WWE Superstars Report 18-06-2009

Benvenuti sulle pagine di Tuttowrestling.com per un nuovo appuntamento con WWE Superstars! Io sono Niccolò “We take dogs…” Bagnoli, e come sempre ho il compito di raccontarvi questa puntata del quarto show settimanale della WWE!

Vediamo che al tavolo di commento ci sono Jerry “The King” Lawler e Michael Cole, dunque si parte con il match di Raw, ed ecco infatti che arriva Santino Marella… il Milan Miracle prende la parola e inizia a farsi beffe di Vickie Guerrero, continuando le battute sul suo essere un maiale, e di suo nipote Chavo… il Milan Mircle poi chiama fuori proprio Chavito, al quale vuole dare una bella lezione… il Mexican Warrior non si fa attendere, e si parte… lo start di Chavo è molto aggressivo e sorprende Santino, che però poi riesce a mandare fuori ring l'avversario sfruttando un attacco a vuoto… al rientro Santino prova una frog splash, ma Chavo lo colpisce con un calcione, e poi esegue un roll-up, 1.. 2.. 3, e Chavo Guerrero ottiene una prima vendetta sul calabro-americano…

Raw Rebound, che ci ricorda che Vince McMahon ha venduto lo show rosso a Donald Trump, poi si va in pubblicità…

Torniamo in scena, e sul ring ora ci gustiamo lo Woo Woo Woo Man della ECW, Zack Ryder, impegnato contro tale Mike Williams… all'attacco Williams, ma Ryder spegne subito i suoi bollenti spiriti… leap-over leg smash a segno per Ryder, che poi si sistema i capelli prima di connette con la Fameasser rovesciata, ribattezzata Zack Attack! 1.. 2.. 3, ed è già tutto finito…

Pubblicità, poi al tavolo dei commentatori troviamo Jim Ross e Todd Grisham, ed è Divas Action dunque, con Eve che affronta Layla, in un match che vede Maria nelle vesti di Special Guest Referee… buona contesa, tipicamente Divas in tutto e per tutto… Layla lavora Eve alle gambe, poi questa trova la reazione ed un ottimo double cartwheel into a splash, 1.. 2.. 3! Eve batte Layla, che non ci sta… scaramucce tra le due ragazze, poi l'arbitro Maria intima a entrambe di darsi la mano, e alla fine le due ci stanno…

Pubblicità… il main event è NEXT!

Main event time guys! Jack Swagger & The Hart Dynasty vs. Christian, Primo & Carlito! Primi minuti molto veloci e molto tag team, con cambi veloci e scambi di colpi a ripetizione… alla fine Carlito è con Kidd, ed ha la meglio, mentre Christian va su Swagger e Primo su Smith… gli uomini legali sono Carlito e Tyson, che tenta l'attacco con uno springboard kick, ma il campione di coppia evita e va a segno con il Backstabber! 1.. 2.. 3, e con la vittoria dei face e gli sguardi in cagnesco tra Captain Charisma e l'All-American American in vista di The Bash, si chiude questa puntata di WWE Superstars!

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati