Guarda, io da quando lavoro, anzi, da quando ho finito l'università e mi sono messo alla ricerca, ho iniziato ad ammorbidire ciò che scrivo sui social (anche se mai ho scritto che stuprerei una donna perché figa), e quando voglio condividere qualcosa di "polemico" lo faccio solo per gli amici. Sto iniziando anche a cancellare i post su FB degli anni scorsi che siano un po' fraintendibili grazie ai ricordi.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑25/06/2020, 3:04 Diciamo che dipende anche dal contesto, ricordo del regista di i Guardiani della Galassia sollevato dall’incarico per tweet scritti 8 anni prima, palesemente ironici e relativi ad una trasmissione satirica. Se vogliono colpirti prendono tutto quello che è disponibile, non lasciare traccia è saggio, pure se è una battuta
Poi è vero che se vogliono colpirti possono prendere qualcosa risalente all'età della pietra, decontestualizzarla, e mostrarla al mondo intero. Ma il caso di Guevara direi che non sia tra questi, visto che ha usato un termine che non dovrebbe essere utilizzato manco per scherzo. Pazienza se è successo 4 anni fa: 4 anni fa non era un bambino, e se non l'ha pagata allora, lo farà adesso.
Che poi mica lo stanno fucilando, lo hanno solo sospeso.