WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

La Battle Royal dell'anno scorso secondo me l'hanno assegnata a Big Show semplicemente perché è Big Show, quasi come a dire che l'eredità di André the Giant l'abbia, in misura sicuramente e nettamente inferiore, ricevuta il nuovo big man dominante nella WWE, ovvero Big Show.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Infatti ci stava, meglio lui che un Mizdow che, seppur over, non sarebbe andato da nessuna parte (ne ero convinto allora e ne sono convinto adesso).

Ci sono solo jobber e midcarder? E allora? Coi midcarder non si può far nulla? Con i Ziggler, i Miz non si può far nulla? Non pretendo che chi vinca riceva una shot al titolo del mondo (ci potrebbe anche stare, perché no), però qualcosa o che comunque si dia risalto alla vittoria (bisogna dire che lo fecero con Cesaro e con Big Show, almeno all'inizio). E' una delle tante cose marginali, ma perché non farlo?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Pare che WrestleMania durerà poco più di quattro ore, dai cinque ai venti minuti in più rispetto alle scorse edizioni, ci sta.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

AFM2000 ha scritto:La caduta di Reigns? In che senso la caduta di Reigns?

A me sembra piu che caduta un potenziale trionfo, visto che dopo tutto quello che hanno fatto, dovrebbe chiudere WM da campione.

Io sono anche d'accordo sulla corrente di pensiero del "Reigns prima o poi fallirà" perché inevitabilmente non ha le spalle grandi per sostenere questo tipo di personaggio come ha fatto Cena.

Ma veramente qualcuno pensa ad un piano di emergenza post 'Mania che possa servire per togliere subito il titolo a Reigns, dopo che hanno fatto tutto questo per consacrarlo nel loro show più importante?

E poi quale sarebbero le alternative? Eppure io tifo per lui, ma Triple H che chiude 'Mania non sarebbe nauseante?

Non sarebbe un altro segnale del loro fallimento se cambiassero il Main Event con l'HIAC? Quindi uno scenario improbabile (non che sia meglio del match della vita di Coso)?

Quindi analizzando tutte queste situazioni, per me tutto si può dire che Reigns cadrà, anzi tutt'altro.
Il risultato del match non c'entra nulla, è un discorso più ampio che comprende la caduta di Roman Reigns nel ruolo che gli vogliono a tutti costi dare.

Ne ho parlato ampiamente qui: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 0#p1829110" onclick="window.open(this.href);return false;

Io ve lo dico, dal momento in cui Roman Reigns verrà turnato heel allora sarà ufficiale che il progetto di lui Top Face sarà fallito, ed una volta che i fan prenderanno coscienza di aver scampato il pericolo di un nuovo John Cena, smetteranno anche di fischiarlo facendolo scadere nello 'sti cazzi. Con le dovute proporzioni è la stessa cosa accaduta a Bo Dallas ad NXT.

D'accordissimo su Rob quando dice che allora la WWE fa bene a proporre merda visto che quando fa un qualcosa di più articolato (niente di eclatante comunque) la gente continua a lamentarsi. Io personalmente non mi lamento, questa RTWM mi sta piacendo un botto.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Se è un discorso più ampio allora non vedo perché darti torto vistoo che l'ho detto pure io, con Reigns prima o dopo saranno destinati a fallire.

Ma cambiamenti drastici nell'arco di così poco tempo francamente li trovo improbabili.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Che comunque qualcosa di più articolato, LOL, mi dite cos'hanno aggiunto alla faida Shane-Vince dopo il primo segmento della consegna del McMahon Award? Poco niente. Più niente che poco.

Shane non ha ben spiegato perchè é qui proprio ora, cosa ha fatto in questi anni, cosa intende fare una volta battuto Taker, Taker non ha spiegato perché lotti per conto di McMahon, cosa lo spinge a continuare a combattere e cosa pensa di questa lotta interna ai McMahon.
Boh, mi sembra la solita WWE, segmento iniziale che parte fortissimo, hype a mille, poi tanti segmenti fini a se stessi e noi fan che ci sforziamo a cercare trame e sottotrame che la WWE al massimo abbozza.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

"Quando propone qualcosa di più articolato"? E cosa starebbe proponendo di così bello e articolato adesso, di grazia? L'ultimo episodio di Raw è stato palesemente insufficiente, si salva solo HHH-Ziggler. Che stanno proponendo? Il segmento Shane-Taker è stato piatto e non aggiunge niente, poi il super mega ritorno da sticazzi di Reigns. Questo è quello che propongono, niente di indimenticabile, siamo ai soliti livelli. Se vi piace, buon per voi. Il ritorno di Shane a sorpresa è stata l'ultima cosa davvero bella di questa WWE; dopo quello, il nulla. Se vi basta così poco per appassionarvi a questa Road, ripeto, buon per voi. Io passo. E per ora Wrestlemania mi ispira davvero poco.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Stefano* ha scritto:[...]si salva solo HHH-Ziggler.
Che comunque non si salva se pensiamo che:
- Dolph ha perso inappellabilmente.
- Dolph é tornato tuttosorrisi a Smackdown contro The Miz, sputtanando tutto quanto mostrato a Raw.

Prepariamoci a Dolph nel pentolone IC, sicuramente coerente con quanto mostrato :IT:

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

uomodelmonte88 ha scritto:
Posso dire lo stesso di te.
Non è una cosa opinabile. E' scritto bello chiaro, la differenza la fa capire o non capire la tua lingua.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Mystogan ha scritto: Che comunque non si salva se pensiamo che:
- Dolph ha perso inappellabilmente.
- Dolph é tornato tuttosorrisi a Smackdown contro The Miz, sputtanando tutto quanto mostrato a Raw.

Prepariamoci a Dolph nel pentolone IC, sicuramente coerente con quanto mostrato :IT:
Ma appunto. Pesano gli infortuni (un Cena-Taker fatto come Dio comanda sarebbe stato da sbavo), questo sì. Ma sta Road non è nulla di che per adesso e non ci sono particolari picchi.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Ho detto niente di eclatante e non mi stavo riferendo al feud dell'HIAC (anche a me non è piaciuto il segmento conclusivo di Raw), ma alla gestione totale delle storyline. Abbiamo un midcard costruito, abbiamo una divisione femminile che anche nel main roster sta prendendo sempre più piede, abbiamo Ambrose vs Lesnar che potrebbe sfociare in un match come non se ne vedono da anni in WWE e tante altre piccole cose che fanno sembrare le puntate tra Survivor Series e TLC come appartenenti ad un'altra era.

Che poi ci vogliamo veramente ricordare la scorsa RTWM? Lì sì che erano tutte puntate insufficienti con un roster sacrificato nel midcard per far risaltare il solo Roman Reigns. Cioè i segmenti più memorabili della scorsa RTWM sono stati il tiro alla fune tra Reigns e Lesnar, e Bryan che viene chiamato stronzo da Ambrose e Ziggler.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

NotOnlyWWE ha scritto:Infatti ci stava, meglio lui che un Mizdow che, seppur over, non sarebbe andato da nessuna parte (ne ero convinto allora e ne sono convinto adesso).

Ci sono solo jobber e midcarder? E allora? Coi midcarder non si può far nulla? Con i Ziggler, i Miz non si può far nulla? Non pretendo che chi vinca riceva una shot al titolo del mondo (ci potrebbe anche stare, perché no), però qualcosa o che comunque si dia risalto alla vittoria (bisogna dire che lo fecero con Cesaro e con Big Show, almeno all'inizio). E' una delle tante cose marginali, ma perché non farlo?
aspettiamo di vedere se saranno li o in un match a + uomini per l'Ic Tile

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Intanto la Andre the Giant bla bla bla sarà a 20 uomini, anziché 30. Annunciati solo i Social Outcast, per ora.
Effetto infortuni, la riduzione di partecipanti?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Boh io mi sto divertendo. Sarò pazzo, ma è così. E' dalla 28 che non mi sentivo così. Meglio anche della 29, della quale si parla poco, ma che effettivamente fu abbastanza da sticazzi.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

SPECIAL_ONE ha scritto: Non è una cosa opinabile. E' scritto bello chiaro, la differenza la fa capire o non capire la tua lingua.
:sconsolato:

Rispondi