WWE Superstars Report 21-06-2012

Bentornati su Tuttowrestling.com per un nuovo episodio di WWE Superstars in compagnia, come sempre, di Luca Soligo. Dopo la sigla scopriamo che, più tardi, rivivremo le fasi salienti di Raw. Ma passiamo al primo match della serata, che vede opposti Ezekiel Jackson e Hunico. Il messicano entra insieme a Camacho ed alla loro insostituibile fuoriserie a due ruote, ed Hunico come al solito si preannuncia il futuro della WWE. Il match ha inizio con Zeke che mette in fuga il rivalema poi subisce una scarica di calci e pugni. L'azione si sposta fuori ring dove Jackson viene colpito da Camacho con una clothesline. Hunico lo riporta sul ring ed ottiene un conto di due, poi continua con una headlock e dei pugni alla schiena. Il messicano va con un legdrop e delle elbow drop, poi tenta lo strozzamento con le corde. Zeke si riprende con dei pugni ma poi subisce un dropkick ed un conto di due. Altra headlock di Hunico, ma Jackson lo stende con un belly-to-belly suplex e poi con dei colpi all'angolo. Zeke è scatenato ma si fa sorprendere da un calcio basso del messicano che poi si lancia in un moonsault ma Jackson si sposta. Camacho distrae l'ex Corre che subisce un calcio da dietro da Hunico. Il messicano ha tutto il tempo per salire sul paletto e connettere con la sua Senton! 1..2..3 e vittoria per Hunico.

Up next: Zack Ryder vs Drew McIntyre

Torniamo dal break, il prossimo match in tag team vede opposti la coppia composta da Justin Gabriel e Tyson Kidd contro Curt Hawkins e Tyler Reks. Hawkins e Kidd iniziano il match ma Gabriel prende il tag e va con un double team. Reks però subentra, si becca una head scissors e Kidd ritorna ad essere l'uomo legale. Doppio calcio dei due che ottengono un veloce conto di due. Kidd tenta la Sharpshooter ma Reks scappa fuori ring. Justin si lancia in una suicide dive, Kidd ottiene un conto di due. Reks si riprende con una ginocchiata, poi sale sul paletto ma si becca un enzuigiri da Kidd. Reks si carica Tyson in spalla e lo fa cascare a cavallo tra le corde! 1..2..no! noi andiamo in pausa.

Al rientro Hawkins è in conrollo su Kidd e da il tag a Reks. I due lavorano di coppia e poi Reks continua ad infierire sul povero Tyson. Quarter nelson di Tyler ma Kidd non molla. Hawkins rientra ma la solfa non cambia, con gli heel che controllano la situazione. Reks finisce fuori ring grazie alla ripresa di Kidd, e Gabriel si prende il tag! Justin è scvcatenato su Hawkins e ottiene un conto di due! Hawkins connette con una powreslam, anche per lui c'è solo il conto di due. Curt posiziona Justin sul paletto ma questi lo schiaffeggia e lo stende con un tornado ddt! 1..2..no! Reks interrompe il conteggio ma poi viene mandato fuori ring da Tyson! Hawkins ottiene un conto di due! Poi i due face riescono a connettere con una combinazione di neckbreaker e spinebuster! 1..2..3 e vittoria per Kidd e Gabriel!

Il momento più bello della storia di Raw secondo TripleH? Il suo ritorno dopo l'infortunio al ginocchio che lo tenne fuori per 9 mesi. Era il gennaio del 2002 e Raw era sold-out al Madison Square Garden a NYC!

Raw Rebound: lunedì sera John Laurinaitis ha subito l'ennesima umiliazione da John Cena dopo essere stato abbandonato sia da Big Show che da David Otunga.

Torniamo al nostro show, il main event è alle porte! Zack Ryder fa il suo ingresso accolto dal solito boato della folla. Dopo la pausa assistiamo anche all'ingresso di Drew McIntyre ed il match può iniziare. Clinch tra i due, Drew va con un calcione ed un colpo alla schiena, Zack è a terra. Spallata dello scozzese, Ryder si riprende ma ottiene solo un conto di uno. Serie di pugni all'angolo di Ryder , arm drag ed arm bar dell'Ultimate Broski, che è accompagnato dal tifo dell'arena. Drew si libera e colpisce il rivale con dei calci. Zack manda Drew fuori ring e poi si lancia in una senton oltre le corde mentre noi andiamo in pausa.

Zack è ancora in controllo al nostro rientro, ma Drew lo spinge contro un paletto mentre i due si trovano sull'apron. McIntyre colpisce Zack con un suplex sul'apron e poi ottiene un conto di due. Calci a ripetizione dello scozzese che poi va con uno snap suplex, altro conto di due. Pugni di Zack, Drew ottiene un ennesimo conto di due e poi chiude il rivale in una presa a terra. L'ex campione intercontinentale è scatenato e continua ad infierire sul rivale, non andando però oltre al conto di due. Drew si carica il rivale in spalla e lo sbatte a terra, altro conto di due. McIntyre sale sul paleto, si lancia e Zack lo colpisce alzando le gambe. Ryder si gasa e va con uno splash all'angolo e.. Broski Boot! 1..2..no! Drew connette con un big boot, conto di due. Zack viene posizionato sul paletto per un superplex, ma riesce a spingere via il rivale e poi a lanciarsi in una super Rough Ryder! 1..2..3 e vittoria per il Long Island Iced Z!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Finn Balor si è sottoposto ad un'operazione alla mandibola, recentemente fratturata nel match contro Kyle O'Reilly a NXT Takeover 31.

Recap completo di tutti gli scambi effettuati a RAW

Tutte le pick della seconda serata dedicata al WWE Draft annuale, con le scelte operate dai due brand durante Monday Night Raw.

Annunciati due match e un segmento per Raw del 19 ottobre

Per la prossima puntata di Raw sono stati annunciati due match e un segmento. Asuka difenderà il titolo contro Lana. Elias terrà un concerto.

Articoli Correlati