TNA: Forward to the Past - 4/1/2010 - Fine del progetto

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past

Messaggio da Gsquared »




Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: TNA: Forward to the Past - A Fish Out of Water

Messaggio da Double_L »

Per me che a partire da Victory Road 2004 nel corso degli anni ho seguito abbastanza costantemente la TNA, vedere AJ Styles ridotto così all'epoca fu un colpo al cuore, davvero, mi innamorai della TNA principalmente grazie a lui. Questo è stato proprio il periodo peggiore di tutta la sua carriera.

La VKM sinceramente a me piaceva agli inizi, era figo soprattutto quando perculavano la WWE, peccato che il tutto non abbia portato da nessuna parte, ma era ovvio. Finito quel periodo effettivamente si non dicevano più nulla e di tag team ce ne erano già in abbondanza.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - A Fish Out of Water

Messaggio da Gsquared »

TNA Impact #185 17/1/2008 “A Fish Out of Water”
Puntata sicuramente migliore di quella della settimana prima sia sul ring che fuori, ma ci sono ancora troppe storyline che non ingranano in questo mese...
Guardando AJ oggi posso solo rammaricarmi del fatto che se ci fossero andati un po’ meno pesanti con il suo infantilismo tutto avrebbe funzionato decisamente meglio... invece come con Eric Young hanno esagerato rendendoli dei coglionazzi mai cresciuti. Meno male che entrambi sapranno superare questo periodo.
In un segmento ben riuscito viene aggiunta una stipulazione al 6-men hardcore street fight di Against All Odds... se i 3D perderanno dovranno dimostrare settimanalmente di pesare meno di 275 lbs (ca. 125 Kg) per poter combattere, e la vedo dura.
E poi c’è tutta la storia a casa di Shark Boy, che è talmente assurda che è diventata fantastica. La storia di un jobber comedy diventa il filo conduttore di una puntata... e funziona alla grande! And that’s the bottom line... cause Shark Boy said so!
Incredibile comunque come fosse over Tomko... fosse stato un poco meglio sul ring avrebbe potuto diventare davvero un main eventer. Nello stesso momento invece i segmenti con Dustin Rhodes sono estremamente patetici.
Appena decente il match femminile, ma anche qui abbiamo una ODB sempre più over che sfida Awesome Kong... forza contro rozzezza... mi piace!
Discreto Kaz vs Senshi ma è triste che il secondo si riduca a jobboni di pochi minuti ormai...
E arriviamo alla grande rivelazione... Mitchell è il padre di Abyss. Un momento davvero intenso, anche se purtroppo un po’ rovinato dai problemi della storyline di Judas Mesias...
Match appena discreto quello tra Roode e Dutt. Ho come l’impressione guardando i match di quel periodo che a Roode mancasse ancora qualcosa nello storytelling e penso che lo abbia guadagnato più tardi lavorando continuativamente con Storm, che su quell’aspetto era già molto meglio all’epoca...
E arriviamo al grande annuncio del partner di BG James... che si rivela Bullet Bob “Vecchiodimerda” Armstrong. Spero davvero che fossero in trattative con Ron Killings, che non avrebbe debuttato in WWE prima di agosto, e che questi avesse rifiutato, perchè Armstrong è un’idea terribile. Nessuno voleva vederlo combattere negli anni passati della TNA, nessuno voleva manco nel 2008. E ancora una volta i titoli di coppia finiscono in un match inutile quando ci sarebbero tutte le potenzialità per far grandi cose... e invece va per i titoli un settantenne.
Il discorso di Cornette mi ha fatto sorridere, e quando Steiner prende la valigetta dicendo “I’m the best” mi ha fatto venir voglia di vederlo per motivi assurdi in X-Division. Per un match e basta, si intende, ma sarebbe divertente.
Il main event parte col freno a mano tirato, ma poi sale di livello dopo l’assurda eliminazione di Joe, anche se rimane solo buono e penso che i due possano fare molto di più. Cage si prende una rivincita su Styles e ritorna all’attacco del titolo di Angle...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past

Messaggio da Gsquared »


Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - You Will Never Forget Samoa J

Messaggio da Gsquared »

TNA Impact #186 24/1/2008 “You Will Never Forget Samoa Joe”
Show altalenante... molti match non hanno avuto il tempo che serviva per svilupparsi bene, e non tutte le storyline erano a livello.
Inizio dominato da un fantastico Brother Ray, che ne ha per tutti e ricorda la caduta dallo scaffold di Cornette di Starrcade 86, e alla fine ottiene anche la shot ai titoli di coppia che voleva.
Come già detto, il punto della storia Joe-Nash è che Joe non aveva affatto bisogno di Nash, ergo tutto diventa abbastanza triste. Anche stasera ottiene un contratto figo, ma alla fine della fiera a noi cosa ce ne frega?
Ecco, una cosa che mi è dispiaciuta parecchio è il fatto che avevano cercato di rendere Peyton Banks una copia di Traci, privandola di fondo della sua personalità. Comunque discreto il breve match tra i futuri Beer Money e Young & Dutt.
Giustissimo il titolo di Miglior X-Divisioner del 2007 per Black Machismo, un anno che ha visto una sua crescita davvero esponenziale, e anche il promo successivo lo dimostra appieno.
Il senso di Kaz che frega roba a Black Reign non esiste proprio... roba random per far continuare il feud.
Un peccato che a jobbare sia stato Skipper, ma in ogni caso adoro Shark Boy 24:7 :love: tutto insieme... Shark Boy 24:7 says “I just bite your ass”... and that’s the fishing line cause Shark Boy said so... ma soprattutto il bash con il clam juice!
Per Gail Kim Best Knockout, direi che era l’unica possibilità viste le candidate. E per Against All Odds si preannuncia un succoso feud a 3.
Continuo a dire che Tomko era over... ora la puzza di Tomko che a sua volta tradisce Cage è altissima, ma il pubblico lo stava sostenendo parecchio.
Anche Devine nel ruolo di traditore della X-Division stava a suo modo convincendo. Certo, ora è pur sempre un campione non propriamente adatto al ruolo, ma nella cornice del feud, in cui la difesa del titolo X-Division era stata lasciata in secondo piano negli ultimi due mesi ci sta perfettamente... poi è ovvio che al PPV la X-Division vincerà, ma lo sapevamo già... però Joe che arriva e fa svenire Devine nella Kokina Clutch è stato molto random.
Nel frattempo con Abyss hanno alzato l’asticella parecchio... subito Barbed Wire Massacre!
I momenti memorabili di quell’anno a pensarci bene erano tutti piuttosto tristi perchè ricordavano quanto la TNA si fosse piegata agli ex WWE. Che poi abbia vinto Booker T è pressochè ridicolo, anche se serviva ovviamente alla storyline.
I Rock’n Rave iniziano a diventare caricaturali, cosa che tutto sommato ci stava... ma l’arrivo di Tiger Mask IV è assolutamente inaspettato... anche se serve per introdurre il nuovo personaggio del momento... He’s Hot! He’s Spicy! He Tastes Great! Curry Man! E lo so che è uno spreco di Daniels, ma spaccava.
Il main event è carino ma troppo corto. Tomko che vince da solo mostra dei campioni di coppia molto al limite...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past

Messaggio da Gsquared »


Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - Boss... or Partner?

Messaggio da Gsquared »

TNA Impact #187 31/1/2008 “Boss... or Partner?”
Niente... continuo a dire che siamo in un mese abbastanza no con le storyline. La situazione comunque è in evoluzione... e sono convinto che in parte l’essere più negativi sia dovuto al fatto che è un periodo che ho seguito, e dunque so già quello che succederà.
Dai che AJ mostra un po’ di palle... peccato che temo sarà un fuoco di paglia.
Ci stava anche che il Team 3D si prendesse una rivincita prima del PPV... ma fatto così ha fatto fare a Machismo e ai Guns la figura dei coglionazzi che si distraggono prendendo in giro gli avversari. Comunque Ray è sempre grandioso al mic.
E so che molti si troveranno in disaccordo, ma mi piace un sacco anche come stanno gestendo Steiner vs Williams. Al contrario le scene di Bob Armstrong che sfianca BG James sono di un patetico clamoroso.
Guardando il match Kip James vs Hernandez, che è breve e indolore, mi chiedo veramente perchè ad un certo punto si sia smesso completamente di scrivere qualcosa intorno agli LAX. Ma in generale senza Konnan non è mai stata la stessa cosa.
Il licenziamento di Roxxi invece è quello che serviva a lei, che a parte la parola Voodoo non c’entrava assolutamente nulla con i VKM e poteva fare meglio da sola...
E niente, Judas Mesias continua a dire niente sul ring, con l’aggiunta della maschera di gomma che era una vera pacchianata...
Il segmento di Shark Boy 24:7 non è stato gestito bene per me... troppo tempo perso prima di Stunnerizzare Slick Johnson e il pubblico si è un po’ spento nel frattempo...
AJ Styles era prevedibile... ma con questo personaggio non ci si riesce a far piacere nulla... troppo imbecille. Così come con Joe non stanno usando le sue forze... dovrebbe pensare più che altro a menare, si trova a discutere di contratti.
Ogni volta che vedo Melissa nella parte di Raisha Saeed mi chiedo perchè... dovevano usarla come lottatrice, e magari contro Kong, non di certo come manager mascherata con un accento finto arabo...
Match femminile tutto sommato discreto per la categoria, ma la cosa importante è che stanno finalmente girando heel Angelina Love, che sfrutta il lavoro di ODB per fregargli il pin.
Non capisco il senso di questi continui match a coppie per portare avanti i feud di Roode e di Storm. Ok, fra poco sappiamo cosa succederà... ma ogni tanto un promo o un angle sarebbero stati meglio.
“White Sunshine” Kaz è... non lo so nemmeno io come descriverlo, ma qualcosa di negativo. Ok che lo faceva per sfottere, ma comunque non c’era proprio bisogno... e come se non bastasse, l’Arctic Fox on a pole. Adoro Russo, ma quando fa cazzate le fa davvero grosse... anche se per fortuna non in PPV.
Il main event... è solo overbooking, poco da dire. Particolarmente assurdo che in cinque minuti i due siano stati in terra per tempi lunghissimi, servivano minuti in più.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past

Messaggio da Gsquared »


Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - Friend... or Foe?

Messaggio da Gsquared »

TNA Impact #188 7/2/2008 “Friend... or foe?”
Finisce questo mese di costruzione un po’ raffazzonato con una puntata tutto sommato godibile, con i match lievemente più lunghi e mettendo gli ultimi tasselli a storyline non sempre esaltanti. Penso che comunque dal prossimo mese qualcosa cambierà...
Finalmente tolgono Roode dai tag team match random e fa in due minuti un bel promo, presa in giro iniziale un po’ triste a parte. Peccato che poi scappi dopo manco dieci secondi dall’attacco di Bookah. Che anche nel promo è banalotto, peraltro...
Fin troppa offensiva per Ms.Brooks contro Kong... che comunque si dimostra la solita schiacciasassi indistruttibile.
Per l’Arctic Fox on a pole... boh, si vede che ci stavano anche provando a far bene, ma è proprio sia il concetto del match che la storyline nel complesso a far ribrezzo...
Devine vs Homicide molto atipico per la X-Division, e nel complesso decente e non molto più, anche per il finale con i 3D che arrivano in ritardo e costringono Homicide a rialzarsi senza senso.
Quella del contratto di Samoa Joe sta diventando una telenovela senza senso, a dirla tutta...
Nonostante la cattiveria di Tenay, a me la Rock’n Rave Infection in questa versione divertiva... ok erano jobber, ma divertenti. Solo che Shark Boy & Curry Man sono migliori :love:
Buon match quello tra AJ e Tiger Mask, con i due che si mettono in mostra ma soprattutto AJ che ricorda a tutti che non è solo un fesso, ma può essere anche molto pericoloso...
Con Tomko sono in una situazione spinosa... se turna heel di nuovo lo ammazzano, se lo tengono così paradossalmente ruba la scena col suo essere tweener cazzuto.
Nel main event... il match è abbastanza buono, a dimostrazione che il wrestler Mesias c’era, e in un contesto in cui non avesse dovuto fare il monster heel probabilmente sarebbe stato molto più spendibile. Il problema è che Judas Mesias doveva sembrare dominante, e combattendo alla pari con Cage e perdipiù perdendo dopo una distrazione stupida non stavano aiutandolo per niente... questo è il momento in cui per la prima volta ho pensato che avessero smesso di credere in Mesias...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to... 2007!

Messaggio da Gsquared »

Card definitiva Against All Odds 2008
TNA World Tag Team Title Match
AJ Styles & Tomko (c) vs. BG James & Bob Armstrong
Singles Match
Payton Banks vs. Traci Brooks
Feast Or Fired Briefcase Match
Petey Williams vs. Scott Steiner
Singles Match
Eric Young vs. James Storm (w/Jacqueline)
TNA Women's Knockout Title Match
Awesome Kong (w/Raisha Saeed) (c) vs. ODB
Barbed Wire Massacre Match (Recommended, Meltzer: ***1/4, CAGEMATCH users: 5.46)
Abyss vs. Judas Mesias (w/James Mitchell)
Singles Match
Booker T vs. Robert Roode (w/Payton Banks)
TNA X-Division Title Six Man Tag Team Street Fight (Recommended, Meltzer: ***1/2, CAGEMATCH users: 6.17)
Johnny Devine (c) & Team 3D (Brother Devon & Brother Ray) vs. Jay Lethal & The Motor City Machine Guns (Alex Shelley & Chris Sabin)
TNA World Heavyweight Title Match (Special Enforcer: Samoa Joe) (Recommended, Meltzer: ***3/4, CAGEMATCH users: 7.33)
Kurt Angle (w/Karen Angle) (c) vs. Christian Cage

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - AGAINST ALL ODDS 2008

Messaggio da Gsquared »

TNA Against All Odds 10/2/2008
PPV discreto, ma che con un po’ più di attenzione poteva essere davvero buono... ma troppi match sono stati rovinati dalla scrittura. In questo caso bisognava tenersi sul semplice, e purtroppo non è successo.
L’inizio tristissimo con BG James e Bob Armstrong con le truppe ti fa realmente chiedere se non avessero nessun altro ex marine nel roster rispetto a un settuagenario da mandare per i titoli di coppia. Seriamente, anche un qualsiasi sconosciuto di 40 anni in meno sarebbe andato meglio. Il punto è che un match del genere sarebbe stato offensivo anche per una puntata di Impact, perchè a quel punto erano passati almeno quindici anni dall’ultima volta che Bob Armstrong avrebbe potuto tenere testa a dei trentenni, e ogni volta che lo fa faceva sembrare Tomko e AJ dei coglioni, così come era successo nel 2006 con gli LAX. E la cosa che fa ridere è che il pin se lo prende BG James... pazzesco. Brutto modo di iniziare il PPV.
Banks-Brooks è ben poca roba, temo anche perchè hanno deciso di non far lottare la Banks per il background. Comunque perlomeno dura poco, e la Brooks si porta a casa la vittoria, a dimostrazione del fatto che la Banks purtroppo è sempre stata considerata solo un rimpiazzo momentaneo di Traci... ed è un peccato perchè a mio parere la Banks gli dava le piste in ogni aspetto...
Scott Hudson ritorna totalmente a caso! Non lo vedevo tipo da fine 2004 in TNA...
Steiner vs Williams è venuto piuttosto bene, con Steiner che sella in maniera molto goffa come prevedibile, ma lascia un sacco di iniziativa a un Petey che se la gioca fino in fondo, e perde solo per il brutto finale con il debutto di quella segaccia infame di Rhaka Khan...
Il video di introduzione a Eric Young vs James Storm è qualcosa di stupendo :love: e anche il match è stato tutto sommato buono, con i due che ci hanno messo tanta intensità. Anche qui il finale è da meh... era proprio necessario riprendere il triste feud con Rhino?
Per essere onesti il Barbwire Massacre non è andato in onda in diretta dalla Impact Zone... lo hanno registrato qualche giorno prima, perchè non potevano farlo in South Carolina.
Tutto sommato ODB vs Kong è stato un match discreto, nell’ambito di un brawl difficile da vedere in questo contesto. L’unica cosa che mi è dispiaciuta è stato il finale con coinvolta Raisha Saed, non serviva proprio e ODB non sarebbe stata affatto sminuita anche perdendo in maniera più pulita.
Abyss-Mesias ha un problema di fondo... se vuoi fare un barbed wire massacre, almeno un minimo di sangue deve uscire, sennò diventa più che palese che il filo spinato è finto. E se questo con Abyss è successo, Mesias è uscito praticamente intonso dal match, cosa che stona parecchio. E per il resto il match sarebbe stato anche discreto... ma così significa veramente poco. Peraltro credo che l’unico pezzo di filo spinato vero sia stato quello che Mitchell a un certo punto ha passato a Mesias.
Il match tra Roode e Booker T è bruttino, soprattutto perchè è noioso e ha un finale in double count out che fa storcere davvero il naso. Continuo a pensare che Booker T fosse oramai alla frutta...
Il promo pre-match di Ray e quanto successo in Machismo & MCMG vs Team 3D & Devine è abbastanza esplicativo del fatto che Sabin & Shelley dovevano aver creato casini nel backstage e sono stati puniti. Purtroppo credo che questo ai tempi fosse il loro limite... e lo hanno pagato sparendo letteralmente verso metà match, con l’attenzione che è restata tutta su Lethal che praticamente ha vinto un handicap match... comunque il match è stato buono.
Il main event è un matchone, una battaglia colpo su colpo tra due grandi campioni, e poteva essere ancora meglio senza l’overbooking estremo nel finale, davvero troppo esagerato. Comunque come prevedibile anche Tomko tradisce Christian Cage che resta da solo...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past

Messaggio da Gsquared »


Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - Til Death Do Us Part

Messaggio da Gsquared »

TNA Impact #189 14/2/2008 “Til Death Do Us Part”
Qualche passo in avanti, ma la storia principale continua ad essere non splendida...
La storia del contratto di Joe sta diventando ridicola... ma mi è piaciuto come si è creata questa strana alleanza Joe-Cage per stasera. Peccato però che poi non combatteranno insieme per l’attacco a Cage... e al posto vediamo un dimenticabile match con Nash al posto di Cage e Tomko che si prende il pin su Joe grazie ad Angle. Tomko che peraltro riaprendo le porte a Kurt Angle ha distrutto ogni interesse che poteva avere come tweener, ritornando ad essere il semplice bodyguard. Ah, e a Destination X il titolo del mondo non verrà difeso. Joe doveva prendersi la sua consacrazione ad Hard Justice 2007... ora siamo mesi troppo tardi e il momentum è scemato.
Il Team 3D esce dal lungo feud con la X-Division e si cimenta in qualcosa di più leggero... la storia delle bilance durerà chiaramente poco, ma creerà chiaramente imbarazzo tra i due, costretti loro malgrado a dieta.
Toh è tornato RelliK dopo tipo due mesi... e devo dire che metterlo contro Eric Young ci sta eccome. Meno la sconfitta di Young in così poco tempo... ma potrebbe essere l’inizio di qualcosa.
Abyss che si rifiuta di combattere e lasciava la maschera doveva essere piuttosto sorprendente all’epoca... il feud familiare aveva lasciato i suoi strascichi...
Il problema di fondo che si vede in Petey vs Steiner invece è che il secondo vende poco, così anche se il piccolo culturista ha perso sporco, non si è mai riusciti a dare l’impressione che potesse vincere oggi.
Juan Pablo Montoya che fa la comparsata a caso è stato un momento straniante. Vederlo decidere il match con una sediata ancora di più. Anche perchè tra tutti erano super impacciati. Il tizio della NASCAR al tavolo di commento poi sembrava Kripke di TBBT in versione cicciona, anche per come parlava.
Non sentivo la necessità di un ritorno del feud Rhino-Storm, e non sentivo la necessità di un secondo Elevation X, visto e considerato che nel primo Rhino aveva dimostrato di non essere adatto alla stipulazione.
Lo street fight non è nulla di che, ma nella puntata ci sta per reintrodurre Gail Kim nella scena titolata, secondo il classico canovaccio per cui Kong dovrà affrontare entrambe le sue precedenti sfidanti... che comunque non è che stiano proprio dalla stessa parte...
E per il matrimonio... ovvio che venisse interrotto, ma speravo nella scenata plateale di AJ piuttosto che nell’intervento senza troppo senso di Samoa Joe e Kevin Nash... e invece AJ che nella confusione “sposa” Karen è molto ma molto random come cosa...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past

Messaggio da Gsquared »


Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - Alligator Honeymoon

Messaggio da Gsquared »

TNA Impact #190 21/2/2008 “Alligator Honeymoon”
Temo che siamo in attesa di Lockdown, e le storie stanno rallentando per arrivarci... un momento un po’ così.
Boh, tutta la storia intorno agli Angle è abbastanza triste per la scrittura, anche se gli interpreti ce la mettono tutta per farla funzionare.
Non sentivo la necessità del primo match per i titoli di coppia con il vecchiodimmerda, figuriamoci di un secondo tentativo con Kip James al posto di BG. Per me è difficile trovare qualcosa di più offensivo di Armstrong che se la gioca alla pari con lottatori con quaranta anni in meno. Perlomeno però questa dovrebbe essere l’ultima volta, perchè Kip tradisce Bob Armstrong e sancisce lo split con il suo storico partner BG James...
I festeggiamenti per Black Machismo rimarcano come sia considerato dalla TNA l’unico e solo eroe della contesa, mettendo in secondo piano i MCMG. E Lethal oltre alla gloria ottiene un appuntamento con Val... ma Dutt non ne è ovviamente contento.
Continuiamo con questa telenovela infinita del contratto di Joe... che palle.
La sfida di Kaz con Black Reign si è allargata a RelliK e Eric Young... ma è assurdo vedere un Eric Young così minchione pauroso dopo Turning Point 2007.
Molto suggestivo il video su Abyss... sarà tempo di vedere l’uomo dietro il mostro?
Giusto che fosse Petey a sfidare Lethal alla fin fine... perchè con Dutt la situazione deve svilupparsi e onestamente Devine ha avuto il suo momento e basta. L’alleanza con Steiner poi lo rende automaticamente heel in un periodo in cui gli heel nella x-division latitavano...
Le interviste di Curry Man sono qualcosa di magico, ma anche ray che accusa Devon di essersi svegliato di notte per mangiare i Twinkies merita... e dopo fa anche il worm per dimostrare di essere in forma XD. Peccato però che ancora una volta i Dudleyz vincono degli handicap match nonostante lo svantaggio numerico. Va bene, barando, ma comunque erano in svantaggio...
Classico match da show settimanale per le knockouts, che serve per aumentare la tensione tra Gail Kim e ODB... cosa che fa sembrare solo più facile il lavoro per Kong, che in quel momento era uno schiacciasassi...
Il promo di Christian Cage sulla Unlikely Alliance mi è piaciuto...
Il main event invece ha dei ritmi troppo rilassati, dimostra che Booker T più di tanto nel periodo non ce la faceva...

Rispondi