LA PUPPY BATTLE ROYAL

Hype pazzesco
Bell'opener, c'è sempre buona chimica tra i 4(+1, anche se a sto giro Stunt è stato in disparte) e l'hanno dimostrato ancora una volta. Finale che continua a costruire lo split tra MJF e Wardlow. Tralaltro quest'ultimo ben venduto come big man.
Matchone tra la Shida e la Ford, dalla prima Falcon Arrow (e successivo rollup) in poi è stato assurdo, ma comunque è stato bello tirato e sentito sin dall'inizio.
Cody/Hager non male, mi è piaciuto più del match di quest'ultimo contro Moxley, ma non ho capito perché nel finale Hager credeva di aver vinto.

Ho provato a riguardare la scena, che poteva sembrare simile al falsofinale tra Taker e Lesnar a Summerslam, però non mi sembra che Cody ceda in nessun momento. Boh, forse se lo giocheranno per portare avanti la storyline.
Durante PP/Santana&Ortiz sono mezzo collassato post turno da lavoro e caldo, quindi boh, dovrei recuperarlo, ma non lo so.
Spiace per Moxley ma a sto punto era prevedibile che non riuscissero a fare il match settimana prossima. È un peccato perché sto regno di Jon è capitato nel periodo peggiore possibile. Che cazzo.
I best friends accompagnati dalla madre di Trent

Bel match comunque, forse è mancata un po' di epicità nel finale per essere il main event. Peccato per i Best Friends, tifacchiavo per loro e secondo me si meritavano i titoli, però a questo punto mi pare ovvio che sulla strada dei campioni ci saranno gli FTR e forse saranno proprio loro a levargli i titoli, anche per continuare poi la storia coi Bucks. Insomma sempre molta carne al fuoco per quanto riguarda la tag team division, non ci si annoia mai.
Jericho al commento come sempre valore aggiunto.