WWE Superstars Report 30-04-2009

Sono Todd Grisham e Jim Ross a darci il benvenuto… per che cosa? Per una nuova puntata di WWE Superstars, raccontatavi ancora una volta da Niccolò “Bad ear” Bagnoli per Tuttowrestling.com!

Si comincia subito con un tag team match tra Divas: Michelle McCool & Alicia Fox vs. Gail Kim & Maria… McCool show a tutti gli effetti, perchè la ex Divas Champion prima controlla Maria con calci e stomp, ben coadiuvata dalla Fox, poi pur subendo un po' la rimonta di Kim, entrata grazie all'hot tag di Maria, riesce ad evitare un turnaround splash e dopo aver colpito la ragazza di origine coreana alla testa esegue il pin vincente, 1.. 2.. 3, vittoria delle heel dunque in questo opening match di Superstars!

Up later: Carlito vs. Ted DiBiase Jr., poi è pubblicità…

Video promo di Mark Henry al rientro, poi Josh Mathews e Matt Striker prendono il posto di Grisham e Ross, perchè è il turno del match della ECW, e come già annunciato proprio martedì notte abbiamo Evan Bourne vs. Paul Burchill… buona partenza dell'inglese, che va subito a lavorare sulla gamba di Bourne per impedirgli di usare eventualmente la Shooting Star Press… prosegue incessante l'offensiva di Paul che è anche incitato dalla sorella Katie Lea a bordo ring, poi però grazie ad uno spin kick Bourne torna in gioco… gomitate su Burchill, poi anche se la gamba fa male Air Bourne sale in quota, e con una gamba sola esegue una maestosa SSP! 1.. 2.. 3, impressionante davvero il modo in cui giunge la vittoria per la stella volante della ECW!

Pubblicità, poi un video ci mostra le immagini del recente tour europeo della WWE…

Raw Rebound: Shane McMahon sfida Randy Orton ad un match per la prossima puntata dello show rosso!

Nel backstage Josh Mathews approccia Cody Rhodes e Ted DiBiase Jr., e chiede a Cody un commento su ìl match tra il loro capo e Shane O'Mac… Cody dice che quello di Shane è l'atto di un uomo disperato, che ha realizzato come la sua famiglia sia ormai finita… Ted poi si accoda e dice che lunedì Randy farà l'ultimo passo verso la distruzione della stirpe dei McMahon, mentre stasera lui e Cody getteranno il primo mattone verso la conquista dei titoli di coppia… perchè la Legacy non è campione… per ora…

Main event time guys! Ted DiBiase Jr. affronta Carlito, mentre al commento siedono ovviamente Michael Cole e Jerry “The King” Lawler… è Carlito a prendere l'iniziativa, poi entrambi vanno a terra e vengono aiutati dai rispettivi tag team partner a rialzarsi, mentre andiamo in pubblicità… al rientro è sempre il caraibico a controllare, poi c'è la reazione di DiBiase che lavora il ragazzo al petto, foot stomp a segno, ma Carlito reagisce a sua volta e va con un running knee lift, poi centra Ted anche con una clothesline… powerslam di Ted però, 1.. 2.. niente da fare… Carlito prova lo springboard elbow ma DiBiase evita, Million Dollar Dream e poi Russian Leg Sweep, dunque combo Dream Street per Ted, 1.. 2.. 3! Ted batte Carlito, e sui suoi festeggiamenti con Cody Rhodes si chiude la terza puntata di WWE Superstars!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Articoli Correlati