vantaggi.
Probabilmente la WWE ha qualche accordo con YouTube, rimane uno dei primi canali per numero di iscrizioni e visual il loro, quindi non mi stupirebbe che ci siano accordi tra le due aziende.
Sì, Twitch ha maggiori vantaggi.
Ti ho messo il mi piace solo per toglierlo. Che ce l'hai col topic ECW? Te gonfio.Show No Mercy ha scritto: ↑30/10/2020, 11:24![]()
almeno non è il solito topic contenitore di cose passate e già viste![]()

I sindacati ripartano da Paige.luchador ha scritto: ↑30/10/2020, 11:00 In una toccante diretta, Paige ha attaccato in lacrime la WWE, annunciando di non voler assolutamente chiudere il suo canale Twitch.
L’argomento del contendere, infatti, è proprio la nuova direttiva della WWE sui canali social dei wrestler. Tutti go atleti sotto contratto con la WWE devono chiudere i propri canali personali; questo, per quasi tutti, comporta anche un consistente danno economico.
Paige è sembrata emotivamente scossa dall’idea di dover chiudere il suo canale. E, come dirà lei stessa nelle parole che riportiamo di sotto, la motivazione non è soltanto economica. Si percepisce anche una sorta di confusione nelle sue parole: da un lato, infatti, annuncia una possibile sospensione delle dirette, dall’altro invece dichiara di volersi ribellare ed addirittura voler fondare un sindacato per i lottatori:
Le parole di Paige
“Dunque gente, probabilmente questa e la prossima saranno le ultime dirette che vedrete. Voglio che siano folli!” ha detto prima di fermarsi, scrivere dei messaggi al cellulare e poi tornare a parlare
“Non voglio più fare accordi con questa compagnia. Ho una importante decisione da prendere, ed onestamente sono stufa. Mi sono rotta il collo per due volte per loro, e loro non capiscono quanto sia meraviglioso il mio seguito qui. E non capiscono quanto ho bisogno di loro. Sono la mia famiglia, il mio modo di fuggire dal mondo”
“Sono certa che qualcuno mi attaccherà dicendo ‘anzichè ringraziare che sei ancora stipendiata da loro’, ma non è quello il punto. Ho passato i due anni più brutti della mia vita, sono uscite le mie immagini nuda, ho avuto a che fare con le droghe a causa di un amore sbagliato. Ho smesso di lottare. Non posso lottare, lo capite? Mi stanno trattando come una m###a! Ho dato loro dieci anni della mia vita ed anche il mio collo! Twitch è tutta la mia vita ora. Ho bisogno della mia community, di parlare con voi e di vivervi tutte le volte che ne ho bisogno. Non sono più una wrestler, non tolgo niente a nessuno, non devo avere questi vincoli.”
“Sto pensando ad un sindacato. Non è solo per questa storia di Twitch, il problema è più grosso. Dobbiamo essere in grado di controllare la nostra vita e non di essere controllati da altri. Ho dato loro il mio cuore e la mia anima, ma adesso basta. Non mi sono stati mai vicini in questi due anni; si sono anzi proprio dimenticati di me. E adesso vogliono pure dirmi cosa dovrei fare e cosa non fare? Io li ho amati, ho dato loro tutta me stessa, ma adesso c’è da fare una scelta. Sabato vi dirò la mia scelta”
“Non posso più lottare, ho lavorato così duramente in WWE che non posso più lottare. Il mio collo è fo###to, tutto il mio sogno mi è stato portato via, dovrò pur almeno avere qualcosa che si realizzasse al monto del wrestling, con tutto quello che mi ha tolto! Non posso più lottare, non posso più fare qualcosa che ho vissuto e respirato da quando ero un feto! Mi è stato strappato via, e ho dovuto trovare qualcosa che riempisse. Twitch è stata una cosa meravigliosa per me, è un posto così meraviglioso per me “.
“E capisco”, ha detto Paige. “Capisco se sono tipo, ‘Ehi, se fai wrestling ogni giorno, fai spettacoli ogni giorno, se sei costantemente in TV.’ Sarebbe diverso, ma sono una fo###ta lottatrice infortunata! Non posso più lottare. Sto impazzendo. Ho bisogno di qualcosa che mi mantenga sana di mente, e Twitch è stata la mia fuga.”
https://www.tuttowrestling.com/news/pai ... sindacato/
Il problema qui è che c'è un'altra clausula illegale della WWE, quella dei "giorni dovuti per infortunio", cioè che se tu sei stato infortunato X giorni, allora quegli X giorni si aggiungono al contratto. Mysterio si presentò con gli avvocati e fecero finta di nulla, Bryan o gli FTR subirono.
Se ho capito bene pero', nei contratti che hanno firmato, non c'e' nessuna clausola che impedisce ai performer di fare soldi attraverso quelle piattaforme. Questa qui e' una direttiva che la WWE ha dato adesso ai suoi performer, che potrebbero anche DIRE NO...Chiaramente a una Zelina o una Mia Yim ( che sono star ancora in costruzione ) non conviene andare allo scontro frontale con la WWE, perche hanno piu da perdere che da guadagnare...MA PAIGE? Non e' un elemento attivo del roster, non puo' lottare, non compare quasi nemmeno in tv ...lei potrebbe sbattersene le palle di quello che dice la WWE e andare avanti per la sua strada, perche non puo' subire ritorsioni nelle storylines ed essere affossata a differenza dei colleghi attivi e con meno star power...o no? e' una wrestler ritirata con maggiori liberta' e spazi di manovra rispetto ai performer il cui destino e' ogni settimana nelle mani dei booker, o sbaglio?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑30/10/2020, 14:04 Il problema qui è che c'è un'altra clausula illegale della WWE, quella dei "giorni dovuti per infortunio", cioè che se tu sei stato infortunato X giorni, allora quegli X giorni si aggiungono al contratto. Mysterio si presentò con gli avvocati e fecero finta di nulla, Bryan o gli FTR subirono.
Idem Paige, vai a capire quando e come finiscono i termini contrattuali.
Invece lo hanno aggiunta. Hanno fatto firmare a tutti una modifica del contratto.luchador ha scritto: ↑30/10/2020, 15:12 Se ho capito bene pero', nei contratti che hanno firmato, non c'e' nessuna clausola che impedisce ai performer di fare soldi attraverso quelle piattaforme. Questa qui e' una direttiva che la WWE ha dato adesso ai suoi performer, che potrebbero anche DIRE NO...Chiaramente a una Zelina o una Mia Yim ( che sono star ancora in costruzione ) non conviene andare allo scontro frontale con la WWE, perche hanno piu da perdere che da guadagnare...MA PAIGE? Non e' un elemento attivo del roster, non puo' lottare, non compare quasi nemmeno in tv ...lei potrebbe sbattersene le palle di quello che dice la WWE e andare avanti per la sua strada, perche non puo' subire ritorsioni nelle storylines ed essere affossata a differenza dei colleghi attivi e con meno star power...o no? e' una wrestler ritirata con maggiori liberta' e spazi di manovra rispetto ai performer il cui destino e' ogni settimana nelle mani dei booker, o sbaglio?
non sei il primo e non sari l'ultimoDarth_Dario ha scritto: ↑30/10/2020, 13:12 Ti ho messo il mi piace solo per toglierlo. Che ce l'hai col topic ECW? Te gonfio.![]()
Io guardo gente che fa ridere e ci stacco il cervello.Avantard ha scritto: ↑30/10/2020, 20:47 Ho 28 anni, a casa ho un paio di console e una volta anche io potevo considerarmi un appassionato di videogiochi. Tutto questo per fare la premessa che non sono un cinquantenne ignorante, ma davvero non capisco che sfizio ci sia nel guardare un tizio che gioca a un videogioco. E c'è chi la chiama cultura.
il mondo dei viggì è cambiato..ormai con la narrativa che la fa da padrone e vedere qualcuno giocare è come vedere un film (di serie b)ma sempre film.Avantard ha scritto: ↑30/10/2020, 20:47 Ho 28 anni, a casa ho un paio di console e una volta anche io potevo considerarmi un appassionato di videogiochi. Tutto questo per fare la premessa che non sono un cinquantenne ignorante, ma davvero non capisco che sfizio ci sia nel guardare un tizio che gioca a un videogioco. E c'è chi la chiama cultura.
direi che nel caso la carriera di Lana finisca e quella di Miro naufraghi completamente ...hanno un altro futuro 
A me piace Twitch e mi piace guardare gente giocare ai videogiochi o cazzeggiare, certi streamer sono ottimi intrattenitori.Avantard ha scritto: ↑30/10/2020, 20:47 Ho 28 anni, a casa ho un paio di console e una volta anche io potevo considerarmi un appassionato di videogiochi. Tutto questo per fare la premessa che non sono un cinquantenne ignorante, ma davvero non capisco che sfizio ci sia nel guardare un tizio che gioca a un videogioco. E c'è chi la chiama cultura.