AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da LuchaSaurus »

Beast ha scritto: 02/07/2020, 10:45 A me pare di aver capito che la prossima settimana non ci sarà una Battle Royale, ma Page & Omega Vs. Private Party.
Ci sarà la battle royale dei cagnolini, che non ho ancora capito cosa sia. :esterefatto:

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Avevo grandi aspettative per Shida Vs Ford e sono rimasto più che soddisfatto, bella la scena dove Shida prende la kendo (non mi ricordo il nome del tipo XD)

Il problema adesso é chi va contro Shida? Baker per quanto ne ha ancora con l'infortunio?

Piccolo sogno se é vera la possibilità di una Kairi lontana dalla wwe, il mio sogno sarebbe vedere il match tra Kairi e Shida, sognare non costa nulla

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

LuchaSaurus ha scritto: 02/07/2020, 10:51 Ci sarà la battle royale dei cagnolini, che non ho ancora capito cosa sia. :esterefatto:
Ahahahahahahahahahah!

No, ma quella è uno show che si terrà subito dopo Dynamite, a seguire

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Buona la night 1 di Fyter Fest, dove ci sono stati un paio di match davvero belli. La giacca di Jericho tantissima roba.

Ottimo opener il tag team match tra Jurassic Express vs MJF & Wardlow che è stato un match divertentissimo, sempre frizzante e molto leggero da seguire. Belle tutte le interazioni tra i quattro lottatori che si trovano a meraviglia. Altro bel promo di MJF prima del match che dimostra ancora una volta di riuscire a generare heat con una facilità davvero sorprendente.

Hikaru Shida vs Penelope Ford, match della serata per me. Bello, bello. La cosa mi sorprende in positivo perché, considerando quanto siano in allarme dato che hanno un sacco di assenze nel comparto femminile, stanno facendo un ottimo lavoro. Il match è stato molto divertente e dinamico, bello soprattutto nelle varie fasi di counters. La Shida si sta dimostrando una campionessa decisamente più solida e più completa delle precedenti, ma va detto che anche la Ford migliora giorno dopo giorno per qualità in ring. Infatti, in questo match si sono visti i netti miglioramenti della Ford rispetto alle primissime uscite. Senza dubbio qualche momento di approssimazione c'è stato durante il match, ma tutto sommato non ha inciso troppo sulla qualità del lottato.

Jake Hager vs Cody per il titolo TNT, non mi sento di dire che sia stato un brutto match perché effettivamente non lo è stato. Tuttavia, non mi ha nemmeno colpito positivamente, non andando poi troppo lontano dall'essere un match standard. Il finale comunque ci sta per non far perdere nettamente Hager.

Rapido commento sui vari segmenti. Il promo di Taz con Cage è stato in linea con i precedenti fatti fino ad ora, cioè molto basic, tranquillo e lineare. Ci sta pure la mezza rissa tra Archer e Janela per costruire il loro match di settimana prossima. Darby Allin che fa i tricks sullo skate, va bene dai.

Private Party vs Santana & Ortiz non è stato male. Come azione in ring nulla da dire, ma ero poco preso forse anche a causa della costruzione poco complessa che ha portato al match. Jericho al commento però tantissima roba. Anche il suo accenno di rissa con Orange Cassidy poi evitata, è stato un segmento divertente. Soprattutto quando grida contro Cassidy mentre lo tengono fermo, fenomenale.

Molto godibile il tag team match per il titoli di coppia tra Adam Page & Kenny Omega vs Best Friends. Simpaticissima l'entrata dei Best Friends accompagnati dalla mamma con Trent che si fa dare pure il bacetto prima del match. Interessante il finale con i FTR che offrono la birra ai campioni e Kenny che la versa a terra per poi discute con Page. In questo modo si sviluppa bene la loro storyline di dissidi ed incomprensioni prima che arrivino ad uccidersi di botte. Bene, bene.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ok, ai Best Friends che entrano col minivan della mamma ho sorriso, non sono fatto di pietra. Però il match è stato una mezza palla.

Puntata piacevole in ring. Bell'opener, la vittoria ai Jurassic Express ci sta, però mo basta. MJF come Stevens in NWA con il ring gear più orribile che gli possa venire in mente.

Hager e Cody si sono menati più che a sufficienza per i miei gusti. Il match lo ha fatto Hager, smentitemi se avete il coraggio. Il turn di Cody sembra sempre più inevitabile e non so bene cosa pensare.

