WWE Superstars Report 25-10-2012

Appassionati di Wrestling , Simone Lamborghini vi dà il benvenuto ad un'altra emozionante puntata di WWE Superstars; fuochi d'artificio e si parte subito con il primo match : Usos Vs Primetime Players


Jimmy Uso passa subito all'attacco atterrando Young con un pugno e portandolo all'angolo per dare il cambio a Jay ; samoani sfruttano i cinque secondi a disposizione per colpire Young con una doppia gomitata cadente. Gli Usos si danno cambi veloci e tengono l'avversario all'angolo “amico” ma quando entra Jimmy non riesce ad evitare che Young dia il cambio ad O'Neil, che atterra subito Jimmy con una Shoulder Block poi dà il cambio a Young e questa volta atterrano l'avversario con una doppia Shoulder Block; i due atleti si scambiano Chop al centro del ring poi Jimmy porta Young all'angolo e dà il cambio a Jay che colpisce l'avversario con una sorta di Splash a terra , applicando poi una Head-lock. Young si libera e dà il touch a O'Neil, che getta Jay fuori dal ring e distrae l'arbitro,nel frattempo Young colpisce Jay con una Clothesline. L'azione torna sul ring dove i Primetime Players si danno il cambio e O'Neil solleva Young in stile Supplex per poi lasciarlo cadere su Jay….Solo 2! Dopo il break pubblicitario troviamo O'Neil sul ring che colpisce L'avversario con una Backbreaker….1…2…Niente da fare! L'atleta di colore poi tenta lo Splash all'angolo ma fallisce e entrambe le coppie danno il cambio ai rispettivi compagni. Jimmy atterra subito Young con delle Clothesline poi esegue la Samoan Drop, getta all'angolo l'avversario e va a segno con la Running Hip Attack…1…2…O'Neil salva il compagno ma viene colpito dal Superkick di Jay; nel frattempo anche Young viene atterrato dal Superkick di Jimmy . Tutto è pronto per chiudere il match: Samoan Splash dalla terza corda…1…2….3!!! Gli Usos si prendono la rivincita sui Primetime Players dopo molto tempo.

Siamo già al Main Event : Jinder Mahal ( accompagnato da McIntyre & Slater ) Vs Tyson Kidd

I due atleti si scambiano chiavi articolari alle braccia poi Mahal applica una Head-lock, Kidd si libera ma viene atterrato con una Shoulder Block ma Mahal si pavoneggia con il pubblico e Kidd ha modo di colpirlo con un Dropkick. Il canadese è pronto per una mossa in Springboard ma viene distratto da Slater così Mahal lo atterra con un pugno e gli rifila una serie di calci. Dopo la pausa pubblicitaria Mahal va a segno con un Butterfly Supplex…Solo 2! Ancora Supplex, questa volta verticale, di Mahal….Ancora 2! L'indiano tenta il Back Drop ma Kidd gli sfugge e passa all'attacco con una serie di calci per poi atterrare l'avversario con uno Spinning Kick. Kidd poi getta Mahal fuori ring e finta il Pescado , in realtà va sull'apron e colpisce Mahal con un violento calcio al petto poi lo riporta sul ring….1..2…Niente da fare!! Il canadese prende la rincorsa per scagliarsi contro l'avversario ma Mahal lo fa atterrare sulle corde con il collo poi lo stende con un High Knee e applica la Camel Clutch…..Kidd cede!!! I tre membri della Band festeggiano insieme al centro del ring.

Anche per oggi è tutto , appuntamento alla prossima settimana con un'altra emozionante puntata di WWE Superstars.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati