WWE Superstars Report 27-11-2015

Ciao a Tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, qui con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto ad un nuovo episodio di WWE SUPERSTARS!

Ci troviamo a Nashville, Tennessee; al tavolo di commento troviamo Rich Brennan e Byron Saxton…Sigla!

Entra R-Truth, a seguire Adam Rose, che continua a ripetere ciò che dice da qualche mese, ovvero che la colpa del suo insuccesso è del pubblico che non lo ha supportato, adesso è il suo momento di vendetta (Rose se la prende anche con le generazioni future del pubblico)

R-TRUTH VS ADAM ROSE
Clinch, Roll Up di R-Truth, 1! Reazione di Adam Rose che manda l'avversario al tappeto, Rose si lancia alle corde, acrobazie di R-Truth che esegue il suo balletto e va asegno con un Hip Toss! Adam Rose manda fuori dal ring R-Truth con l'aiuto delle corde e lo colpisce con un calcione dall'Apron Ring! Si torna sul ring, Pin di 2! Serie di pugni di Adam Rose che applica una Facelock, R-Truth si libera con un Back Suplex, Clothesline, altro braccio teso seguito dal Calf kick! R-Truth fallisce la Scissor Kick e Adam Rose lo colpisce da dietro con una Clothesline! 1…2! R-Truth rimane al tappeto, Adam Rose si avvicina…LIE DETECTOR! 1…2…3!!! R-Truth festeggia ballando sul ring!

WINNER: R-TRUTH

Il Main Event di oggi vedrà The Miz contro Zack Ryder!

Rivediamo quanto successo a Survivor Series con la vittoria di Sheamus del WWEWHC dopo aver incassato il Money In The Bank su Roman Reigns che aveva appena vinto il titolo nella finale del torneo contro Dean Ambrose! Rivediamo anche quanto successo a Raw con il rematch tra i due che avrà luogo a TLC! Roman Reigns poi affronta Rusev, la vittoria è dell'ex Shield per squalifica poichè interviene King Barrett che lo colpisce ma Reigns si libera del King Of The Ring Champion, si libera di Rusev e di Sheamus che era accorso ad aiutare i due “alleati”.

Altro Raw Recap con il New Day che festaggia 1 anno dal loro debutto, il trio apre una Open Challenge per i Tag Team Titles, sul ring si presentano i Lucha Dragons e gli Usos; il New Day non è felice di vedere gli Usos e ritira l'offerta scatenando la furia dei due Team che si alleano contro i 3, costretti alla fuga!

Siamo con Jojo che intervista The Miz, Miz parla del suo nuovo film e poi parla di Ryder dicendo che lo rispetta perchè è un ex US Champion e gli basterebbe una vittoria per tornare al successo, sfortunatamente il suo avversario sarà il magnifico!

Entra The Miz, a seguire Zack Ryder!

THE MIZ VS ZACK RYDER
Clinch, Irish Whip, Shoulder Block di Ryder con Miz che si rifugia fuori dal ring; nuovo Clinch, Ryder finisce alle corde, calcio di Miz, Irish Whip, Shoulder Block di Miz, Miz si lancia alle corde, serie di acrobazie di Zack Ryder, Miz tenta la Backbreaker Into Neckbreaker ma Ryder connette con un Dropkick, Irish Whip di Ryder riversato da Miz ma Ryder va a segno con un Facebuster e con una Clothesline che manda il magnifico fuori dal ring… Baseball Slide di Ryder contro Miz che si schianta sul tavolo di commento! Si torna sul ring Miz colpisce Ryder mentre stava salendo sul ring, Miz poi getta fuori dal ring Ryder che si schianta contro il tavolo di commento! Pubblicità!

Al rientro Miz applica una Headlock, Ryder si libera con un Jawbreaker, Ryder tenta un Irish Whip ma Miz lo riversa e va a segno con la Leaping Clothesline! Miz si lancia dal paletto ma Ryder lo colpisce con un pugno allo stomaco! I due sono al tappeto, Ryder va a segno con una Clothesline, Irish Whip riversato, Ryder si difende dallo Splash di Miz con un Double Knee ma manca il Missile Dropkick e Miz connette con la DDT! 1…2..NO! Miz fallisce il Running Boot e Ryder prova un Roll Up, 1…2.! Tentativo di Backslide di Ryder, Miz tenta un Suplex ma Ryder converge con un Neckbreaker! 1….2..NO! Miz è all'angolo, Ryder lo colpisce con un Elbow Smash, Ryder tenta il brooski Boot ma Miz si rifugia fuori dal ring; Ryder lo raggiunge e lo riporta sul quadrato, Ryder tenta un Sunset Flip Roll Up ma Miz si tiene alle corde e tenta uno schienamento 1….2..NO! L'arbitro interrompe perchè Miz si teneva alle corde…Roll Up di Ryder, 1…2..NO! Miz fallisce la Clothesline, Ryder si lancia alle corde ma fallisce il Crossbody andando contro le corde…Skull Crushing Finale A Segno! 1…2…3!!! Vittoria importante per Miz che non vinceva da non so quanto tempo.

WINNER: THE MIZ

Raw Recap con il match a Raw tra Charlotte e Paige per il Divas Title, il match finisce con un Double Count Out; a fine match Paige attacca Charlotte con la sua PTO sul tavolo di commento!

E' tutto per questo episodio, l'appuntamento è come sempre tra 7 giorni, Ciao!

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati