WWE Superstars Report 22-10-2009

Nuova puntata di WWE Superstars sulle pagine di Tuttowrestling.com, raccontatavi come sempre da Niccolò “Run on and on” Bagnoli! Si parte con un tributo al grande “Captain” Lou Albano, storico manager dell'allora WWF scomparso pochi giorni fa…

Passiamo all'azione ora, con il roster di Raw come primo protagonista con Kelly Kelly vs. Gail Kim… prima del match le due si scambiano segni di rispetto reciproco, poi si parte con Kim decisamente on fire… Kelly è però abile a bloccare un hurancarana dalle corde, e subito riesce a mettere a segno la sua K2, 1.. 2.. 3! Kelly Kelly batte Gail Kim in apertura di WWE Superstars, ma senza rancore… Kelly aiuta Kim a rialzarsi, poi le due si abbracciano a centro ring…

Tocca ora alla ECW, dal momento che al commento siedono Matt Striker e Josh Mathews… tag team action, con i Ruthless Roundtable, ovvero Vladimir Kozlov e Ezekiel Jackson, che affrontano i Dreamdust, ovvero Tommy Dreamer e Goldust… iniziano Goldust e Jackson, poi entra in gioco Dreamer che subisce l'attacco di Zeke, prima di passare la palla aìl Moscow Mauler… il pestaggio dei due heel ai danni dell'Innovator Of Violence non è roba da poco, ma alla fine Tommy riesce a sgusciare via e a dare l'hot tag a Goldust, che attacca a tutto spiano… a un certo punto l'arbitro si distrae e Dreamer ne approfitta per colpire Kozlov con una gomitata, così che il Bizarre One può connettere con la sua Curtain Call, 1.. 2.. 3! Sorprendente vittoria di Goldust e Dreamer contro Jackson e Kozlov, che però non ci stanno, e così li attaccano con le uranage! Sul ring restano Kozlov e Jackson, ma negli annali sarà sempre rintracciabile il successo dei Dreamdust…

Andiamo nel backstage ora, dove Matt Hardy è con R-Truth… i due parlano della strategia per il main event che li vedrà protagonisti, che è NEXT!

Main event time guys! Matt Hardy & R-Truth vs. Eric Escobar & Drew McIntyre è il piatto forte di questa puntata di WWE Superstars! Tipico match di coppia, comunque piuttosto intrigante, con il pubblico tutto dalla parte dei face, e di Matt Hardy soprattutto… il finale è convulso, Vickie Guerrero sale sull'apron per incitare il suo uomo e Drew, mentre Truth tenta una splash su Eric, che si sposta… gli uomini legali sono però Hardy e McIntyre, che per l'appunto riesce a chiudere Matt nella presa da Double Underhook DDT, che va a bersaglio… Drew schiena, 1.. 2.. 3! Vittoria per Drew McIntyre e Eric Escobar, e anche questo WWE Superstars passa agli archivi!

15,655FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati