WWE Superstars Report 24-06-2010

Amici di Tuttowrestling.com benvenuti all'appuntamento settimanale con WWE Superstars in compagnia di Luca Soligo.

Cominciamo subito con il primo match che vede opposto JTG a Caylen Croft. I commentatori di Smackdown, Todd Grisham e Matt Striker, ci ricordano che a Fatal Four Way Rey Mysterio ha riconquistato il World Heavyweight Champion, mentre Trent Barreta tenta di interferire nel match a favore del suo compagno di tag team. JTG però riesce a reagire e colpisce Croft con un dropkick, per poi preparare la strada alla Shout-Out! L'ex Cryme Tyme mette a segno la sua manovra finale ed ottiene la vittoria!

Raw rebound: ci mostrano delle immagini degli attacchi degli NXT 7 subiti da John Cena, Bret Hart e Vince McMahon. Cosa faranno ora? Cosa vogliono realmente?

Dopo il break, Luke Gallows raggiunge il ring accompagnato da Serena, ed attende il suo rivale di stasera che sarà Chris Masters. Il match ha inizio con The Masterpiece in netto controllo della fase iniziale, tanto che Gallows prende un break all'esterno del ring. Dopo la pubblicità troviamo Masters che applica la Masterlock ma Gallows riesce a divincolarsi ed uscirne. Gallows riesce a sbattere Masters all'esterno del quadrato, per poi colpirlo ripetutamente contro il guardrail e rimandarlo infine sul ring. Gallows prosegue con uno splash dalle corde e tenta uno schienamento, ma si ferma a due. Masters reagisce con una torpedo shoulder tackle dalla seconda corda! 1..2.. no! Luke allora tenta la Gallows Pole ma Chris sfugge e tenta la Masterlock ma senza successo. Serena tenta di interferire nel match e permette a Luke di mettere a segno la Gallows Pole dalla seconda corda! 1..2..3! vittoria per Luke Gallows aiutato da Serena!

NXT video: le immagini ci mostrano il main event di martedì tra Cody Rhodes e Lucky Canon, nonché l'attacco finale di Husky Harris a Matt Striker.

Prima della pausa pubblicitaria vediamo le Bellas Twins che si preparano al match tra Divas… next!

Jillian Hall fa il suo ingresso presentata dai commentatori di Raw, e si prende subito i fischi del pubblico , quando intona un “Olè, olè, olè” in onore dei mondiali di calcio e della vittoria degli USA. Per fortuna la musica delle Bellas la interrompe. Il match è tra Brie Bella e Jillian Hal, con Nikki Bela ovviamente all'angolo della sorella. Jillian prende il controllo nella prima fase, ma Brie si riprende presto e va con dei dropkick e un neckbreaker. Tentativo di chiusura all'angolo di Brie interrotto da un roll-up per Jillian, che le vale un conto di due. L'azione si sposta all'esterno del ring, dove le gemelle sfruttano la somiglianza per confondere le idee a Jillian ed all'arbitro. Tornando all'interno del ring, Jillian viene fermata dall'arbitro per un conteggio di cinque alle corde e, mentre i due sono distratti, le Bellas si cambiano di ruolo e Nikki riesce ad ottenere il pin vincente!

Supestars Profile: il protagonista questa settimana è Sheamus, con immagini relative alla sua riconquista del WWE Title.

Raw rebound: i commentatori si soffermano ancora su quanto successo a Raw, con Mr McMahon coinvolto nel'attacco degli NXT Graduates. Michael Cole parla della e-mail (che viene inquadrata) spedita dal misterioso GM, che dice che le azioni verranno seguite da conseguenze appropriate.

Torniamo dalla pausa, è ora del main event! Il match clou di stasera vede opposti William Regal ed R-Truth. L'ex US Champion comincia bene con un dropkick, ma Regal fa valere l'esperienza e reagisce, infierendo su R.Trith con l'aiuto delle corde finchè l'arbitro non lo interrompe. Regal però perde tempo e permette al wrestler di colore di reagire. L'ex King of the Ring però mette a segno un exploder suplex, e poi prepara la Knee Trebler, ma R-Truth è abile e connette con la Lie Detector! 1..2..3! vittoria per R-Truth che festeggia sul ring mentre Michael Cole ci ricorda che lunedì a Raw avremo mistero e chaos!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Articoli Correlati