Shida e Ford buono, ma anche sticazzi. Con qualche kickout mi avevano fregato, ma poi si sono sbrodolate.

Spiace che Santana e Ortiz perdano così spesso, e anche il match è stato così e così. Private Party un pochino più precisi, ma sono stati anche tanto aiutati. Vediamo che combinano la settimana prossima.

Moxley/Cage spostato come prevedibile, Taz tira bombe a mano contro tutti e mi è piaciuto un pochino di più. Però è sempre Taz nel 2020, bho.

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Beast ha scritto: 02/07/2020, 11:13 Ahahahahahahahahahah!

No, ma quella è uno show che si terrà subito dopo Dynamite, a seguire
Ah ok, non avevo capito, ma è sempre una cosa della AEW:

:horrific:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ah, fischi potenti e vigorosi per la nuova musica dei Private Party. E per l’entrata senza nastro.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

LuchaSaurus ha scritto: 02/07/2020, 11:57 Ah ok, non avevo capito, ma è sempre una cosa della AEW:

:horrific:
Ma cosa essere XD XD XD

A chi è nata sta idea? A Jericho, a Khan?

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Holy Shida!
Manna dal cielo per la divisione femminile, qui ha pescato benissimo Kenny, 2-3 spanne sopra tutte.
Prossima avversaria credo Abadon.

dumab
Has thanked: 7 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da dumab »

Visto fino al TNT Championship, non vi leggo per evitare spoiler. Buono il match, nonostante il finale ma ci poteva stare, certo che un replay dell'ultima sequenza potevano metterlo.
Male Ford per me, davvero troppo macchinosa sul ring, ne è uscito un brutto match. MJF e Wardlow contro Jurassic Express nemmeno male ma non capisco dove vogliano andare a parare

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

A me la puntata è piaciuta molto perché è stata semplice, lineare e divertente. Forse l'unico difetto è che i primi due match hanno sorprendentemente fatto sfigurare i successivi.

Come dicevo stanotte, MJF è un figo ma Wardlow, Jungle Boy e Luchasaurus non sono da meno. Quei quattro si trovano alla perfezione e i vari match che li hanno coinvolti finora sono stati sempre diversi tra loro. Wardlow in particolare può tranquillamente aspirare ai piani alti, una volta smessi i panni del guardaspalle.

La Shida è perfetta, il pacchetto completo. Ha carisma, ha look, ha qualità tecniche, ha una trademark weapon e in più sa guidare i match. Con la Rose era stata aiutata dalla stipulazione, stavolta dall'atletismo incredibile della Ford (che ha delle lacune ma sta migliorando). A questo punto vediamo chi le mandano contro in attesa della Baker, che dovrebbe tornare sul ring a settembre: io preferirei Allie come avversaria, ma questa cosa della sorpresa della Rose annunciata per la prossima settimana mi fa pensare a un rematch.

Mixed feelings per Cody vs. Hager. Il match è stato oggettivamente buono e ben raccontato, Hager ha fatto anche un buon lavoro di conduzione del match per lunghi tratti, però ogni volta che si allontana dal ruolo di scagnozzo dell'Inner Circle l'ex Swagger perde tutto l'interesse che si è conquistato. Era successo con Moxley, è successo ieri. Finché sta alle spalle di Jericho, Guevara, Santana ed Ortiz, mena gli avversari e si presta ai segmenti comedy funziona, quando diventa il centro dell'attenzione perde troppo. Cosa che invece non accade con Wardlow. Il finale protegge molto Hager e continua a caratterizzare Cody con elementi heelish, a questo punto comincio a sospettare anche io di un possibile turn.

I Private Party finalmente hanno sfornato una prestazione come si deve e con la giusta concentrazione, aiutati dai sempre all'altezza Santana e Ortiz. Forse il tag team dell'Inner Circle era più adatto ad affrontare i campioni di coppia la prossima settimana in ottica ratings, ma sui Private Party l'AEW ci punta ed è giusto valorizzarli. Tra l'altro i membri dell'Inner Circle hanno uno status talmente forte da non uscire mai ridimensionati dalle sconfitte.

Il main event è stato buono ma non ottimo. A differenza di molti qui io ho sempre apprezzato i Best Friends, anche perché offrono match un po' diversi da quelli che vediamo solitamente nella divisione tag team della AEW. L'ingresso con la mamma di Trent poi mi ha fatto morire dal ridere. Stavolta però mi è sembrato che avessero tutti un po' il freno a mano tirato, ci sono state alcune sequenze belle ma anche molte fasi un po' standard. Considerato il pregresso, coi Best Friends che pur essendo ben considerati ovunque non hanno mai vinto i titoli da nessuna parte, mi aspettavo che la narrazione andasse un po' più in quella direzione. Comunque non c'è di che lamentarsi, alla fine è un match da 6,5/7.

Per quanto riguarda l'extraring, Jericho al commento fa morire dal ridere e l'interazione con Orange Cassidy ha funzionato. Mi è piaciuto molto anche il promo di Tazz, semplice ma capace di toccare le corde giuste. Al microfono Cage non mi ha mai fatto impazzire, quindi lo preferisco con un manager. Bene la rissa Archer/Janela e il promo di Allin, non ho ben capito perché l'intervento degli FTR a fine main event si sia trasformato in un momento di dissenso tra Omega e Page. Comunque interessante il finale con i sei divisi in due gruppi da tre, è una combinazione che non mi dispiacerebbe vedere.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

LA PUPPY BATTLE ROYAL :party: :party: :party: Hype pazzesco

Bell'opener, c'è sempre buona chimica tra i 4(+1, anche se a sto giro Stunt è stato in disparte) e l'hanno dimostrato ancora una volta. Finale che continua a costruire lo split tra MJF e Wardlow. Tralaltro quest'ultimo ben venduto come big man.

Matchone tra la Shida e la Ford, dalla prima Falcon Arrow (e successivo rollup) in poi è stato assurdo, ma comunque è stato bello tirato e sentito sin dall'inizio.

Cody/Hager non male, mi è piaciuto più del match di quest'ultimo contro Moxley, ma non ho capito perché nel finale Hager credeva di aver vinto. :sconsolato: Ho provato a riguardare la scena, che poteva sembrare simile al falsofinale tra Taker e Lesnar a Summerslam, però non mi sembra che Cody ceda in nessun momento. Boh, forse se lo giocheranno per portare avanti la storyline.

Durante PP/Santana&Ortiz sono mezzo collassato post turno da lavoro e caldo, quindi boh, dovrei recuperarlo, ma non lo so. :addolorato:

Spiace per Moxley ma a sto punto era prevedibile che non riuscissero a fare il match settimana prossima. È un peccato perché sto regno di Jon è capitato nel periodo peggiore possibile. Che cazzo. :addolorato: :addolorato:

I best friends accompagnati dalla madre di Trent :party: :party: Bel match comunque, forse è mancata un po' di epicità nel finale per essere il main event. Peccato per i Best Friends, tifacchiavo per loro e secondo me si meritavano i titoli, però a questo punto mi pare ovvio che sulla strada dei campioni ci saranno gli FTR e forse saranno proprio loro a levargli i titoli, anche per continuare poi la storia coi Bucks. Insomma sempre molta carne al fuoco per quanto riguarda la tag team division, non ci si annoia mai.

Jericho al commento come sempre valore aggiunto.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Trafalgar Law ha scritto: 02/07/2020, 11:12 Avevo grandi aspettative per Shida Vs Ford e sono rimasto più che soddisfatto, bella la scena dove Shida prende la kendo (non mi ricordo il nome del tipo XD)

Il problema adesso é chi va contro Shida? Baker per quanto ne ha ancora con l'infortunio?

Piccolo sogno se é vera la possibilità di una Kairi lontana dalla wwe, il mio sogno sarebbe vedere il match tra Kairi e Shida, sognare non costa nulla
Potrebbero fare un match a tre tra Shida, Rose e Penelope.

Magari arrivasse Kairi in Aew

Qualcosa sa qualcosa riguardo a Riho? come mai non torna? Tanto in AEW fanno mille test non come in WWE, l'ha detto pure Taz in puntata :justwatching:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

:boh:

Boh, io avevo capito che lo spot con i cagnolini era in pratica l'annuncio di una battle royal per il prossimo episodio.

Ma non avevo visto che sul logo c'e' proprio scritto " All Elite Wrestling Puppy" :incredulo:

Mah.

Rispondi