WWE Superstars Report 24-10-2014

Salve a tutti amici di Tuttowrestling, questo è il report settimanale di Superstars!

Kofi Kingston è il primo ad entrare in arena, noi riceviamo il consueto saluto da Renee Young e da Tom Phillips dal tavolo di commento. L'avversario di Kingston è Tyson Kidd, accompagnato dalla moglie Natalya.

KOFI KINGSTON VS. TYSON KIDD w/Natalya

Calcio di Kidd, pugno, Kingston all'angolo, serie di pugni di Kidd e monkey flip, Kofi atterra in piedi e drop kick su Kidd. Pin, due. Calcio di Kidd dall'angolo, pugno e Kofi è a terra, body slam di Kidd, head scissors da terra di Kofi e Kidd finisce fuori ring. Kidd se la prende con Natalya e baseball slide di Kofi che poi connette una dive acrobatica. Kofi porta Kidd sul ring, sale sul paletto, Kidd lo fa cadere giù. Calci di Kidd, Kofi all'angolo, pugni di Kidd, Irish whip di Kidd e gomitata su Kofi, quindi strangolamento con piede alla gola. Kidd sistema Kofi a testa in giù all'angolo, quindi carica ma Kofi si alza e Kidd va a sbattere contro il paletto. Kofi è seduto sulla cima del paletto, Kidd prova a tirarlo giù con un suplex, pugni di Kofi che poi connette una flying crossbody. Pin, due. Kidd manca una clothesline, quindi Kofi ne connette due e un drop kick, diving punch mancato da Kofi e calcio di Kidd. Kidd spinge Kofi fuori dal ring ma Kofi risale subito e connette un drop kick saltando sulla seconda corda. Pin, due. Kidd scappa e si protegge con Natalya fuori ring, quindi calcio su Kofi e springboard leg drop. Kidd va con la Sharpshooter, la connette, Kofi cede.

VINCITORE: TYSON KIDD

Inizia il recap di Raw col segmento tra John Cena e Randy Orton.

Promo della Wyatt Family.

Dopo la pubblicità vediamo il segmento con Dean Ambrose, Seth Rollins e Mick Foley.

Pubblicità ed è il momento del main event: Bo Dallas affronta Jack Swagger, accompagnato da Zeb Colter.

BO DALLAS VS. JACK SWAGGER w/Zeb Colter

Swagger va subito all'assalto e Bo si protegge alle corde. Waist lock di Bo, side head lock, pugno di Swagger che colpisce poi Bo con una ginocchiata. Clinch, Bo all'angolo, l'arbitro divide, Bo con dei pugni, Swagger all'angolo, uppercut di Bo, quindi pugno alla schiena ed inverted head lock. Swagger si libera letteralmente gettando via Bo che finisce fuori ring, quindi running clothesline di Swagger che colpisce Bo fuori ring.

Stacco pubblicitario e quindi troviamo Bo al comando della contesa. Knee drop di Bo, side head lock a terra, gomitate di Swagger che si libera, Bo alle corde, carica di Swagger ma back drop di Bo e Swagger finisce fuori dal ring. Swagger sale sull'apron, pugno di Bo, Swagger ci riprova e Bo lo colpisce di nuovo. Swagger stavolta sale sul ring con una jaw breaker su Bo, quindi clothesline, corner splash e big boot. Swagger connette la Swagger Bomb, pin, solo due. Swagger prende Bo, quest'ultimo reagisce e connette una inverted neck breaker. Pin, solo due. Bo va su Swagger e lo colpisce con dei pugni, Bo va per il Running Bo Dog ma Swagger lo chiude nella Patriot Lock e Bo cede subito.

VINCITORE: JACK SWAGGER

L'episodio si conclude con il main event di Raw.

Grazie per la lettura e alla prossima!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Classifica dei 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuovo weekend e nuova top dei dei programmi più visti sul WWE Network nella settimana precedente Hell in a Cell.

La NJPW annuncia due imminenti match titolati

Titoli di coppia Junior e IWGP difesi nel tour di Power Struggle.

Articoli Correlati