WWE Superstars Report 28-08-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Superstars da Brooklyn, New York. Via con la sigla!

Rich Brennan e Xavier Woods ci danno il benvenuto durante l'entrata di Zack Ryder, il suo avversario sarà Heath Slater!

ZACK RYDER VS HEATH SLATER

Slater manda Ryder fuori ring con un calcio. Ryder torna in ring e manda l'aversario al tappeto con un Flapjack. Slater si rifugia all'angolo per poi colpire ripetutamente l'avversario. L'arbitro allontata più volte Slater che successivamente mette Ryder al tappeto con uno Jumping Side Kick 1…2…NO!!! Slater tenta un Suplex ma Ryder cade su due piedi e connette una Neckbreaker. Ryder evita lo Splash di Slater, sale sulla seconda corda e mette a segno un Missile Dropkick. Ryder tenta il Broski Boot ma Slater esce dal ring. Dropkick dall'apron da parte di Ryder che riporta Slater sul ring, va a segno con il Broski Boot e successivamente la Rough Ryder!! 1…2…3!!!

WINNER: ZACK RYDER

Ci viene mostrato un filmato rappresentante il rematch avuto tra la Wyatt Family e Roman Reigns e Dean Ambrose a Raw. Nel filmato viene mostrato anche il debutto di Braun Stowman, nuovo membro della Wyatt Family. Poco dopo ci viene mostrata anche l'introduzione ufficiale fatta da Bray Wyatt.

Tornati dal break abbiamo un altro filmato, ritraente questa volta il faccia a faccia avuto tra John Cena e Jon Stewart, con la presenza anche di Ric Flair.

Terzo ed ultimo video recap del blocco che ci mostra Brock Lesnar letteralmente distruggere Bo Dallas in quel di Raw.

UP NEXT: Los Matadores vs The Ascension

I primi ad entrare sono i Los Matadores (accompagnati da El Torito), poco dopo entrano Konnor e Viktor.

LOS MATADORES (W/ EL TORITO) VS THE ASCENSION

Fernando mette Konnor al tappeto con un Dropkick e successivamente applica una Wrist Lock. Viktor si prende il tag e colpisce Fernando con dei calci e delle Chop. Irish Whip con Fernando che evita lo Splash e manda Viktor al tappeto con una Hurracanrana. Chop di Fernando e tag per Diego che manda Viktor al tappeto con una Clothesline. Side Headlock di Diego mentre Konnor si prende il tag. Viktor viene mandato da Diego fuori ring con un Back Body Drop. Diego effettua lo Splash su Konnor posizionato sulla seconda corda e da il tag per Fernando. Viktor manda Diego contro l'apron e di conseguenza blocca l'azione di Fernando. Konnor colpisce Fernando con un Superkick e manda anch'egli fuori dal quadrato, pubblicità!
Tornati dalla pubblicità Konnor e Viktor si scambiano frequentemente il tag non permettendo a Fernando di fare lo stesso. Konnor tenta un Belly-to-Back Suplex ma Fernando lo evita e successivamente evita anche uno Shoulder Tackle mandando Konnor contro il paletto di sostegno ring. Tag per Viktor che però non riesce ad evitare il tag anche per l'altro team. Diego dall'apron manda Viktor contro la terza corda per poi mettere a segno una Head Scissors ed una Clothesline. Irish Whip all'angolo da parte di Viktor ma Diego sale sulla terza corda e connette una Senton 1…2…… Konnor interrompe il pin!!! Konnor viene mandato fuori ring da Fernando che a sua volta termina fuori grazie a Viktor. Konnor manda Fernando contro le barriere a bordo ring mettendolo KO. Torito sale sulla terza corda e prima evita Viktor, poi successivamente torna sul paletto e mette Konnor al tappeto con una Senton! Diego nel frattempo si riprende e mette a segno la Backstabber su Viktor 1…2…3!!!

WINNERS: LOS MATADORES (W/ EL TORITO)

La puntata si chiude con un filmato da Raw che ci mostra Sting faccia a faccia con Seth Rollins. A Night of Champions i due si affronteranno per il WWE World Heavyweight Championship!

Per questa puntata è tutto, appuntamento alla prossima settimana!!

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati