WWE Superstars Report 18-06-2009

Benvenuti sulle pagine di Tuttowrestling.com per un nuovo appuntamento con WWE Superstars! Io sono Niccolò “We take dogs…” Bagnoli, e come sempre ho il compito di raccontarvi questa puntata del quarto show settimanale della WWE!

Vediamo che al tavolo di commento ci sono Jerry “The King” Lawler e Michael Cole, dunque si parte con il match di Raw, ed ecco infatti che arriva Santino Marella… il Milan Miracle prende la parola e inizia a farsi beffe di Vickie Guerrero, continuando le battute sul suo essere un maiale, e di suo nipote Chavo… il Milan Mircle poi chiama fuori proprio Chavito, al quale vuole dare una bella lezione… il Mexican Warrior non si fa attendere, e si parte… lo start di Chavo è molto aggressivo e sorprende Santino, che però poi riesce a mandare fuori ring l'avversario sfruttando un attacco a vuoto… al rientro Santino prova una frog splash, ma Chavo lo colpisce con un calcione, e poi esegue un roll-up, 1.. 2.. 3, e Chavo Guerrero ottiene una prima vendetta sul calabro-americano…

Raw Rebound, che ci ricorda che Vince McMahon ha venduto lo show rosso a Donald Trump, poi si va in pubblicità…

Torniamo in scena, e sul ring ora ci gustiamo lo Woo Woo Woo Man della ECW, Zack Ryder, impegnato contro tale Mike Williams… all'attacco Williams, ma Ryder spegne subito i suoi bollenti spiriti… leap-over leg smash a segno per Ryder, che poi si sistema i capelli prima di connette con la Fameasser rovesciata, ribattezzata Zack Attack! 1.. 2.. 3, ed è già tutto finito…

Pubblicità, poi al tavolo dei commentatori troviamo Jim Ross e Todd Grisham, ed è Divas Action dunque, con Eve che affronta Layla, in un match che vede Maria nelle vesti di Special Guest Referee… buona contesa, tipicamente Divas in tutto e per tutto… Layla lavora Eve alle gambe, poi questa trova la reazione ed un ottimo double cartwheel into a splash, 1.. 2.. 3! Eve batte Layla, che non ci sta… scaramucce tra le due ragazze, poi l'arbitro Maria intima a entrambe di darsi la mano, e alla fine le due ci stanno…

Pubblicità… il main event è NEXT!

Main event time guys! Jack Swagger & The Hart Dynasty vs. Christian, Primo & Carlito! Primi minuti molto veloci e molto tag team, con cambi veloci e scambi di colpi a ripetizione… alla fine Carlito è con Kidd, ed ha la meglio, mentre Christian va su Swagger e Primo su Smith… gli uomini legali sono Carlito e Tyson, che tenta l'attacco con uno springboard kick, ma il campione di coppia evita e va a segno con il Backstabber! 1.. 2.. 3, e con la vittoria dei face e gli sguardi in cagnesco tra Captain Charisma e l'All-American American in vista di The Bash, si chiude questa puntata di WWE Superstars!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati