WWE Superstars Report 22-04-2010

Amici di Tuttowrestling.com benvenuti ad una nuova edizione di WWE Superstars report a cura di Luca Soligo!

Lo show si apre con i commentatori di Smackdown Todd Grisham e Matt Striker e con la musica di Shad Gaspard e successivamente di Goldust, avversari del primo match di questa serata! Goldust comincia bene sbattendo fuori Shad, il quale però blocca un tentativo di baseball slide e reagisce ottenendo un conto di due. Chinlock per Shad, che però subisce uno swinging bulldog che gli vale un conto di due. Goldust cerca di prendere il controllo, ma Shad non si fa ingabbiare e, dopo una serie di calci, mette a segno laThugnificent! 1,2,3 e vittoria netta di Shad Gaspard, benaugurate per il match di domenica ad Extreme Rules! Vediamo un video di recap di NXT, con in primo piano il Roc ‘em Sock ‘em Challenge, ed andiamo in pubblicità!

Eccoci di rientro con il tavolo di commento di Raw pronto per il match tra Yoshi Tatsu e Zach Ryder, accompagnato come al solito dalla bella Rosa Mendes. Primiscambi molto veloci, con Tatsu che connette con un arm bar spezzata da Ryder il quale scaraventa il rivale fuori dal ring con uno spin kick. Andiamo in pubblicità con Ryder in controllo del match!

Al rientro sul ring, Rosa è coinvolta nel match e permette a Zach di provare la Rough Ryder, che viene però evitata da Yoshi con un kick. Ancora Yoshi che connette con uno spin kick, che gli vale un veloce conto di uno! Back drop di Tatsu che vola fuori dal ring con uno splash su Ryder. Zach reagisce con un backbreaker; 1,2 … No! Yoshi va con un enziguiri kick seguito da uno spinning heel kick dalla terza corda! 1,2,3 e vittoria per il giapponese in un bellissimo e veloce match! Andiamo per un break, a seguire John Morrison vs Carlito!

Back from the break vediamo il Supestars Profile, che questa settimana è concentrato su Edge e sulla sua Spear! Segue un video introduttivo del Last Man Standing Match di domenica tra Cena e Batista: in palio il WWE Title!

Dopo una piccola pausa troviamo Carlito sul ring in compagnia di Michael Tarver, che prende il microfono e dice di essere stufo dei guest host di Raw che non lo considerano e che metterà fine a tutto questo. John Morrison lo raggiunge sul ring, ed il main event può iniziare! Headlock di Carlito seguita da una shoulder block di Morrison, il quale va a segno con una standing press che gli vale un conto di due! Carlito reagisce all'angolo con una double springboard cannonball splash! Con Carlito in controllo dell'avversario facciamo l'ultima pausa della serata!

Eccoci di nuovo in azione, Carlito lavora Morrison, che però reagisce con una clothesline e un dropkick! 1,2 … no! Starship Pain di Morrison fermata da Carlito che tenta di coprire il rivale ma senza successo. Big boot del caraibico che poi applica una chinlock; Morrison reagisce ma Carlito lo chiude all'angolo, connette con uno spinning neckbreaker! 1,2 … No! Ancora Morrison che va con un calcio e tenta la Starship Pain ma Carlito la ferma ed ottiene un altro conto di due! Tentativo di springboard moonsault di Carlito, fermato da Morrison con un elbow smach ed un enziguiri kick, seguito da un tentativo di pin fallito. Tarver interviene nel match, ma Carlito gli urla di starsene fuori mentre l'arbitro lo allontana. Nella confusione Morrison connette con la Flying Chuck! 1,2,3 e vittoria per The Shaman of Sex in n match molto bello e spettacolare! Con le immagini del litigio tra Tarver e Carlito ci lasciamo dandoci appuntamento a settimana prossima!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati